Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

chi segue gli altri non arriva mai primo..

sarà vero?cosa ne pensate d questa frase,nel contesto della vita?

e secondo voi è vero quello che dice oscar wilde dicendo che:"ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto"

queste cose mi fanno pensare....

o forse mi sono solo svejato male..

Stefano71

Citazionechi segue gli altri non arriva mai primo..

e secondo voi è vero quello che dice oscar wilde dicendo che:"ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto"

La peperonata di ieri sera non l'hai digerita tutta eh ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

Citazione

La peperonata di ieri sera non l'hai digerita tutta eh ??
BUUUUUUUUUUURRRRP!

ora si...-_-'

Tidus™

x la prima è vero... ma sempre mejo d restare molto indietro aj altri...

x la seconda dipende dalle circostanze... quando t accanisci x avere ragione su una cosa, quando la ottieni può capitare d sentirsi in colpa...

almeno a me ogni tanto capita -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

Per me seguire gli altri è da pecore. Ho sempre avuto le mie idee e non mi sono mai fatto piegare come un fuscello d'erba dagli altri. Tutti dobbiamo conservare la nostra identità individuale, non dobbiamo omologarci alla massa, dobbiamo sempre distinguerci da essa.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

SHIVA & SIREN

la prima è vera solo certe volte....per esempio se segui gli altri e loro sbagliano strada prima di te tu hai il tempo di sfruttare l'errore per correggere la rotta....anche se a volte si deve rischiare....se poi s'intende essere pecore allora ha ragione TGS....meglio camminare sulle proprie gambe...

La seconda è vera.......ma dipende dal contesto...di norma dovrebbe far piacere...e dipende anche da chi ti da ragione....se è uno che stimi allora è bellissimo *_* *_* e da una certa soddisfazione,  se invece è una persona che per te nn vale niente allora ti senti scemo...

cmq dobbiamo dire una cosa:

odiamo quel moccioso della pubblicità LC1 GO!
.....Se lo potessero magna' i fermenti attivi!!!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']
Ciuao S&S
[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Richter

Citazionecmq dobbiamo dire una cosa:

Ciuao S&S
[/span]
 :devil:  :devil:
uppissimo!!oggi gli avrei datto tanti di quegli skiaffi...

Zack87

Citazione
Citazionecmq dobbiamo dire una cosa:

Ciuao S&S
[/span]
 :devil:  :devil:
uppissimo!!oggi gli avrei datto tanti di quegli skiaffi...
Verissimo...
Mi trattengo solo perché rovino il televisore -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

gigio69

Fra io quel giorno di Capodanno non me lo scorderò mai!MAI!...Anche se lei l'ha fatto a fin di skerzo...paraculo...P-A-R-A-C-U-L-O...lei per questo l'ha fatto...
E cmq adesso che sono successi questi altri episodi sai benissimo anche tu quello che è successo veramente...
Alfonso è fidanzato con lei...e tu su questo NON ci puoi fare nulla...lui è fidanzato e lei è la sua fidanzata...."a'vast..."basta!
Devi magari solo aspettare che si lasciano...anche se cmq se fossi in te non lo farei visto le cose come stanno... ???  ???
Boh...è una brutta situazione...x tutte e 2!
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Ragazzi sono l'uomo + fortunato d'Italiaaaaaaa!
Sentite quà cosa mi ha scritto oggi la mia amata...Rometta (eheheeh sai tu fra)...cmq sentite:

Questo è quello che mi ha scritto:

Ricordi:

Ricordi il giorno che presi in prestito la tua penna nuova e la ruppi?
Credevo che mi avresti uccisa, ma non lo hai fatto.
E ricordi quella volta che ti trascinai alla spiaggia e tu dicevi che
sarebbe piovuto, e infatti piovve?
Credevo che mi avresti detto: "TE L'AVEVO DETTO!"...ma non l'hai fatto.
E ricordi quella volta che mi dimenticai di dirti (certo quando stavamo
insieme!) che la festa era in abito da sera e tu ti presentasti in Jeans?ù
Credevo che mi avresti mollata...ma non l'hai fatto.
Avevi pazienza, mi amavi, mi proteggevi.
C'erano tante cose che volevo farmi perdonare quando saresti tornato da
"ROSA MARINA", ma non sei + tornato...

ps. Scusami...scusami tanto per quello che ti ho fatto...TI AMO!

Tutto questo sul diariooooooooo!!!!!!!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Dark Bhamut

ho fatto il centesimo mesg di questo topic
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

gigio69

Ehehehehehehehehe!
Meno 1 single nel mondoooooo!!! (che sarei io!!!!)!!
Gg

Immagini prese da qui!

by Arneb

Tidus™

il cervello d bush...... E' ROOOOOOTT!!

....pedroooo.....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Trivia

Ripesco questo topic semplicemente per un grande [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NO![/span] alla guerra!

The_Great_Sephiroth

CitazioneFra io quel giorno di Capodanno non me lo scorderò mai!MAI!...Anche se lei l'ha fatto a fin di skerzo...paraculo...P-A-R-A-C-U-L-O...lei per questo l'ha fatto...
E cmq adesso che sono successi questi altri episodi sai benissimo anche tu quello che è successo veramente...
Alfonso è fidanzato con lei...e tu su questo NON ci puoi fare nulla...lui è fidanzato e lei è la sua fidanzata...."a'vast..."basta!
Devi magari solo aspettare che si lasciano...anche se cmq se fossi in te non lo farei visto le cose come stanno... ???  ???
Boh...è una brutta situazione...x tutte e 2!
Gg
BRUTTA MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAGARI LA INVESTE UN CAMION NON HA DIRITTO DI VIVERE E' UN INSULTO ALL'INTELLIGENZA DIRE CHE E' MALVAGIA E FALSA E' FARLE UN COMPLIMENTO!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...