Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

vabbè ragazzi, mi sembrate tutti la Bonaccorti da Costanzo la domenica pomeriggio che legge i pensierini che gli scrivono dalla regia... forza piuttosto, scrivete qualcosa di VOSTRO! dite quello che pensate VOI!

Stefano71

Bella Kato ... è vero il muro serve a scrivere i VOSTRI pensieri e non delle frasi prese qua e la così per fare ........

Io ovviamente al muro ci scrivo .... Claudia Ti Amo TANTISSIMO :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

CitazioneThis is evolution, the monkey, the man, then the gun....
If Christ was in Texas, the hammer, the sickle, the only son...
This is evolution, the monkey, the man, then the gun....
If Jack was the baptist, we'll drink wine from his head.....
bella M.M    

cmq per le frasi fatte ne metto una anche io:
"..Star of fight, can't defend, one more time, dammit I changed again...."

poi avanti con qualcosa di personale:
cari juventini, ancora 3 anni e poi arriveremo....

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Trivia

Citazionepoi avanti con qualcosa di personale:
cari juventini, ancora 3 anni e poi arriveremo....

ma voi (juventini) allora starete in c1

M.M.

VITTORIO CECCHI GORI SEI UN' AMEBA, FAI SCHIFO; A ME NN INTERESSA IL CALCIO, MA SN DI FIRENZE E TU SEI PRPOPRIO BRUTTO!!!!!!
 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Stefano71

Ragazzi contenetevi ..... stiamo cominciando a degenerare niente insulti e cose che possano offendere ok ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

vuvvuvvupundoirmuropundoitte.......

è il mio primo msg sul muro...
penso ke il mondo fa skifo... lo è sempre stato ma è inguardabile una situazione del genere... siamo talmente abituati alle guerre inutili e senza una motivazione valida ke ormai sembra una cosa normale... l'america dikiara guerra x il petrolio con la scusa d dare libertà a quel popolo (ke dopo la guerra di abitanti ne rimarranno 5), tutti lo sanno ma nessuno fa niente...
è una situazione incredibile.... tutti a far finta d nn vedere/capire...
TUTTO si fa solo x egoismo e x fare soldi... dove andremo a finire....?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

CitazioneVITTORIO CECCHI GORI SEI UN' AMEBA, FAI SCHIFO; A ME NN INTERESSA IL CALCIO, MA SN DI FIRENZE E TU SEI PRPOPRIO BRUTTO!!!!!!
 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

Citazionevuvvuvvupundoirmuropundoitte.......

è il mio primo msg sul muro...
penso ke il mondo fa skifo... lo è sempre stato ma è inguardabile una situazione del genere... siamo talmente abituati alle guerre inutili e senza una motivazione valida ke ormai sembra una cosa normale... l'america dikiara guerra x il petrolio con la scusa d dare libertà a quel popolo (ke dopo la guerra di abitanti ne rimarranno 5), tutti lo sanno ma nessuno fa niente...
è una situazione incredibile.... tutti a far finta d nn vedere/capire...
TUTTO si fa solo x egoismo e x fare soldi... dove andremo a finire....?
dove andremo a finire Tid? non lo so...

i ricchi e i potenti l'hanno fatta ai poveri e agli ignoranti fin dalla notte dei tempi... ma in effetti ora le cose si stanno incattivendo, tutto è un urlo, un insulto, un tentativo di buttarla sulla violenza, non capiscono che così facendo si azzera il dialogo e tutto si risolve coi soldi o col sangue... veramente è una tristezza, ognuno pensa ai propri interessi e alle volte siamo talmente abituati a prendercela in quel posto ogni giorno, che arriviamo a sviluppare anche noi forme di cinismo estreme, anche senza rendercene conto, poi magari ci fermiamo un attimo e riflettiamo e capiamo che la vita è una sola, sarebbe bello poterla vivere come merita...

onestamente se dovessi fare un figlio, in che mondo lo farei vivere? cosa ci sarebbe per lui? cosa lo aspetterebbe? le guerre, i licenziamenti, i soprusi, le mafie, i raccomandati, i fondi neri, le bombe, gli attentati, le malattie, le bollette, i gas nervini, il super-moviolone e Berlusconi...

eh sì Tid, è proprio un mondo di merda...

Andrew01

Citazioneil super-moviolone e Berlusconi...
Quest'ultime 2 cose... (sottolineo il fatto che sono 2 COSE...) mi terrorizzano particolarmente! O_O'

Richter

CAN CHE ABBAIA NON MORDE!

MA ROMPE I CO..IONI

steve harris

bush vuole attaccare l'iraq per il petrolio...un domani attaccherà l'europa perchè l'euro starà facendo il culo al dollaro...le cose vanno così
non avete una copia di medal of honor da dargli  che almeno si sfoga lì?mi raccomando originale che senno bombarda anche voi

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Trivia

Sarebbero tanti gli sfoghi da fare, però nessuno pensa mai a quel (forse poco) che c'è di buono...
Sono tante le cose che odio... l' ipocrisia, il dover troppo spesso chiedere scusa per cose che si rifarebbero di nuovo con piacere, il dover fingere di stare bene con persone che si odiano, il dover genufletterci davanti a persone che il rispetto non sanno manco cosa sia.....
....quando mi lamento, me la prendo con tutto e con tutti, penso a tanta gente che ora non è più con noi.
C' è una signora, madre di un mio amico, persona in gambissima, che si dedicava da sempre alla beneficienza ed alla parrocchia.
Un giorno questa donna si ammalò gravemente, ma non l' ho mai sentita lamentarsi della sua malattia, o del "perchè fosse capitato proprio a lei". Si preoccupava solo di chi le stava attorno, della sofferenza cha avrebbe potuto procurargli la perdita di una persona cara.
Ora questa donna, dopo aver lottato duramente, è guarita ed è tornata ad una vita asolutamente normale.
Sono eroi come questi, che mi fanno riflettere su come sia stupido lamentarsi del 4 in greco o del computer che non funziona, e su come bisogna imparare a non lamentarsi per quello che non va, ma a ringraziare sempre per quello che abbiamo.

steve harris

e cos'è che abbiamo?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

gigio69

Proprio ieri sera mi sono sentito male...ho saputo dai miei amici di scuola (perchè io ero assente a scuola!) che la mia ragazza che amo...Carlotta...(ne ho già parlato nel post precedente!)...ha fatto un incidente con l'auto assieme alla madre...mi è crollato il mondo addosso quando l'ho saputo...mi sono messo anche a piangere...(cosa che non è da me!)...vabbè ho finito... :dho:
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb