Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark ghost

Citazione di: cloudenvoglio dire una cosina a un mio compagno di classe, il gobbo (soprannome)

vivi e lasicia vivere... sopratutto me!
L'hai presa da un final fantasy stà frase o sbaglio???
Se si da quale???
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Dark Knight

uff.... mondo di merda!!!

basta alle canne!!!! :bat:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark ghost

La mia prof. di italiano è una demente, è da un mese e 1 settimana ke ci deve consegnare le verifiche...SE UNO NN HA PRESO LA SUFFICIENZA NN HA NEANCHE IL TEMPO X RECUPERARE!!!!
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

Joshua23

Citazione di: Dark ghost
Citazione di: cloudenvoglio dire una cosina a un mio compagno di classe, il gobbo (soprannome)

Se si da quale???

questa è una delle frasi fatte più famose al mondo...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Dark ghost

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Dark ghost

Se si da quale???

questa è una delle frasi fatte più famose al mondo...
Ma io me la ricordavo collegandola ad un final fantasy...
Siamo proprio sicuri ke nn è di un ff?  
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

Joshua23

Citazione di: Dark ghostMa io me la ricordavo collegandola ad un final fantasy...

ma può anche darsi... comunque volevo solo dirti che questa espressione è molto usata ma non è che è stata "inventata" dai produttori del gioco...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Dark ghost

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Dark ghostMa io me la ricordavo collegandola ad un final fantasy...

ma può anche darsi... comunque volevo solo dirti che questa espressione è molto usata ma non è che è stata "inventata" dai produttori del gioco...
Ah, ok!  
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

Darkblade

Oggi nn sn depresso, il che mi fa sentire depresso...    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MukkaPazza

lo dice tidus qundo scappi dalle battaglie...ma cmq è una frase usatissima nn penso ke la abbiano inventata lo staff dell square...

Darkblade

Fino a lunedì niente scuola, e domani a Milano tutto il giorno! E' in momenti cm questo che vorrei bruciare il mio libro di greco...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

aiuto! in questi ultimo giorni ho degli sbalzi d'umore terribili! mi faccio paura da sola!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Qualche settimana fa, dopo che il computer mi aveva dato un po' di problemi per circa una settimana, avevo detto, dopo essere tornato, che il forum mi sembrava diverso.Invece adesso mi sembra si sia tutto normalizzato... Sarò schizofrenico...

OneWingedAngel

Mamma cm è buono il b 52
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

io ho il potere

che bello, escogito un piano per saltare domani scuola in modo da evitare compito e interrogazione di economia politica e i miei compagni ci rimarranno di merda xkè ero fra quelli ke devono essere interrogati, e la prof kiamerà unaltro =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

MukkaPazza

si preannuncia un'altra notte in bianco per studiare kimica...ossidi...idrossidi...idracidi....ossiacidi...idruri...sali binari...idruri covalenti...idruri ionici...sali ternari...ossidi basici e ossidi acidi...uff...mi sn fatto mille bigliettini con paint ma nn ci riesco a capire una mazza...uff...come faccio...domani ho il compito!!!!!
vabbèh passerò tutta la notte a studiare....