Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

machiavelli.... guicciardini... luridi bastardi!! perchè sono esistiti???

ma che cavolo!!!!oddio.... mercoledì ho il compito... e so a mala pena il principe.........

muoio... voglio morire... anzi.....no.... lo salto!!

si !!

lo salto!!

ahahahahaha!!!!la pazzia oramai è inme...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

La depressione è ritornata... E in più mi a basket sn fatto male a un polpaccio.. cazzo, è gia il quarto infortunio, quest'anno...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

periodo di crisi inspiegabile... ho solo voglia di stare a casa ad autocommiserarmi...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

God 87

Tipico. E' normale quindi don't worry be happy.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Darkblade

Citazione di: cloudenperiodo di crisi inspiegabile... ho solo voglia di stare a casa ad autocommiserarmi...

Sai che ti capisco? Io sn così tutto l'anno, oramai ho imparto a conviverci
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

Citazione di: DarkbladeSai che ti capisco? Io sn così tutto l'anno, oramai ho imparto a conviverci

e come fai? ti prego illuminami, mi sento sempre peggio... che brutto periodo!

io ho il potere

autoconvinciti ke morirai entro poco, vedi ke funziona << io è da + di un anno ke ho un mese di vita << soffro meno >>

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Darkblade

Allora, cerca qualcosa di semplice, in qui nn ci sia nessuna tipologia di gara o agonismo (per esempio disegnare), e impiegaci un po' del tuo tempo; ti direi di farealestra, ma nn so quanto gradisci fare pesi...; se seidepressa veramente, cercati un ambiente in cui la parola "figo" nn c'è ancora, per esempio un oratorio, e stai li un po'di giorni... Pensa a cose che tifanno ridere e essere felice e parlane ad un tuo/a amico/a.
Dovresti stare meglio, poi magari le mie sn ca***e che nn funzionano, però provaci , e soprattutto nn leggere il mio prossimo post, che è meglio...

Il forum negli ultimi due mesi sta cadendo pian piano a pezzi... cm si dice, io l'avevo predetto...

Dark Knight

oggi mi sento---incazzato,nervoso,isterico,lunatico,ansioso,stressato,assonnato,apatico,suscetti
ile,permaloso,agitato,demoralizzato,depresso,rattristito,illuso,disilluso,speran
oso,disperato,nostalgico,tradito,traditore....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
h

ammazzo qualcuno oggi... o domani... :bat:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

io ho il potere

=D io è da 2 giorni che ho attacchi di Ultraviolenza al arancia meccanica, cosa dovrei dire io? <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Darkblade

Penso che mi metterò a piangere dopo quattro anni dall'ultima volta. Per il forum e perchèmi sn appena rotto un dito scchiacciandomelo violentemente cn la porta.. Ahia...

clouden

grazie per il consiglio Darkblade, hai ragione, avrei dovuto pensarci prima, solo che quando mi deprimo tendo a diventare abbastanza cupa, e faccio fatica a riprendermi... grazie.

io ho il potere, non penso che voler morire migliori la situazione, anzi secondo me la peggiora, almeno nel mio caso. Comunque grazie anche a te.

<Sephiroth>

Citazione di: Dark Knightoggi mi sento---incazzato,nervoso,isterico,lunatico,ansioso,stressato,assonnato,apatico,suscetti
ile,permaloso,agitato,demoralizzato,depresso,rattristito,illuso,disilluso,speran
oso,disperato,nostalgico,tradito,traditore....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
h

non preoccuparti...la neuro arriverà tra poco

io ho il potere

bhe, migliora se pensi ke è meglio goderti la vita^^ dato ke nn pensi al futuro ti concentri di + sul presente^^

God 87

Citazione di: io ho il potere=D io è da 2 giorni che ho attacchi di Ultraviolenza al arancia meccanica, cosa dovrei dire io? <<

Usala
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3