Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: io ho il potereche bello, escogito un piano per saltare domani scuola in modo da evitare compito e interrogazione di economia politica e i miei compagni ci rimarranno di merda xkè ero fra quelli ke devono essere interrogati, e la prof kiamerà unaltro =D
Vigliacco :fear:

@MukkaPazza
Meno male che chimica io l'ho avuta solo i primi 2 anni. Il voto più alto che ho preso era 3.5
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

MukkaPazza

Citazione di: lordmortimer@MukkaPazza
Meno male che chimica io l'ho avuta solo i primi 2 anni. Il voto più alto che ho preso era 3.5
io ho preso un 7 e mezzo all'interrogazione per grazia divina (o forse perkè tutta la classe suggeriva visto ke io nn sapevo una mazza)
ma è troppo difficile...sn 2 ore ke studio e nn mi ricordo niente...mi sa ke domani il fantastico 7 e mezzo andrà a far media con un bel 2...

OneWingedAngel

mi sorge un dubbio...sarà la tarda ora...ma.....maria de filippi è un trans?!?!
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

fabry

Citazione di: OneWingedAngelmi sorge un dubbio...sarà la tarda ora...ma.....maria de filippi è un trans?!?!

mmmm...molti dicono che è il "marito" di Costanzo  :fear:

comunque....sarà che ho ancora l'assenzio in corpo, sarà che è un po' troppo tempo che non ho la ragazza...ma è possibile che sto perdendo la testa per una mia amica lesbica ?

:fear:

cloud

dipende...
se hai perso la testa nel senso che vorresti cambiare sesso per potere andare con la tua amica lesbica allora è l'assenzio!!! :fear:
se invece te la vorresti soltanto fare(magari insieme a un altra lesbica) allora credo che tu sia sano!!!  

o magari è il contrario!!! :invisible0vf:

fabry

mmm...teoria interessante  :fear:

credo che sia la seconda che hai detto  :invisible0vf:

Darkblade

Domani si torna a scuola, e io nn ho ancora studiato niente...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Koluber

Ca**o!!! E' 5 giorni che studio per la simulazione della terza prova!!! Il mio cervello si rifiuta di apprendere qualsiasi nozione!!!! NOooooo!!!! Come fare??? La fine???    

OneWingedAngel

sn molto amareggiata xkè i miei amici pensano che c si possa divertire soltanto con l'alcool....che interpretazione squallida del divertimento...
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

Maria (Silent Hill 2)

io ho il potere

digli ke sbagliano, io ci son gia passato << un fetta di mer*a CLAMOROSA e ora al max una birra, o un amaro, o una grappa, ma UNA SOLA^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

OneWingedAngel

c sn già passata anke io e nn me ne pento xkè ho capito che m so persa parecchie cose a causa dell'alcool ma più che dir loro che nn serve a nulla nn posso fare altro xkè sn liberi di fare quello che vogliono...nel bene o nel male
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

Maria (Silent Hill 2)

Dark Knight

Citazione di: OneWingedAngelsn molto amareggiata xkè i miei amici pensano che c si possa divertire soltanto con l'alcool....che interpretazione squallida del divertimento...
ti capisco...

anke i miei amici hanno come idea di divertimento quello di varsi solo canne... e di sprecare serate in questo modo... ti quoto... e ti sto vicini!!

W LA SOLIDARIETà!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Io li picchierei, magari capiscono...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

OneWingedAngel

thanks del conforto ma purtroppo nn posso farci nulla...devono capirlo loro....il fatto è che quando capita un bicchierino me lo faccio anke io...mi sembra normale...ma siamo arrivati al punto che quando passiamo una serata tutti insieme si programmano di ubriacarsi e comprano l'ira di dio....terribile...
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

Maria (Silent Hill 2)

Toyo_88

Citazione di: fabry
Citazione di: OneWingedAngelmi sorge un dubbio...sarà la tarda ora...ma.....maria de filippi è un trans?!?!

mmmm...molti dicono che è il "marito" di Costanzo  :fear:

comunque....sarà che ho ancora l'assenzio in corpo, sarà che è un po' troppo tempo che non ho la ragazza...ma è possibile che sto perdendo la testa per una mia amica lesbica ?

:fear:

alla bohemienne o alla parigina?

alla parigina a me personalmente nn piace, ti rovina tutto.