Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

voglio scooooooooooopareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

:pinkhappy:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

<Sephiroth>

Citazione di: Dark Knightvoglio scooooooooooopareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

chiaro e conciso.......oxford?

stanco di questo freddo....mi sui gelano le mani e i piedi.....mi tocca stare in stanza con il cappotto e senza riscaldamento perchè mia madre è stufa di pagare la bolletta della corrente elettrica che raggiunge dei massimi storici...ed ha ragione....

Darkblade

Settimana impegnativa... è in settimane cm queste che mi verrebbe voglio di tenermi la licenza media e basta... in più dovrò uscire praticamente tutti i giorni... altri 2, 3 e 4 si prospettano all'orizzonte :glare:  :glare:  :glare:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Darkblade, una curiosità, ma in che scuola vai?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Toyo_88

cioè

pprw, è lui.

Darkblade

Citazione di: lordmortimerDarkblade, una curiosità, ma in che scuola vai?

Al Cairoli, liceo classico... sn stato un idiota a scegliere questa scuale e me ne pento anora adesso... E tu?

Cmq in questi ultimi due giorni mi sento un po' meno depresso del solito, chissà perchè...  

[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

D-Vampire

dormire, sonno, casa, letto, termosifone, abiti caldi appena stirati,gatto che ti fa le fusa e ti riscalda i coglioni....voglio ancdare a casa ç_ç

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Dark Knight

atra bet anta giuf covin wert di'ooomnd vonimmdosdf  erdc  

Darkblade

Che figata massacrare 1 a palle di neve... 18 contro 1 rulez...      

clouden

In questo momento sono inspiegabilmente euforica! :pinkhappy:

ma oggi stavo per fare qualche vittima nella mia classe... :bat:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

cloud

credo che fondamentalmente qualsiasi topic possa essere facilmente smerdato senza spammare che è ancora peggio dello spam(questo discorso per rispondere a Toyo), un qualsiasi topic abbastanza libero nei concetti da scriverci dentro lo si può smerdare semplicemente facendoci una frasettina che dal punto di vista dello spam non è criticabile ma comunque se seguita da altre 10 simili ottiene un risultato anche peggiore perchè è ineliminabile!!! :pinkhappy:
per topic più seri possono comunque essere sciupati dalle solite risposte a frasi fatte o non contenenti concetti!!!

Toyo_88

il mio post nn era xdire che nn mi piace il topic, era solo x far notare che sembrava pprw... uno scrive una cosa... la si discute, la si commenta x 1-pagina e 2 e poi è morta lì....  non che nn mi piaccia, anzi a me sta piu che bene^^

Darkblade

Mi sa che sn stato l'unico della mia classe a fare sciopero... Domani prevedo merda...

Toyo_88

Citazione di: DarkbladeMi sa che sn stato l'unico della mia classe a fare sciopero... Domani prevedo merda...

se sei stato l'unico allora semplicemente tramuta lo sciopero in "indisposizione" o "motivi famigliari"! :fear:

Dark Knight

mondo ipocrita!! :invisible0vf: