Menu principale

Raga...

Aperto da Emily, 18 Marzo 2003, 20:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

meno male ke noi rimarremo fuori....oggi è venuta striscia la notizia qui a Spezia in arsenale...O_o kissà come mai

The_Great_Sephiroth

Ho visto solo ora questo topic e non ho letto tutti i messagi postati ma dirò lo stesso la mia.
Questa guerra è inutile. L'unico a voler fare la guerra è Bush, accompagnato da un senza palle come Blair e appoggiato da un altro leccaculo come Berlusconi. Ora, vi spiego perchè il signor George vuole fare la guerra...disarmare Saddam?Non credo proprio. Portare la democrazia in Iraq?Ma per piacere...
I motivi veri sono due:

1- Mettere le mani sul petrolio infischiandosene delle regole imposte dall'ONU (fino ad ora il vero criminale mi sembra Bush, l'unico che ha violato le leggi ONU a differenza di Saddam che ha cooperato fino all'ultimo...e badate non sto con Saddam che è un bastardo lo stesso).

2-Posizione geografica: L'Iraq si trova in una zona che confina pressapoco col Pakistan, Urbekistan (non so come si scrive) e un sacco di staterelli, occupati dall'america. Completando il cerchio, L'America può circondare la Cina, la Corea e gli stati comunisti più grossi.

Poi, secondo voi l'America è uno stato democratico?Ma vi rendete conto di quello che sta succedendo?Ad Hollywood, dove si terrà la cerimonia degli Oscar, gli organizzatori hanno avuto gli ordini dal governo di censurare i discorsi degli attori pacifisti. Ecco, il governo ha violato una delle regole base della democrazia: la libertà di opinione e parola, proprio come fa il vecchio Saddam. Certo, oggi l'informazione ci propina notizie mascherate, che ci fanno pensare all'America come il massimo della civilizzazione e della democrazia. Pensate che hanno tanto parlato di quell'UNICO Marine che è stato ucciso e non hanno parlato dei feriti nei bombardamenti, dei soldati iracheni morti, delle famiglie che vivevano vicino ai palazzi governativi spazzate via dalla furia americana. L'America è uno stato antidemocratico mascherato da stato di libertà e opportunità. Chi è il vero mostro, Saddam o Bush?
L'altra volta, sentii di un'intervista ad un ufficiale americano (Ramsfield o come caxxo si chiama) che era preoccupato dei pozzi petroliferi bruciati da Saddam, e non ha per niente menzionato le famiglie.
Viviamo in un mondo dove la borsa e i soldi sono più importanti delle vite umane e a noi piace così. Chiamiamo incivili i popoli della giungla e non pensiamo che siamo noi i veri incivili che hanno dimenticato la bellezza della natura. Siamo troppo impegnati a farci guerra e a costruire imperi monetari invece di fermarci un attimo e contemplare la natura. Chi sono i veri incivili?Questo è la danza della decadenza e noi, mondo civilizzato, siamo i principali ballerini.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

CitazioneHo visto solo ora questo topic e non ho letto tutti i messagi postati ma dirò lo stesso la mia.
Questa guerra è inutile. L'unico a voler fare la guerra è Bush, accompagnato da un senza palle come Blair e appoggiato da un altro leccaculo come Berlusconi. Ora, vi spiego perchè il signor George vuole fare la guerra...disarmare Saddam?Non credo proprio. Portare la democrazia in Iraq?Ma per piacere...
I motivi veri sono due:

1- Mettere le mani sul petrolio infischiandosene delle regole imposte dall'ONU (fino ad ora il vero criminale mi sembra Bush, l'unico che ha violato le leggi ONU a differenza di Saddam che ha cooperato fino all'ultimo...e badate non sto con Saddam che è un bastardo lo stesso).

2-Posizione geografica: L'Iraq si trova in una zona che confina pressapoco col Pakistan, Urbekistan (non so come si scrive) e un sacco di staterelli, occupati dall'america. Completando il cerchio, L'America può circondare la Cina, la Corea e gli stati comunisti più grossi.

Poi, secondo voi l'America è uno stato democratico?Ma vi rendete conto di quello che sta succedendo?Ad Hollywood, dove si terrà la cerimonia degli Oscar, gli organizzatori hanno avuto gli ordini dal governo di censurare i discorsi degli attori pacifisti. Ecco, il governo ha violato una delle regole base della democrazia: la libertà di opinione e parola, proprio come fa il vecchio Saddam. Certo, oggi l'informazione ci propina notizie mascherate, che ci fanno pensare all'America come il massimo della civilizzazione e della democrazia. Pensate che hanno tanto parlato di quell'UNICO Marine che è stato ucciso e non hanno parlato dei feriti nei bombardamenti, dei soldati iracheni morti, delle famiglie che vivevano vicino ai palazzi governativi spazzate via dalla furia americana. L'America è uno stato antidemocratico mascherato da stato di libertà e opportunità. Chi è il vero mostro, Saddam o Bush?
L'altra volta, sentii di un'intervista ad un ufficiale americano (Ramsfield o come caxxo si chiama) che era preoccupato dei pozzi petroliferi bruciati da Saddam, e non ha per niente menzionato le famiglie.
Viviamo in un mondo dove la borsa e i soldi sono più importanti delle vite umane e a noi piace così. Chiamiamo incivili i popoli della giungla e non pensiamo che siamo noi i veri incivili che hanno dimenticato la bellezza della natura. Siamo troppo impegnati a farci guerra e a costruire imperi monetari invece di fermarci un attimo e contemplare la natura. Chi sono i veri incivili?Questo è la danza della decadenza e noi, mondo civilizzato, siamo i principali ballerini.
sono d'accordo è una guerra economica... cmq ora berlusconi non sta appoggiando proprio nulla...

The_Great_Sephiroth

Ehm ehm basi NATO ehm ehm ehm, permesso di trasporto di armi ehm ehm ehm ehm scusate ho un po di tosse -__-''

Richter

CitazioneEhm ehm basi NATO ehm ehm ehm, permesso di trasporto di armi ehm ehm ehm ehm scusate ho un po di tosse -__-''
noi non siamo in guerra...il fatto ke gli permetta di usare le basi è una questione di pubbliche relazioni...ma questo non vuol dire un caxxo...mah...

pillola di saggezza giornaliera:

ovunque sempre comunque e in ogni caso,la colpa è di berlusca...mah..

Giusepp88e

Citazionepillola di saggezza giornaliera:

ovunque sempre comunque e in ogni caso,la colpa è di berlusca...mah..
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Andrew01

CitazioneEhm ehm basi NATO ehm ehm ehm, permesso di trasporto di armi ehm ehm ehm ehm scusate ho un po di tosse -__-''
Seph... Berlusconi è un leccaculo da 2 soldi... sono d'accordo...
ma per quanto riguarda il permesso di far usare le basi nato all'america non avrebbe potuto fare altrimenti... anche un governo di sinistra avrebbe dovuto fare lo stesso... in quanto sono loro... è il prezzo per essere stati liberati nella seconda guerra mondiale...
sta di fatto cmq che Berlusca ha fatto tutto da solo... infischiandosene del parlamento... ha detto che l'italia appoggia gli stati uniti senza chiedere niente a camera e senato... per questo mi fa schifo...

P.S. ci stiamo scordando di Asnar (il ministro spagnolo) che sembra impazzito da un pò di tempo a questa parte... O_O

Emily

e secondo voi... quanto durerà?

Carbuncle

nn piu di 10 giorni, gli USA sn troppo forti

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

Anche se durerà solo un altro giorno sarà sempre tanto...una guerra non dura mai poco, specie per chi la vive in prima persona, specie per il popolo...comunque per il fatto delle basi NATO se avete seguito bene Francia Germania Belgio e Russia hanno negato l'uso delle loro basi e il loro appoggio agli Stati Uniti d'(blurp) America...eppure la Francia è di centro destra...questa è l'ennesima dimostrazioni di come non sia un fatto di destra o sinistra ma sia solo una questione di palle e intelligenza...berlusconi non possiede ne una, ne l'altra cosa...che merda...io non mi sento itaialiano, ma per fortuna o PURTROPPO lo sono...

Carbuncle

vado un attimo off topic -_-'' : hei tgs, ho notato ke hai "una" nella firma  
se ti puo interessare, assomija a mia cugina, ma lei però ha gli occhi marroni    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

_NaNaKi_

Seph sono ultra daccordo con te, su tutto.

Citazionecmq ora berlusconi non sta appoggiando proprio nulla...

Forse perchè il papa ha avuto una netta posizione in questo campo. Gli elettori di berlusconi sono cattolici, no??
Sarebbe controproducente per l'emerita testa di ca... premier berlusconi.

Tidus™

CitazioneAnche se durerà solo un altro giorno sarà sempre tanto...una guerra non dura mai poco, specie per chi la vive in prima persona, specie per il popolo...comunque per il fatto delle basi NATO se avete seguito bene Francia Germania Belgio e Russia hanno negato l'uso delle loro basi e il loro appoggio agli Stati Uniti d'(blurp) America...eppure la Francia è di centro destra...questa è l'ennesima dimostrazioni di come non sia un fatto di destra o sinistra ma sia solo una questione di palle e intelligenza...berlusconi non possiede ne una, ne l'altra cosa...che merda...io non mi sento itaialiano, ma per fortuna o PURTROPPO lo sono...
nn ho seguito molto ma mi sembra ke i paesi da te citati abbiano acconsentito cmq al sorvolo dei loro territori...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

Citazionenn ho seguito molto ma mi sembra ke i paesi da te citati abbiano acconsentito cmq al sorvolo dei loro territori...
Francia Germania e Russia?I don't thing so...anzi sono proprio quelli che hanno rifiutato di aiutare in alcun modo le forze anglo-americane e sono i fieri detentori della pace.

Citazionevado un attimo off topic -_-'' : hei tgs, ho notato ke hai "una" nella firma 
se ti puo interessare, assomija a mia cugina, ma lei però ha gli occhi marroni   

:amore:  :amore:  :amore:  :amore: e non ti senti il cugino più fortunato del mondo? :amore:  :amore:  :amore:

Andrew01

delle basi in francia e germania gli usa non se ne fanno niente... noi siamo in una posizione strategica... hanno bisogno dell'Italia... le basi sono LORO non avremmo potuto in ogni caso dire "non potete usarle"