Menu principale

Raga...

Aperto da Emily, 18 Marzo 2003, 20:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

LA GUERRA. ho saputo ke inizierà stanotte o domani... magari c'è già stato un topic così ma voi... siete favorevoli o contrari? Questo è quello ke penso io: nn possiamo far andare avanti saddam a fare i suoi sporchi comodi xciò la guerra è anche inevitabile... ma... la guerra... nn mi và giù! è logico ke voglio fermare saddam ma la guerra nn la vojio. Credo ke cmq nno vuole la guerra... vabbè in questi discorsi sn molto contorta...
xciò a voi

lety

io sono contraria alla guerra e penso che tutti lo sono!

NN VOGLIO LA GUERRA!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Emily

ma come, secondo voi, si può fermare saddam, oltre alla guerra?

TREVI

Citazionema come, secondo voi, si può fermare saddam, oltre alla guerra?
Vorrei esprimere la mia ma susciterei le ire di tutti.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Pam

CitazioneLA GUERRA. ho saputo ke inizierà stanotte o domani... magari c'è già stato un topic così ma voi... siete favorevoli o contrari? Questo è quello ke penso io: nn possiamo far andare avanti saddam a fare i suoi sporchi comodi xciò la guerra è anche inevitabile... ma... la guerra... nn mi và giù! è logico ke voglio fermare saddam ma la guerra nn la vojio. Credo ke cmq nno vuole la guerra... vabbè in questi discorsi sn molto contorta...
xciò a voi
saddam vuole la guerra...poi se c fosse un modo x fermarlo lo avrebbero già fatto,almeno spero,cmq io sn contraria alla guerra e m fa una paura tremenda :(
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Richter

secondo me saddam potevano lasciarlo dove era..a meno ke non sia alleato con al quaeda...in quel caso..va distrutto...ma questa guerra è solo x il petrolio...l'america sta facendo una bruttissima figura...meno male ke noi non ci andremo assieme

Andrew01

Come la vedo io l'ho già detto in + occasioni.....
qui ribadisco solo un concetto semplice semplice......

LA GUERRA MI FA [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SCHIFO![/span]

Odino

quello che fa i suoi porci comodi è bush. saddam a confronto è uno stinco di santo. almeno Saddam nn è un ipocrita come il caro presidente usa, prepotente e megalomane.
secondo me a Saddam gli hanno messo così tanto pepe al culo che se la cosa finisse qui oggi, ci penserebbe 2 volte prima di fare altre cazzate.
ma naturalmente nn si fa una guerra solo x neutralizzare un despota.....ci vogliono motivazioni ben + alte e nobili, tipo qualche milione di barili di petrolio o cose del genere....
sto iniziando a odiare l'america...quasi quasi mi iscrivo a Al Quaeda....    
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SHIVA & SIREN

..Secondo noi, i mezzi per nn arrivare alla guerra e neutralizzare cmq Saddam...c'erano tutti...

E cmq niente ci toglie dalla testa che lo spionaggio Americano sia invaso di doppiogiochisti....e così si spiegherebbero tante cose anche sulle Torri gemelle....cmq..questo è un altro discorso...

L'ONU sta facendo una figura barbina.....un'organizzazione super partes che nn riesce ad ostacolare nemmeno mamma che va a comprare il latte.....

Solo all'ONU potevano credere che Saddam con di fronte il rischio di uno scontro con gli Stati Uniti...si sarebbe disarmato sul serio.....già fa la guerra con i carriarmati russi di 30 anni fa, figuriamoci se andava a distruggere l'unica possibilità di ricatto come le armi chimiche o nucleari.....che abbia smantellato 4 missili vecchi alluluja, nn vuole certo dire che sia rimasto con le spalle scoperte....

Per quanto riguarda Bush....che sia un guerrafondaio come il padre nn c'era dubbio....una persona pessima, che già al tempo delle elezioni fece i suoi bei macchinamenti....

Per Berlusconi...proviamo solo disprezzo...un uomo senza ritegno....non ha neanche avuto il coraggio di interpellare il Parlamento......ha deciso che siamo filoamericani punto e basta....

bhà....che monnezzaio....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Golosone®

Citazione..Secondo noi, i mezzi per nn arrivare alla guerra e neutralizzare cmq Saddam...c'erano tutti...

E cmq niente ci toglie dalla testa che lo spionaggio Americano sia invaso di doppiogiochisti....e così si spiegherebbero tante cose anche sulle Torri gemelle....cmq..questo è un altro discorso...

L'ONU sta facendo una figura barbina.....un'organizzazione super partes che nn riesce ad ostacolare nemmeno mamma che va a comprare il latte.....

Solo all'ONU potevano credere che Saddam con di fronte il rischio di uno scontro con gli Stati Uniti...si sarebbe disarmato sul serio.....già fa la guerra con i carriarmati russi di 30 anni fa, figuriamoci se andava a distruggere l'unica possibilità di ricatto come le armi chimiche o nucleari.....che abbia smantellato 4 missili vecchi alluluja, nn vuole certo dire che sia rimasto con le spalle scoperte....

Per quanto riguarda Bush....che sia un guerrafondaio come il padre nn c'era dubbio....una persona pessima, che già al tempo delle elezioni fece i suoi bei macchinamenti....

Per Berlusconi...proviamo solo disprezzo...un uomo senza ritegno....non ha neanche avuto il coraggio di interpellare il Parlamento......ha deciso che siamo filoamericani punto e basta....

bhà....che monnezzaio....
monnezzaio e dir poco...
Golosone®

Trivia

Potrei scrivere un reply lunghissimo, ma nn ne ho alcuna voja; finirei per essere ripetitivo (e per farmi venire i crampi alle dita).
La guerra, in ogni sua espressione, nn è mai giustificata; quando si parla di guerra, nn esistono ideali, nn esistono motivazioni. Solo interessi (in particolare economici).

Alternative-One

CitazioneVorrei esprimere la mia ma susciterei le ire di tutti..... 
dai 3v... illuminaci d'immenso!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

i motivi x cui è scoppiata la guerra li sanno tutti
andiamo a vedere se saddam è armato......
si? allora bombardiamolo
no? le ha nascoste bombardiamolo lo stesso

se proprio si fosse riuscita ad evitare questa guerra bush ne avrebbe trovata un'altra...
ke skifo d mondo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cid Highwind

una bella mazzata sulle gengive a  quei due pidocchi di bush e saddam, ecco la soluzione... ma mi chiedo che razza di educazione abbiano ricevuto... figli di marilyn manson?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Giusepp88e

io sono contrario...
xò mi darebbe fastidio ke x colpa d Bush, e snz avere prove concrete, mi debba mandare in esilio!!
posso capire Bush se scopre le armi e sà ke le vuole utilizzare...

NO ALLA GUERRA!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]