Menu principale

Raga...

Aperto da Emily, 18 Marzo 2003, 20:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazionefigli di marilyn manson?
no no no NO NO NO NO NO NO NO non ci siamo

non si tocca il reve

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Eiji

IO VOGLIO LA GUERRA

A Battlefield 1942.

Liam the man once known as God

Eiji

Ho visto ora ora un video TROPPO giusto.

Tipo c'erano due schieramenti in guerra,*credo* 1 guerra mondiale,austriaci e altra gente(credo inglesi,o robe,ma non vorrei dire stronzate perciò "altra gente")

insomma,la secchezza sta qua.

Ad un certo punto escono tutti e due gli eserciti dalle trincee e ti aspetti boh,botte.

Invece no,e qui sta il troppo giusto:escono e giocano una partita di calcio assieme,la guerra dovrebbe essere così.

Odino

e sapete qual è il bello? è che ora che sono iniziati i bombardamenti, berlusca ha detto che il 64% degli italiani o è d'accordo con ciò che lui ha deciso o vorrebbe addirittura un intervento armato in iraq!!
MA DOVEEEEEEE?????????????
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Eiji

Berlusca è passato pure sopra alla costituzione,e non una ma tremila volte.

Stavolta ci è passato sopra saltando come Heidi.

katoplepa

Fuoco su Bagdad...
ma non capita mai che un kamikaze si faccia saltare in aria ad Arcore?

Cid Highwind

CitazioneFuoco su Bagdad...
ma non capita mai che un kamikaze si faccia saltare in aria ad Arcore?

non si sprecano per cosi' poco...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Emily

Citazionee sapete qual è il bello? è che ora che sono iniziati i bombardamenti, berlusca ha detto che il 64% degli italiani o è d'accordo con ciò che lui ha deciso o vorrebbe addirittura un intervento armato in iraq!!
MA DOVEEEEEEE?????????????
addirittura??????? kissa se mettavamo bandiere cn scritto "guerra..."

Eiji

Eiko non ci crederai ma c'è chi l'ha fatto(e non in un forum...)...

bah

Carbuncle

BE BASTA VEDERE COSA PORTA LA GUERRA PER CAPIRE KE è SOLO UNA CAZZATA IMMONDA.

oggi alla manifestazione giu in centro a Como da me...un mio compagno ( pirla) mi ha fatto la svastica sulla guancia....lascio immaginare cosa mi è successo subito dopo...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Odino

carino come scherzo!!!
oggi a Roma cè stata una lunghissima fiaccolata che ho seguito per un pezzetto...molto bello se nn fosse che ho rischiato di prendere fuoco + volte a causa del numero elevato di partecipanti. eravamo tutti ammucchiati.....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Texx

Io nn esprimo il mio giudizio sulla guerra (perchè è ovvio che è sbagliata in questo caso) ma parto solo da un presupposto molto semplice:

a quanto pare bush fa guerra perchè vi sono nazioni (iraq) che hanno armi di distruzioni di massa in paesi con regimi totalitari e vuole che questo nn accada più...
a questo punto per me è logico che dopo aver fatto quello che deve fare in Iraq nn rimandi a casa le truppe ma le sposti direttamente in Corea del Nord, dove si sa benissimo che vi sono missili atomici e 2 mesi fa hanno lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone solo come "dimostrazione di forza".....
ma è ovvio che li nn ci andranno..... (nonostante si ergano a paladini del mondo intero)
a questo punto si che crolla ogni (seppur piccola) logica di quello che sta succedendo....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

_NaNaKi_

Pur giustificando alcune guerre, questa la reputo inutile.
Il motivo principale dubito che sia il petriolo, motivo??
Beh Saddam potrebbe incendiare nuovamente i pozzi petroliferi disperdendo grandi quantità di greggio, l'america di certo non ne uscirebbe vittoriosa, eppoi è troppo semplicistico credere che sia una guerra finalizzata al possesso di oro nero.

Ci saranno miliardi di motivi che a noi comuni mortali non ci è dato sapere, dal canto mio credo che uno di questi sia il voler spostare la zona di fuoco dall'america all'oriente.
Gli stati uniti rare volte hanno subito guerre in casa propria e con l'attacco alle torri gemelle il panico della popolazione salì e rimane tutt'ora alle stelle.
Per questo motivo credo che bush, con la sua ignoranza e ottusità, voglia attuare un'attività bellica per far diminuire la paura che dilaga nel suo paese, attaccando prima di poter essere attaccato.

Cmq è bello vedere come megalomani come bush, pericolosi e ignoranti, siano dotati di un potere immenso e armi biologiche e non, molto pericolose. Nessuno ha il coraggio di chiedere il suo disarmo, perchè non siamo altro che sudditi di un paese che abbiamo coqnuistato e poi creato.

_NaNaKi_

Ah dimenticavo di dire che in questo modo bush ottiene l'effetto contrario, perchè è proprio la violenza statunitense che alimenta il terrorismo, è lei che fornische il carbone per bruciare gli animi di coloro i quali, miseri e poveri, si ritrovano senza famiglia o casa o vita futura perchè una bomba u.s.a ha distrutto la sua città e il suo piccolo mondo.

Quindi con questa azione bellica il terrorismo dilagherà, ma bush è troppo infantile, ignorante e stupido per capire queste cose...

Mi viene in mente una frase pronunciata da un comico a zelig:

Bush stà all'intelligenza come Jessica Rizzo stà alla verginità

Berlusconi?? No comment, il secondo fido cagnolino di padron Bush, sempre pronto a genuflettersi, leccare e scondinzolare. Un passivo. Un obbrobrio.

Trivia

Cmq grazie che bush sa che saddam c'ha le armi... glie le ha date l'america -_-"