Menu principale

Equip

Aperto da Mr.Fanne's, 24 Marzo 2003, 18:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SEYMUOR

beh .. AUTOFENICE puo andare bene ma MP APEIRON non serve a niente ... se mi serve la magia io lancio IPERMAJIX 2 di RIKKU .. e basta ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

La Hire

Non serve ad un tubo avere + di 999 MP...... :ninja:

Ti conviene chiudere a chiave.....

SEYMUOR

verissimo ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Richter

Citazionebeh .. AUTOFENICE puo andare bene ma MP APEIRON non serve a niente ... se mi serve la magia io lancio IPERMAJIX 2 di RIKKU .. e basta ..
già ma io non uso rikku e cmq al massimo mi risparmio quel tunro ^^

Pincy

Io ho messo mp apeiron con Wakka su un'armatura che aveva fiocco, ora l'ho sprecata perchè era molto meglio autohaste!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

AUTOHASTE non e superutilissimo .. perche .. se vai contro gente tipo DER RITCHER ... uno .. usera di sicuro EXTRADIFESA T .. che ti mette comuque HASTE ...

Mr.Fanne's

CitazioneAUTOHASTE non e superutilissimo .. perche .. se vai contro gente tipo DER RITCHER ... uno .. usera di sicuro EXTRADIFESA T .. che ti mette comuque HASTE ...
E chi usa extradifesa T? ci mette troppo tempo a ricaricare nella turnazione.molto meglio la sequela di attacchi

La Hire

-____________________________________-'''''' oddio.....
non usare extradifesa T è da pazzi....ti mette IN UN TURNO SOLO protect, shell, risveglio, haste, rigene....................

Ti conviene chiudere a chiave.....

Richter

Citazione-____________________________________-'''''' oddio.....
non usare extradifesa T è da pazzi....ti mette IN UN TURNO SOLO protect, shell, risveglio, haste, rigene....................
io non so neanke come si fa...non l'ho mai usata...

Odino

mp apeiron è inutile anke perchè usando una triostella si ottiene il consumo mp=1 e quindi gli mp diventanp praticamente infiniti.
extradifesa T secondo me è tra i cocktail + utili di rikku (personaggio che uso tantissimo proprio x le turbo). si fa porta sul domani + cortina lunare, credo.
ma va benissimo anche superdifesa T (elettromagilite + cortina lunare)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

katoplepa

ragazzi state dicendo cose già dette mille volte...
se andate a leggere il topic in rilievo di DER RICHTER c'è scritto bene cosa è e come si ottiene ExtradifesaT che è la migliore di tutte le turbotecniche, in questo modo vi potete permettere di usare la configurazione ottimale che è proprio HpApeiron+Hp30%+Fiocco+Autofenice, e sempre in quel thread in rilievo è scritto anche perchè, quindi prima di aprire nuovi thread leggete bene, nemmeno troppo lontano perchè è in cima alla pagina!
se Caos chiude i thread fa bene, lo faccio pure io quando capisco che le cose vanno in fuffa e tutto è fatto solo per spammare, FFSaga ci ha dato via libera alla tolleranza zero, quindi state in riga!

Mr.Fanne's

Citazionese andate a leggere il topic in rilievo di DER RICHTER c'è scritto bene cosa è e come si ottiene ExtradifesaT che è la migliore di tutte le turbotecniche, in questo modo vi potete permettere di usare la configurazione ottimale che è proprio HpApeiron+Hp30%+Fiocco+Autofenice
Questo topic c'è proprio perchè autofenice è completamente inutile...

Texx

Citazione[Questo topic c'è proprio perchè autofenice è completamente inutile...
Mi spieghi come mai ritieni autofenice inutile? a me nn sembra così.... cmq fammi sapere, sono interessato a capire come sei giunto a questa conclusione.....

Ciauz
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Mr.Fanne's

Mi sembra di averlo scritto in uno dei primi post di questo topic...
Se hai extradifesa t e ti uccidono => perdi haste e varie robe,oltre che i turni sprecati a fare un limit invece che usare tokkata => autohaste conviene
Autofenice resuscita con 9999hp massimo,e con un massimo di 65000 hp le armi finali non fanno molto..
senza contare che la magia più forte di cura che si può usare da vivi è energiga,che cura circa 13500 senza amplificamagia,mentre se uno muore si può resuscitare con areiz,che rende 65000hp...oltretutto per resuscitare senza perdere tempo uno può tranquillamente fare la combo alacrità - megafenice,se proprio non ha tempo da perdere...e per curarsi in battaglia si possono usare le aque curative che si rubano agli adamanthart nelle rovine di omega o dentro sin...
Comunque sia ancora nell'equip non ho nè hp + 30 nè autofenice,e comunque le 3 magus hanno subito come dei cagnacci...mi aspetto da der richter una cosa molto migliore..

Pincy

Io su un'armatura ho autofenice ma non mi resuscita quasi mai nessuno! come mai?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]