Menu principale

MODERATORI - NUOVA LINE UP

Aperto da katoplepa, 4 Aprile 2003, 21:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

Dunque...
Sono qui per comunicare a tutti che io non penso di farcela a moderare il forum di Final Fantasy IX, per il semplice motivo che non ci vado praticamente mai... questo implica ovviamente che non conosco per esempio le varie discussioni, e di conseguenza non posso valutare se gli argomenti sono stati gia' trattati oppure no. Se non fosse per questo motivo potrei tranquillamente cominciare a vivere in FFIX... ma spero che capirete...

Per la sezione di FFXI & XII va benissimo!! ^^

Ciauz  

PS: Ben sapendo che e' praticamente impossibile che io ottenga la carica, vi informo che io sarei disponibile a moderare l'OT. Tenete in considerazione che io li' ci passo la vita...  o quasi ^^''

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

WarSeymour

Beh....io ero disponibile per il X-Off topic-IX...ma va bene...infondo...

Zaffiro

alla luce degli ultimi gravi avvenimenti...... mi sto chiedendo chi sarà moderatore delle varie sezioni visto che si sta attuando una moria di utenti validi!  :ninja:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Trivia

Spero che ci ripensino.... oltre ad essere dei grandi amici come utenti, erano anche validissimo come mod... speriamo di rivederli presto...

_NaNaKi_

Citazione
CitazioneBella questa!

Visto che tra i parametri di scelta appare la voce: "qualità degli interventi", vorremmo far presente che non esistono nostri interventi nelle ultime tre sezioni a cui siamo state assegnate....e inoltre vorremmo dire che li, per la verità, non ci siamo mai andate neanche per sbaglio....ergo ci saranno persone sicuramente + adatte a svolgere la moderazione in queste tre sezioni....

Crediamo che possano benissimo farcela senza di noi....    

Al contrario di come dice Marylain, che parla di "competenza" (cosa che non ha assolutamente mai verificato nel nostro caso, in quanto non abbiamo mai avuto l'occasione, nemmeno sporadica, d'interagire) non abbiamo la minima competenza per gestire la sezione Manga ed Anime.
Crediamo inoltre che sia lei la + adatta, viste le sue conoscenze in materia, ad essere oggettivamente la + idonea, insieme a NaNaKi il quale è altrettanto preparato...e qualche altro di cui abbiamo letto gli interventi.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
allora, il problema è proprio questo, cioè stando ai discorsi svolti in chat sembra che NESSUNO si senta di fare il mod in quelle sezioni per i vostri stessi motivi, ieri sera essendo arrivati abbastanza "lunghi" e parlando sempre con Andrew, rich e compagnia, sembrava, ripeto "sembrava" che il vostro nome fosse adatto allo scopo, mentre ora direttamente voi mi dite che non è così, perfetto basta saperlo e provvederemo immediatamente a cambiare la cosa, anche se ripeto che siccome NESSUNO vuole impegnarsi in queste sezioni la cosa diventa difficile, nel senso che magari uno mi dice "le S&S andrebbero bene lì" poi scopro che non ci andate mai, poi voi dite NaNaKi (che tra l'altro è pochissimo online) e magari proprio NaNaKi dirà che non se la sente o che non ci và abbastanza... insomma capite che non è facile trovare qualcuno per queste sezioni... in ogni caso questo è proprio il feedback che volevo, cioè se uno si sente o meno, in questo caso chiederò a Mary se vuole prendere anche quelle sezioni ...

Eccomi.

In effetti se fossi stato presente durante quei giorni mi sarei proposto come moderatore di Anime e Manga essendo la sezione che visito di più, congiuntamente a videogames.

La mia presenza sporadica nelle pagine  spesso è causata dal fatto di essere un membro pigro che solitamente legge o da uno sguardo e raramente posta (a meno che ovviamente non voglia dire assolutamente la mia o portare avanti un discorso con altri utenti)

Con la carica di moderatore, sentendo tale compito come una responsabilità, incrementerei le mie visite.
Inoltre la sezione Manga ed anime nn mi sembra ricca di spam e soprattutto appare di facile gestione.
Se fossi potuto essere utile sarei stato ben lieto di prestarmi all'incarico, al contrario, come sempre, sono più che felice di continuare a leggere ed intervenire da membro quando ne avverto il bisogno.

Marylain

Perdonatemi, ma vorrei avanzare una domanda, assolutamente senza secondi fini, ma solo a scopo chiarificatore.
Katoplepa aveva lasciato un comunicato nel quale informava tutti i potenziali moderatori della Line-Up che sarebbe stata mantenuta la vecchia linea. Ripetendo ciò che ho già sostenuto nel perecedente mio post, vorrei capire se, dopo gli ultimi eventi e osservando come questa discussione sul "chi vorrebbe moderare cosa" prosegue, nonostante tutto, tale comunicazione abbia ancora validità.
Sarebbe futile, altrimenti, dare una disponibilità verso una determinata sezione nel momento in cui c'è già chi se ne occupa.
Grazie e scusatemi ancora.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

katoplepa

giustamente Mary hai avanzato un dubbio legittimo che ora speriamo di chiarire:

effettivamente pare che al momento i moderatori eletti che avevano dato la loro disponibilità sono stati mantenuti in essere, ffsaga aveva detto di rivedere la line-up perchè a suo avviso ce n'erano troppi, la cosa verrà fatta quanto prima anche alla luce del fatto che alcuni se ne sono andati, quindi la revisione dell'ultima line-up è doverosa, ma non cambierà in modo sostanziale, almeno non penso...

in ogni caso saranno tutti informati al + presto non appena ffsaga decideà il da farsi...

per il momento credo che sia inutile esprimere preferenze o avanzare ulteriori candidature...
grazie

_NaNaKi_

Infatti il mio post non aveva come scopo quello di candidarmi ora come moderatore ma, leggendo il mio nick tra le proposte, ho voluto replicare che, se fossi entrato in quei giorni, in effetti mi sarei proposto come tale.

Ni-hao

cloud93

(se vedete questo topic vuol dire che i mod me lanno concesso:non ho piu il diritto di scrittua o quella cosa li)
ciao da cloud .......
anchio verrei essere un mod( :devil: ) proprio perchè avendomi punito o capito la lezione a memoria e visto che provare non nuoce vorrei chiedere se posso diventare mod......
ciao by cloud    
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco