Menu principale

Che Genere Di Musica Ascoltate??

Aperto da Alternative-One, 13 Settembre 2003, 20:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Belial

"Epica" soprattutto, è superlativo...
Io l'adoro...

On the coldest winter night sopra tutte, ma 3 ways to epica m'esalta tantissimo (e wander, e Farewell, e Lost and Damned...insomma, l'album è da sentire tutto *_*)

Alternative-One

Citazione"Epica" soprattutto, è superlativo...
Io l'adoro...

On the coldest winter night sopra tutte, ma 3 ways to epica m'esalta tantissimo (e wander, e Farewell, e Lost and Damned...insomma, l'album è da sentire tutto *_*)
madoooooò...epica....il mio più grande rimpianto....sono come minimo 4 mesi che penso a scaricarlo...tutti ne parlano bene...c'ho una voglia di ascoltarlo porta via....solo che ora devo farmi una cultura sugli IRON in vista del concerto del 28/10....poi dovrò farmene una sugli HELLOWEEN in vista del concerto dell'11/11...

-come mai mi faccio convincere ad andare a concerti di artisti che non conosco bene??-

vabbè...ora con gli iron sto rimendiando...in poco più di un mese mi sono divorato 8 album -___-''
per gli helloween vedrò che fare, dato che la scaletta la conosco...

...e poi sarà finalmente l'ora di EPICAAAAAAA!!!! WOWWWWWWWWWW

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Belial

Si sfiora il sacrilegio...
Non hai ancora sentito Epica, è molto molto grave.... :ninja:

Appena puoi, _devi_ procurartelo (è un dovere morale, etico e spirituale), i miei gusti metal sono un po' particolari, dato che non è l'unico genere che ascolto, ma seppur possa capire gli Iron Maiden (più per quello che rappresentano che per altro, Epica è meglio di qualunque cosa degli Iron che abbia mai ascoltato), dacci un po' di spazio prima degli Halloween (sarò di parte? No... '^_^)

Un consiglio, anch'io all'inizio l'avevo scaricato (è un po' difficile trovare tutte le canzoni), ma poi l'ho comprato perchè tutte le canzoni all'interno sono legate l'una all'altra (non c'è un attimo di silenzio °_°) e separare le canzoni fa perdere molto all'album.

E' uno dei pochi originali che sono entrati in casa mia ultimamente, ma sentito dall'inizio alla fine, con gli interludi, è orgas.... :amore:

ehm, va bene, mi ricalo nelle mie vesti di fanciulla  

Akkaw

:ninja: Allora io ascolta musica abbastanza pesante, tipo metal, cross-over e vari. I miei gruppi preferito sono Slipknot, Korn,Metallica,Coal chamber e altri....poi ho pure un gruppo con Norua in cui io suono la batteria e lui la chitarra e facciamo questo genere di musica  :amore:  :devil:  :amore:  :devil:

fabry

x sbaglio ho aperto un topic proprio sulla musica....ma visto che c'è gia ne parlo qua....io ascolto generi abbastanza particolari quali Crossover ( Slipknot, Korn, Otep), Grindcore (Cannibal Corpse, Fuck i'm dead, Cephalik Carnage), Drum and bass (Total Science, Aphex Twin) e infine il genere + estremo...Speedcore (che non centra un Kaxxo con la Hardcore)....

Stefano71

Allora Fabry cancello il tuo post visto che hai trovato da solo quello che cercavi ...... ^___^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneAllora Fabry cancello il tuo post visto che hai trovato da solo quello che cercavi ...... ^___^
....grazie...

Alternative-One

CitazioneCrossover ( Slipknot, Korn, Otep), Grindcore (Cannibal Corpse, Fuck i'm dead, Cephalik Carnage)
O_O

vai da un estremo a un altro ?

e nel mezzo?? non ascolti nulla??

P.S. Nel mezzo c'è il metal -_-''

fabry

CitazioneP.S. Nel mezzo c'è il metal -_-''

bleah....casomai nel mezzo metto Eminem...senza offesa eh...i gusti son gusti...

Andrew01

Citazione
CitazioneP.S. Nel mezzo c'è il metal -_-''

bleah....casomai nel mezzo metto Eminem...senza offesa eh...i gusti son gusti...  
-____________________________________-'''

scusa ma ci stava -_-''

fabry

Se c'è un genere musicale che non sopporto è proprio il metal !!!!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

Citazionebleah....casomai nel mezzo metto Eminem...senza offesa eh...i gusti son gusti...
ehm........insomma........sei proprio sicuro?

cioè....a quanto hai detto ascolti gli skipknot e ti fanno schifo gli iron -_-'
scusa, se affermi una cosa perchè non la spieghi?

ma guarda un po' che mondo...

fabry

CitazioneCome mai ??
boh...così...non mi piace e basta....non c'è un motivo...come la musica italiana...mi viene la gonorrea solo a sentirla...e poi anche perchè non mi piaciono le cose troppo commerciali...

fabry

Citazione
Citazionebleah....casomai nel mezzo metto Eminem...senza offesa eh...i gusti son gusti...
ehm........insomma........sei proprio sicuro?

cioè....a quanto hai detto ascolti gli skipknot e ti fanno schifo gli iron -_-'
scusa, se affermi una cosa perchè non la spieghi?

ma guarda un po' che mondo...  
Scusa come fai a confrontare gli Slipknot con gli Iron ?? siamo su due generei completamente diversi....anche se le chitarre elettriche le usano entambi...