Menu principale

Chrono Cross

Aperto da Tidus, 21 Febbraio 2002, 19:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

|AuRoN|

Citazionema almeno chrono tiger e' uscito in italiano??    
No.
Doctum doces

acid burnt

Citazione
Citazionema almeno chrono tiger e' uscito in italiano??    
No.  
si che ce in italiano
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

T-Metal

Ufficialmente il gioco non è in italiano ma esiste una traduzione sottoforma di patch creata dalla sadness e probabilmente cce ne sono molte altre, ma la traduzione non è ufficiale, non è stata creata dagli autori del gioco

CornolioDj

Si esatto io ce l'ho in italiano pacchato!!!l'ho trovato in pal in italiano anke chrono cross però devo metterlo su cd!!! Spero mi piaccia kome il trigger...tra mpo lo inizierò :sarcasm:

acid burnt

dove hai trovato trigger in italiano? il sito dove l avevo preso io non esiste +...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

|AuRoN|

CitazioneUfficialmente il gioco non è in italiano ma esiste una traduzione sottoforma di patch creata dalla sadness e probabilmente cce ne sono molte altre, ma la traduzione non è ufficiale, non è stata creata dagli autori del gioco
Esatto.
Doctum doces

cloud_7

beh...

io direi che devi assolutamente giocare a quei due capolavori.

il trigger è mitico. quando lo finirai ti verrà da piangere.   grandi personaggi. grande storia. grande giocabilità. grande e basta

chrono cross ha dei colpi di schena troppo fighi. tropoo fighi. non ha nulla da invidiare al predecessore.

te li consiglio tutti tantissimo. sono tra i miei giochi preferiti. e con questo intendo dire che sono entrambi sul podio!

God 87

Il punto debole di Chrono Trigger è l'atroce traduzione dei dialoghi, che hanno completamentente distrutto i personaggi. Da apprezzarlo solo nella versione jap (se sai il giapponese).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-Metal

altro punto debole è che non sai mai dove andare, qual è il prossimo obietivo, a me veniva la sconfidenza

-=Bobby Drake=-

Io penso che la square dovrebbe riprendere la serie..xke questi due titoli mi sn piaciuti molto di più ke alcuni final fantasy..o anke i dragon quest..

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

Dark Cecil

Ehi mail bello stà proprio qui!
La difficoltà dei gioki è proprio questa, riuscire a capire la rikiesta..e per capirlo bene è necessario "entrare" nella trama. Però se il gioko è in inglese è un'altra storiaa. Ma Chrono Trigger in italiano ke dite voi è la versione per la psx? Xkè per quanto riguarda la versione snes la traduzione sembrava impeccabile. chrono Cross anche se molto bello e innovativo nn regge il confronto con il predecessore il quale sistema di battaglia era molto avvincente con le continue tecnike doppie e triple ke qui sn ridotte all'osso ma ciò nonostante è un pezzo da nn perdere!

The_Great_Sephiroth

Chrono Trigger è bellissimo e ancheChrono Cross ma quest'ultimo ha un problema: certe volte non sai proprio come devi proseguire e ti capita molte volte di girare a vuoto sulla mappa/città/dungeon in cerca di qualcosa che non troverai mai...però se hai pazienza puoi scoprire un capolavoro.

Entrambi hanno la musica del Dio Yasunori Mitsuda, lo stesso grande compositore della splendida colonna sonora di Xenogears.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

pito87

Sto per iniziare questo episodio per psx...dopo aver finito chrono trigger.
Cosa mi dite a proposito di questo episodio?
Consigli?
Motivi per non cominciarlo?
Si accetta tutto...

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

Ark

Ciao pito
Chrono cross è ecceziunale, ecceziunale, ecceziunale veramente
Grafica fantastica, storia molto bella e congeniata e, sopratutto, il filmato iniziale è uno dei più belli che abbia mai visto (complice anche la fantastica colonna sonora di sottofondo...).

Bé, questo è il mio parere: giocaci, giocaci e...giocaci

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Akkaw

Se ti è piaciuto Trigger lo devi provare assolutamente perchè secondo la mia modesta opinione Chrono Cross è uno dei migliori gdr per Play  
Come ha detto Ark il filmato iniziale è uno spettacolo, ma in particolare la trama è molto coinvolgente.Da provare  :love: