Menu principale

Collezionismo

Aperto da fabry, 22 Ottobre 2003, 14:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

Io colleziono gli zio paperone

Dandelik

ne' il peggiore sono stato io .....ho collezzionato le carte dei pokemo O_o :ninja:  :ninja:  :ninja:  vi prego nn bannatemi a vita  :(  :(
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

zappa

io colleziono tex, dylan dog, topolino e ragni tropicali sotto alcool (da me catturati ovviamente)

spiros

a Savigliano ci sono i ragni tropicali  ?!^
metti anche topolino sotto alcool?
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The_Great_Sephiroth

Citazionea Savigliano ci sono i ragni tropicali  ?!^
Spiros ma non hai mai sentito parlare di Zappa Jones il famoso archeologo dell'avventura che va a catturare le tarantole nei posti più pericolosi della Terra?    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Pink Lady

Citazioneio colleziono tex, dylan dog, topolino e ragni tropicali sotto alcool (da me catturati ovviamente)
Ragni?????????????????????????????

Dio...mi sono venuti i brividi solo a leggere.....bleaaaaaahhh...santo signore che schifio....li odio. Mi fanno senso. NN li uccido (sarebbe troppoa facile, io son gigante e loro piccini) ma nn devono interferire con la mia vita. Credo di essere FOBICA....si,.....scusate devo controllare per l'ufficio ora....che schifo...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

zappa

a Savigliano no a Veracruz si

Pink Lady

CitazioneIo colleziono gli zio paperone
FiQo zio Paperone è my BEST
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

Be' il fratello della mia ragazza colleziona serpenti in una specie di scantinato -.- sono andato a vederli e lui li prendeva tranquillamete mentre cercavanop di mordelo
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

super_XIII

Citazione
Citazionea Savigliano ci sono i ragni tropicali  ?!^
Spiros ma non hai mai sentito parlare di Zappa Jones il famoso archeologo dell'avventura che va a catturare le tarantole nei posti più pericolosi della Terra?      
davvero colleziona  ragni grossi e ributtanti sotto spirito dentro albarelle per la conserva!
collezionavo anche figurine di calciatori: avevo ben 1876 figurine doppie del campionato 96/97
evviva il bob esponja

gigio69

Beh io colleziono "I Classici del Fumetto della Repubblica" dove stanno anche li Tex, Nathan Never, Legs Weaver etc.
Altro...hmmmm....No!Non colleziono nessun'altra cosa.,.. ???

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

super_XIII

in fondo ce una cosa che collezioniamo tutti: LE FIGURE DI MERDA
evviva il bob esponja

zappa

Citazionein fondo ce una cosa che collezioniamo tutti: LE FIGURE DI MERDA
si tipo quando...

no meglio non dirlo    

steckk

Giornalini Bonelli...
Ho lacasa piena:Dylan Dog,Nathan Never,Nick Raidr,Julia,Dampyr,Texx e anche altri.....Non mi ci stanno piu'..fra un po' esco io!

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

zappa

CitazioneGiornalini Bonelli...
Ho lacasa piena:Dylan Dog,Nathan Never,Nick Raidr,Julia,Dampyr,Texx e anche altri.....Non mi ci stanno piu'..fra un po' esco io!
ecco bravo esci