Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

richiedo una wp per poter vedere com'è ffxi effettivamente, tnx

edit:
lasciate stare per il momento, sembra che al mio pc nn vada di installare ffxi -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Maronolis

Salve ragazzi qualcuno mi potrebbe procurare una WP per entrare in fairy ?
Per favoreeee :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:

popdai

Ragazzi servirebbe una WP anche a me per un mio amico.

Grazie  

EDIT: Ok fatto... grazie lo stesso
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Maronolis

Non c'è nessuno che riesce a procurarmi una World Pass x venire a giocare nel server Fairy? :waaa:  :waaa:
Con il mio inglese incerto  dove sto ora il party è un agonia :sick:

Ok fatto.

summoner

avrei seriamente bisogno di una WP.
me la potete mandare via mp???
grazie in anticipo!!!

space mihael

salve mi servirebbe anche a me un world pass

summoner

lasciate perdere!!!!!!

I'cine

nn capisko xkè tt kiedono e poi dikono di lasciare perdere....mah
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

summoner

semplicemente perchè non posso più giocare a final fantasy XI

guarda qui!!! LINK

TiAn

Citazionenn capisko xkè tt kiedono e poi dikono di lasciare perdere....mah
escluso lui, tutti quelli che hanno alla fine ok fatto è perchè dopo aver ricevuto la wp in pm hanno editato il post dicendo che ora potevano entrare...

Rikku88

Anche io vorrei la PW per Fairy.. sono nel pieno panico!  :bye2:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Meteor

fornita wp a rikku, valida per 5 giorni a partire da oggi alle 18e 30 e valida per altri 4 accessi chi la abbisognasse mi mandi un pm.

Meteor

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Dario

Anche a me servirebbe una WP per Fairy    ... pls  
Grazie.
Dario.

Meteor

servito ^^

chi la volesse ha 5 giorni di tempo per dirmelo, please fatelo in tempo ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

umby87

CIAO anche a me serve un WP vi prego aiutatemi :help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :