Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

fornita WP a Joshimbo, valida per 4 accessi oltre il suo per altri 4 giorni, se qualcuno ne avesse necessità mi contatti pure che gli fornisco il numero...

katoplepa

fornite WP a Meteor, valida per 5 accessi per un massimo di 167 ore a partire dalle 01:00 Am del 20/01/2004

costata 1.119 Gil (aumenta sempre) pregherei chi è interessato a entrare su Fairy di contattarmi entro sto termine, perche tutte le volte "spreco" una WP che vale 5 accessi per 1 persona sola ogni volta... CRIBBIO ^^

Huragano

Citazionefornite WP a Meteor, valida per 5 accessi per un massimo di 167 ore a partire dalle 01:00 Am del 20/01/2004

costata 1.119 Gil (aumenta sempre) pregherei chi è interessato a entrare su Fairy di contattarmi entro sto termine, perche tutte le volte "spreco" una WP che vale 5 accessi per 1 persona sola ogni volta... CRIBBIO ^^
Io non saprei...sarebbe circa 7 giorni...pero io avro l'Undici a fine mese :|

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carstendirk

Ciao a tutti, io possiedo un personaggio su fairy (di nome carstendirk), però vorrei far giocare anche mio fratello e alla creazione del personaggio mi serve la world pass. In game non so dove trovarla se qualcuno di voi me la puo fare avere o dirmi dove posso trovarla in gioco mi farebbe un grande favore!
Grazie per l'attenzione.

Huragano

CitazioneCiao a tutti, io possiedo un personaggio su fairy (di nome carstendirk), però vorrei far giocare anche mio fratello e alla creazione del personaggio mi serve la world pass. In game non so dove trovarla se qualcuno di voi me la puo fare avere o dirmi dove posso trovarla in gioco mi farebbe un grande favore!
Grazie per l'attenzione.
Contatta il suddetto Katopleba cosi ti fai dare la WP di di Meteor

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

CitazioneCiao a tutti, io possiedo un personaggio su fairy (di nome carstendirk), però vorrei far giocare anche mio fratello e alla creazione del personaggio mi serve la world pass. In game non so dove trovarla se qualcuno di voi me la puo fare avere o dirmi dove posso trovarla in gioco mi farebbe un grande favore!
Grazie per l'attenzione.
se tuo fratello gioca sul tuo stesso pc, con lo stesso final fantasy e con lo stesso abbonamento tuo, ma magari volete solo fare due personaggi diversi e li usate a turno diciamo, non c'è bisogno di world pass, dal momento che creando un altro personaggio sulla stessa handle te lo mette automaticamente dentro al server dove è registrato il primo personaggio, quindi Fairy...

se invece tuo fratello gioca su un altro computer, con un altro final fantasy e un altro abbonamento che paga per i fatti suoi, allora puoi comprare tu una world pass per farlo entrare sul tuo stesso server, la puoi comprare in ogni città da un personaggio del computer, a sandoria per esempio devi recarti al quartiere Port Sandoria e precisamente vicino all'ingresso della relativa zona residenziale, vicino al muro di fianco alla porta di ingresso c'e un NPC e da lui puoi comprare la WP...

Carstendirk

Grazie per l'informazione.
Comunque mio fratello giocherà con un'altro account non col mio, l'ho già creato mi serve solo la world pass che vado a prendere appena finiscono la manutenzione del server...

Carstendirk

Comunque fra circa 15 giorni giocherà anche un mio amico che fa i 18 anni e come regalo gli do ffxi  :P

Cronos

Cerco wp per Fairy!!!

mandatemela via icq il mio num è 268651855

Grazie

katoplepa

CitazioneCerco wp per Fairy!!!

mandatemela via icq il mio num è 268651855

Grazie
non ho icq
cmq siccome pare che nel giro di breve debbano entrare altre 2/3 persone, aspetto che tutti siano pronti per prenderla una volta sola (dato che vale per 5 accessi per 5 giorni, siccome costa non vorrei sprecarla come le ultime...) quindi quando sarà il momento al massimo riceverai un PM col numero, intanto partecipa un po' al forum...  

Huragano

Ue kato......io avendo gia fatto la tenuta del gioco ce lo dovrei avere questo sabato........percio lunedi ci sono

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Miticone

raga mi serve la wp chi ma da e come faccio ad averla grazie mille in anticipo

Yami_Cloud

posso avere un wp x una mia amika x favore!!!


grazie... :amore:
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio



I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Almodeon

Citazioneposso avere un wp x una mia amika x favore!!!


grazie... :amore:
Non puoi comprartela scusa?

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Yami_Cloud

a part'il fatto ke è veramente per una mia amik,io gioko gia e sto su fairy e non ne ho bisogno,e poi non posso comprargliela xke non mi fa entrare in game da ieri!!!

e poi sto forum serve a questo!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio



I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.