Menu principale

Razzismo

Aperto da Carbuncle, 23 Novembre 2003, 20:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Raga io non sono di Como ma di Milano....ho tirato in ballo la storia di como perchè se ne sente parlare spesso ai telegiornali....

OT: però Como è spettacolare....ci vengo spesso....

TREVI

Gli immigrati in regola sono una decina in tutta italia e quindi le pensioni nn le pagano di certo loro perchè se io prendo un negro per farlo schiavo mica lo metto in regola sennò mica lo pigliavo....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

CitazioneRaga io non sono di Como ma di Milano....ho tirato in ballo la storia di como perchè se ne sente parlare spesso ai telegiornali....

OT: però Como è spettacolare....ci vengo spesso....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ALLORA CI VEDIAMO [/span]
mi spiace emy ho vinto io :biggrin2:  l'avevo detto -.-

cmq trevi sarebbe opportuno non prenderne nessuno schiavo porelli -.-'
e va ke non sono 10.. sono almeno la metà..

anzi poveri ci mettono ore e ore per avere un permesso di soggiorno quando noi lo abbaimo bello e pronto..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

CitazioneE ci mancherebbe altro che l'Italia gli alzasse i muri agli immigrati...sono una miniera d'oro. Chi altro farebbe lavori ingrati, sottopagati, naturalmente al nero, senza protestare? Datemi retta con questo governo del cazzo che ci ritroviamo in Italia adesso, l'unico motivo per il quale non vengono espulsi gli immigrati irregolari è che fanno comodo a molti imprenditori, anche di destra e ultrareazionari, salvo poi prendersela con chi non serve, o con chi pur essendo in un altro paese rifiuta di prostituirsi per non rinunciare alla propria cultura ed alle proprie radici. Questa è una cosa che ho notato in quasi tutte le persone di destra...quando gli fai comodo ti incensano e fanno tutti gli amiconi, ma quando non gli servi più ti buttano via come una scarpa vecchia...
ma se un domani salisse al governo la sinistra credi davvero che il problema immigrati diminuisca nettamente?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

Sicuramente qualcosa migliorerebbe, non può proprio peggiorare. Al governo attuale di noi cittadini non gliene sbatte un cazzo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Kid A

Citazione
CitazioneE ci mancherebbe altro che l'Italia gli alzasse i muri agli immigrati...sono una miniera d'oro. Chi altro farebbe lavori ingrati, sottopagati, naturalmente al nero, senza protestare? Datemi retta con questo governo del cazzo che ci ritroviamo in Italia adesso, l'unico motivo per il quale non vengono espulsi gli immigrati irregolari è che fanno comodo a molti imprenditori, anche di destra e ultrareazionari, salvo poi prendersela con chi non serve, o con chi pur essendo in un altro paese rifiuta di prostituirsi per non rinunciare alla propria cultura ed alle proprie radici. Questa è una cosa che ho notato in quasi tutte le persone di destra...quando gli fai comodo ti incensano e fanno tutti gli amiconi, ma quando non gli servi più ti buttano via come una scarpa vecchia...
ma se un domani salisse al governo la sinistra credi davvero che il problema immigrati diminuisca nettamente?
anche se sono di sinistra, purtroppo devo ammettere che non cambierebbe molto...
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Carbuncle

se vincono quell di sinistra secondo me ualcosa cambia.. non dico che cambia chissa ke cosa.. non puo cambiare radicalmente la cosa... ma secondo me cambia.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Master Seymour

Citazione
Beh alte, io non faccio un discorso di destra e sinistra, alto o basso...Ci vuole gente seria e competente e purtroppo al momento nella politica italiana di queste persone ne vedo poche, sia a destra che a sinistra...
Con ciò non cambia che attualmente al potere ci sia una persona che a regola non sarebbe eleggibile, e che tra i nostri ministri c'è addirittura un ex appartenente alla repubblica di Salò. Sappi che cose del genere non sono possibili in tutti gli altri stati democratici del mondo...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Der Richter X

io non sono razzista, penso anche che un extracomunitario debba avere gli stessi diritti degli italiani, e non trovo nessun motivo per esserlo.
e non tollero i razzisti, secondo me solo gli ignoranti sono razzisti

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

cigiri18

io non sono razzista..sono d'accordo con l'idea che non si può fare di tutta l'erba un fascio, però sono contrario a far venire in Italia cani e porci, vieni qui?lavori?ok! non lavori?torna da dove sei venuto...
aiutare il prossimo è una cosa..ma troppo buoni si è fessi..
(con questo non voglio dire che sono solo gli altri a non lavorare, anche tra i nostri e pieno di gente che non lavora..)

non so che c'entri col topico, ma ormai ho scritto o.o
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Dark Knight

se in un futuro non molto lontano l'italia fosse dilaniata a da guerre civili,o che il livello di disoccupazione fosse altissimo(realtà ben nota anche adesso)e tu fossi obbligato ad andare in america(ad esempio)per poter viveve meglio,ma arrivato lì non riuscissi a risolvere i tuoi problemi,che cosa faresti?torneresti in di tua spontanea volontà?secondo la tua idea allora dovresti dire"ok,sono un extracomunitario senza lavoro e senza casa,torno in italia"!!

non si può fare di tutta l'erba un fascio,hai detto bene!!

con questo non sto dicendo che tutti quelli che vengono in italia siano buoni e degli angeli,ma non ci scordiamo che il male maggiore siamo noi stessi e che siamo sempre pronti a puntare il dito all'uomo di colore che vive di sotto!

credo che sia un discorso molto delicato....

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: Dark Knightse in un futuro non molto lontano l'italia fosse dilaniata a da guerre civili,o che il livello di disoccupazione fosse altissimo(realtà ben nota anche adesso)e tu fossi obbligato ad andare in america(ad esempio)per poter viveve meglio,ma arrivato lì non riuscissi a risolvere i tuoi problemi,che cosa faresti?torneresti in di tua spontanea volontà?secondo la tua idea allora dovresti dire"ok,sono un extracomunitario senza lavoro e senza casa,torno in italia"!!

non si può fare di tutta l'erba un fascio,hai detto bene!!

con questo non sto dicendo che tutti quelli che vengono in italia siano buoni e degli angeli,ma non ci scordiamo che il male maggiore siamo noi stessi e che siamo sempre pronti a puntare il dito all'uomo di colore che vive di sotto!

credo che sia un discorso molto delicato....
non ci avevo pensato :ninja:
comunque resta il fatto che è pieno di gente che anche se ha l'opportunità non vuole lavorare...
ma mi sa che siamo ot  :coolio:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

God 87

Citazione di: Der Richter Xio non sono razzista, penso anche che un extracomunitario debba avere gli stessi diritti degli italiani, e non trovo nessun motivo per esserlo.
e non tollero i razzisti, secondo me solo gli ignoranti sono razzisti
sbalorditiva sta cosa, sopratutto per il fatto che poco fai hai detto che dobbiamo votare per un governo di destra O.O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Perchè tu nella tua ignoranza sei assolutista :ninja:

Io non so se posso definirmi razzista o no.

Non dico ammazziamo il negro perchè c'ha la pelle scura, c'ebbi pure amici negri -_-'

Però ad esempio mettiamo che un italiano e un extracomunitario abbiano bisogno di una tetto: per me viene prima l'italiano in quanto tale.

Sono per il mantenimento delle tradizioni e non sopporto che chi è di altre religioni chieda di togliere crocifissi o impedisca di cantare canzoni religiose (ma in questo caso se è l'italiano/a ad averlo proposto lo odio ancora di più di come non farei con qualsiasi straniero).

Oppure io so che vengono assunti più extracomunitari che italiani nei lavori manuali dagli imprenditori dato che con essi non devono tenere conto di alcune spese, assicurazioni, clausole di contratto ecc., cosa che invece sono tenuti a fare col lavoratore italiano, ma se queste differenze tra lavoratori italiani e di nazionalità diverse dovessero venire meno io sono per l'assunzione privilegiata all'italiano, sempre in quanto tale.

Il bello è che odio la mentalità del popolo italiano, sarà una specie di senso nazionalista, ma non penso che sia razzismo :ninja:

Però confesso che a volte a sentire certe notizie al telegiornale vorrei davvero andare in strada e pestarne qualcuno tanto per ripicca, ma sono cose che mi vengono solo in determinate situazioni, di solito sono più ragionevole^^
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Der Richter X

Citazione di: God 87sbalorditiva sta cosa, sopratutto per il fatto che poco fai hai detto che dobbiamo votare per un governo di destra O.O

non tutti quelli di destra sono razzisti, ad es io no, non facciamo dell'erba un fascio

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

My Last.fm Account