Menu principale

Razzismo

Aperto da Carbuncle, 23 Novembre 2003, 20:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

W il nord, qui si stà meglio!!!!!!  

CMq perchè prendere una barca e rimandarli al  loro paese ? SOlpdi inutili spesi in gasolio per la nave, io li metterei a lavorare in fabbriche di amianto e fonderie dove si fatica come gli animali e viani a casa che sei ammazzato di fatica obbligatoriamente se vogliono rimanere in italia....  :P  :P  :P  :P
AIn trentino alto adige sono furbi, se sporchi l'ambiente ti fanno la multa e la gli zingari e altre robacce nn ci sono perchè la gli stanno sul kazzo ma se fosse dappertutto così....  :ninja:

Perchè trevi è razzista ?

Perchè sono rimasto scottato...
Una volta sono uscito da catechismo e ho trovato 2 bambini zingari che stavano tranquillamente spingendo senza salirci sopra, la mia bicicletta e la stavano portando nel loro campo profughi di merda, insomma me la stavano inculando, sono andato li e con un calcio li ho buttati per terra e hanno battuto la testa e sono corsi vial dal male.....  :ninja:

Ecco se morissero tutti e quando dico morire intendo proprio lapidati come nei paesi islamici che hanno la pena di morte, io ne sarei felice di sbarazzarmene di certa nn dico feccia ma schiavitù.....  :ninja:  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

CitazionePerchè trevi è razzista ?

Perchè sono rimasto scottato...
Una volta sono uscito da catechismo e ho trovato 2 bambini zingari che stavano tranquillamente spingendo senza salirci sopra, la mia bicicletta e la stavano portando nel loro campo profughi di merda, insomma me la stavano inculando, sono andato li e con un calcio li ho buttati per terra e hanno battuto la testa e sono corsi vial dal male.....  :ninja:

Ecco se morissero tutti e quando dico morire intendo proprio lapidati come nei paesi islamici che hanno la pena di morte, io ne sarei felice di sbarazzarmene di certa nn dico feccia ma schiavitù.....  :ninja:  :ninja:
no comment... maddai porelli -_-'

in qualke modo dovranno pur sopravvivere -.-'

e poi per una bici..io glie la avrei regalata  :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

Si si si ride ma sono cose che lasciano il segno, io taglierei a costei gente le gambe a pari ginocchia....    :P

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

CitazioneIl problema è che gli zingari esistono da secoli, e sono sempre stati dei nomadi...hanno sempre fatto quello che fanno adesso...è nella loro mentalità....certo qualche eccezione c'è ma fondamentalmente sono abituati a vivere così....
Ecco infatti. E' impossibile cambiare le loro usanze perchè sono radicate nella loro cultura per quanto sbagliate e deviate possano essere. Gli zingari non si libereranno mai dei loro gioielli perchè fanno parte della loro identità culturale e la loro "cleptomania" è radicata nel loro bagaglio antropolico (quindi intendo tradizioni usi e costumi della società di cui fanno parte). Neanche io li stimo molto e sicuramente non è il tipo di immigrati che accetto nella mia società.
Per quanto riguarda gli immigrati in genere io non alzerei i muri per non farli arrivare nel nostro paese come tende a fare il governo italiano ma mi preoccuperei insieme alle Nazioni Unite a punire i governi di queste nazioni. Per esempio in Russia la gente si trova senza un governo da quando il regime è caduto. A questo la gente non ci pensa. La gente li sta male perchè c'è un coglione che non sa amministrare un bel niente. Quella mezza sega si chiama Putin e non ha davvero più niente del vecchio regime. Il regime aveva tante cose brutte ma certamente una cosa buona ce l'aveva: la compattezza. La gente aveva certezze, seppur magre, in epoca dittatoriale. Ora la gente non ha più niente davvero. E vi dico che ho un amico russo che mi ha raccontato che si stava molto meglio quando si avevano quelle sicurezze che con la caduta del regime sono andate perse. (badate bene che non sto difendendo il regime sotto tutti gli aspetti dato che lo considero una forma sbagliata di governo quindi non strumentalizzate le mie parole come è gia successo in passato).
La Russia è solo uno dei tanti paesi che soffrono di povertà, io ho fatto solo un esempio. Ci sono tanti altri paesi che soffrono e l'Italia (così come tutti gli altri paesi dell'Unione Europea) non dovrebbe alzare i muri ma fare qualcosa di concreto.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

No il governo italiano di destra purtroppo nn è razzista fini che è di alleanza nazionale e nn di forza italia, stà dimostrando troppo interesse per gli stranieri che mi fa pure schifo e nn lo voterò mai, il mio voto un giorno andrà a forza nuova perchè fini si mette il cappello da ebrei da il voto agli immigrati, ma dai che destra fascista è mai questa ? Uffa c'è solo bossi poveretto che è forte....  

Richter

trevi nel tuo posto c'è del giusto..e ho detto tutto

no a me pare tutto ma che l'italia alzi i muri agli immigrati proprio no.

Master Seymour

E ci mancherebbe altro che l'Italia gli alzasse i muri agli immigrati...sono una miniera d'oro. Chi altro farebbe lavori ingrati, sottopagati, naturalmente al nero, senza protestare? Datemi retta con questo governo del cazzo che ci ritroviamo in Italia adesso, l'unico motivo per il quale non vengono espulsi gli immigrati irregolari è che fanno comodo a molti imprenditori, anche di destra e ultrareazionari, salvo poi prendersela con chi non serve, o con chi pur essendo in un altro paese rifiuta di prostituirsi per non rinunciare alla propria cultura ed alle proprie radici. Questa è una cosa che ho notato in quasi tutte le persone di destra...quando gli fai comodo ti incensano e fanno tutti gli amiconi, ma quando non gli servi più ti buttano via come una scarpa vecchia...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

The_Great_Sephiroth

CitazioneE ci mancherebbe altro che l'Italia gli alzasse i muri agli immigrati...sono una miniera d'oro. Chi altro farebbe lavori ingrati, sottopagati, naturalmente al nero, senza protestare? Datemi retta con questo governo del cazzo che ci ritroviamo in Italia adesso, l'unico motivo per il quale non vengono espulsi gli immigrati irregolari è che fanno comodo a molti imprenditori, anche di destra e ultrareazionari, salvo poi prendersela con chi non serve, o con chi pur essendo in un altro paese rifiuta di prostituirsi per non rinunciare alla propria cultura ed alle proprie radici. Questa è una cosa che ho notato in quasi tutte le persone di destra...quando gli fai comodo ti incensano e fanno tutti gli amiconi, ma quando non gli servi più ti buttano via come una scarpa vecchia...
Quoto su tutto anche io ho notato questo comportamento dalle persone di destra

TREVI

Ma nn ho ancora capito ma voi comunisti li volete gli immigrati ?

God 87

CitazioneE ci mancherebbe altro che l'Italia gli alzasse i muri agli immigrati...sono una miniera d'oro. Chi altro farebbe lavori ingrati, sottopagati, naturalmente al nero, senza protestare? Datemi retta con questo governo del cazzo che ci ritroviamo in Italia adesso, l'unico motivo per il quale non vengono espulsi gli immigrati irregolari è che fanno comodo a molti imprenditori, anche di destra e ultrareazionari, salvo poi prendersela con chi non serve, o con chi pur essendo in un altro paese rifiuta di prostituirsi per non rinunciare alla propria cultura ed alle proprie radici. Questa è una cosa che ho notato in quasi tutte le persone di destra...quando gli fai comodo ti incensano e fanno tutti gli amiconi, ma quando non gli servi più ti buttano via come una scarpa vecchia...
Quoto anch'io.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Richter

CitazionePer quanto riguarda gli immigrati in genere io non alzerei i muri per non farli arrivare nel nostro paese come tende a fare il governo italiano
il mio post era motivato da questa frase..poi se cambiate idea ci mankerebbe ^^'

bè si il lavoro nero esiste..è stato fatto qualcosa per diminuirlo ma ovvio..si fa di tutto x diminuire i crimini ma nn si estirpano davvero.è vero quando leggo ke c'è del gran sfruttamento è una cosa innegabile..

edit:trevi accorcia quella firma

Master Seymour

CitazioneMa nn ho ancora capito ma voi comunisti li volete gli immigrati ?
Io voglio le persone oneste, i lavoratori e le persone che non fanno nulla di male...i criminali non mi stanno bene, di qualsiasi nazionalità essi siano (compresi gli Italiani).
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneMa nn ho ancora capito ma voi comunisti li volete gli immigrati ?
Io voglio le persone oneste, i lavoratori e le persone che non fanno nulla di male...i criminali non mi stanno bene, di qualsiasi nazionalità essi siano (compresi gli Italiani).
Fratè mi hai anticipato!
La gente di altre nazionalità può vivere senza problemi nel noatro paese dato che siam tutti uguali ma i delinquenti che vadano in galera...quindi 3VI il tuo razzismo mi fa solo pietà

Emily

gli immigrati secondo me ci devono essere.. vi do le mie motivazioni:
innanzitutto l'uomo ha un diritto fondamentale: vivere. e vi rendete conto ke l'italia è uno dei paesi ke ha meno immigrati in europa?? Ma lasciando da parte le solite frasi fatte.. Vi rendete conto ke nel 2050 ci saranno molti + vecchi ke giovani? Almeno, così dicono le statistiche.. chi ci pagherà le pensioni? (certo, prima bisogna vedere se ci sarà un futuro cn sto mondo ke va da schifo)
gli immigrati servono anche x i lavori ke un italiano nn farebbe mai.. ad esempio: esiste un qualcuno ke si vuole alzare la mattina presto,  per fare il pane fresco? Mi sa proprio di no.. (come detto da tgs & MS)
 ci sn molte cose in questo post ke a mio parere sn sbagliate xò preferisco nn dirle x il semplice fatto di non voler discutere (e nn sto parlando solo di quelli di trevi -___-"")..
hey fabry sei di como? :biggrin2:

Carbuncle

qua tutti di como Diamo hem...siamo.. :biggrin2:

vedi Fabry sul fatto ke dalle parti di como ci sono molti furti/atti vandalici èvero..un mio amiko testa di cazzo ha spaccato le vetrine del negozio e è stato segnato alla polizia...ke culo -___-' avevate ragione sono atti vandalici e  cmq come vengono puniti gli immigrati devono asserlo anke gli italiani

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]