Menu principale

Razzismo

Aperto da Carbuncle, 23 Novembre 2003, 20:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

non credo nn so coem spiegartelo ma dovevi propio vedere la scena.. e poi la mia scuola è quella con i peggiori insegnanti della città, ha una pessima reputazione..nn so se hai visto il tg1

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

Vabè schernire uno così come l'egiziano anche per un razzisto di un certo livello come me intenerisce, ma ai veri delinquenti che insultano il nostro dio e rubano, zio ladro, li attaccherei con il gancio nel collo come al tempo del dux.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

CitazioneVabè schernire uno così come l'egiziano anche per un razzisto di un certo livello come me intenerisce, ma ai veri delinquenti che insultano il nostro dio e rubano, zio ladro, li attaccherei con il gancio nel collo come al tempo del dux..... 
ma vedi TRE? coi delinquenti siamo tutti d'accordo che devono essere puniti... ma indipendentemente dal colore della pelle..

Alternative-One

Citazionela maestra ride perchè probabilmente ha capito la dimensione ancora scherzosa della cosa e forse non vuole dare troppo peso alla questione, se si scandalizzasse allora creerebbe un precedente e dopo nessuno oserebbe più rivolgere la parola all'Egiziano per paura di essere sgridato... vai tranquillo che se la maestra cogliesse un vero atteggiamento razzista nei suoi confronti allora interverrebbe immediatamente...
si mi sento di dar ragione al 100% a kato

anzi, al 95%...kato...alle superiori ci sono i professori, non i maestri  

e cmq queste prese di giro ripetitive alla lunga danno più noia di una scazzottata (a mio modesto parere), perchè in un rissone uno le prende ma le dà anche, mentre in una "rissa psicologica" subisce e basta...e questo fatto vale sia che si parli di persone dal diverso colore della pelle sia che si parli di persone "diverse" e basta...che ne so...grassi...bassi...alti...occhialuti...e chi + ne ha + ne metta...anche se questi episodi fanno capire come la tua classe sia peggio di una di quelle dell'asilo, zid -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Kid A

Da me la mia insegnante di ed fisica ha detto: "Cosa vuoi, uno sporco schiavo negro che ti serva?" a una alunna. Peccato che di fianco c'erano i due ragazzi di colore della mia classe: che figura di mer...poi il mio amico si è incazzato e la prof quasi si metteva a piangere, per la paura di perdere il posto

Siamo arrivati a un punto tale che persino gli insegnanti fanno commenti razzisti. A volte chiedo a quelli che lo prendono per il culo: "perchè lo fate?". Eppure non c'è un vero motivo. Nella natura umana c'è la volontà di difendersi da ciò che è diverso, per paura. E per non ammettere che abbiamo paura, la chiamiamo odio o razzismo. Quella contro i neri comunque è solo una (anche se la più estesa) delle varie sfaccettature del fenomeno. Poi adesso sta crescendo l'odio verso gli islamici...metà della mia classe sarebbe pronta a sparare a un musulmano in strada appena lo vede, senza considerare che forse quei poveri cristi in iraq si difendono per resistenza, come è successo a Nassirya. Per carita, mi dispiace per i carabinieri, però siamo una forza occupante...anch'io forse farei la stessa cosa.
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Andrew01

CitazionePer carita, mi dispiace per i carabinieri, però siamo una forza occupante...anch'io forse farei la stessa cosa.
Adesso non per alimentare ulteriori polemiche eh...

ma cazzo.... vai a colpire quelli che aiutano la popolazione a sopravvivere?

ah beh sono pur sempre occupanti giusto

Kid A

Preferirei non iniziare una discussione su questo poichè
1- non è il topic adatto
2- ho discusso talmente tanto su questa cosa che ne ho le palle piene
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

fabry

No Andrew forse quello che Kid vuole dire è che comunque gi Iracheni adesso non ci vedono più come salvatori.....certo gli americani gli han fatto un favore a togliergli Saddam dalle palle ma forse ora loro vogliono ricostruirsi uno stato x i cavoli loro, senza nessuno tra i piedi...e forse da un certo punto di vista li capisco....non fraintendetemi, non sto dando ragione ai vari attentati, dico solo che a un certo punto se ci rendiamo conto di dare fastidio forse è giunto il momento di levare le tende, e poi si vedrà se sono in grado di gestire uno stato o no....

Kid A

CitazioneNo Andrew forse quello che Kid vuole dire è che comunque gi Iracheni adesso non ci vedono più come salvatori.....certo gli americani gli han fatto un favore a togliergli Saddam dalle palle ma forse ora loro vogliono ricostruirsi uno stato x i cavoli loro, senza nessuno tra i piedi...e forse da un certo punto di vista li capisco....non fraintendetemi, non sto dando ragione ai vari attentati, dico solo che a un certo punto se ci rendiamo conto di dare fastidio forse è giunto il momento di levare le tende, e poi si vedrà se sono in grado di gestire uno stato o no....
Non avrei potuto dirlo in modo migliore.

C.L.A.N. forum

TREVI

Bè riguardo al colore della pelle sorvoliamo, ma gli zingari anche se nn sono dleinquenti li farei morire tutti, dai ragazzi gli zingari ?

AL 98 % sono dei delinquenti, ma anche se nn li ho visti rubare e ammazzare li impiccherei tutti perchè sono feccia e basta, poi i neri dell'africa li c'è da discutere perchè ne ho a scuola e sono suo amici ci abbracciamo come "amici normali" ma nn sanno che il cane bianco può moredere... va bè questo è un altro discorso...

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Citazione
CitazioneNo Andrew forse quello che Kid vuole dire è che comunque gi Iracheni adesso non ci vedono più come salvatori.....certo gli americani gli han fatto un favore a togliergli Saddam dalle palle ma forse ora loro vogliono ricostruirsi uno stato x i cavoli loro, senza nessuno tra i piedi...e forse da un certo punto di vista li capisco....non fraintendetemi, non sto dando ragione ai vari attentati, dico solo che a un certo punto se ci rendiamo conto di dare fastidio forse è giunto il momento di levare le tende, e poi si vedrà se sono in grado di gestire uno stato o no....
Non avrei potuto dirlo in modo migliore.
sì ma guardate che la penso come voi... quello che non mi ha trattenuto dal rispondere è stato questo:

Citazioneanch'io forse farei la stessa cosa.

cmq...

Citazione2- ho discusso talmente tanto su questa cosa che ne ho le palle piene

non ti preoccupare siamo in 2

fabry

CitazioneBè riguardo al colore della pelle sorvoliamo, ma gli zingari anche se nn sono dleinquenti li farei morire tutti, dai ragazzi gli zingari ?

AL 98 % sono dei delinquenti, ma anche se nn li ho visti rubare e ammazzare li impiccherei tutti perchè sono feccia e basta, poi i neri dell'africa li c'è da discutere perchè ne ho a scuola e sono suo amici ci abbracciamo come "amici normali" ma nn sanno che il cane bianco può moredere... va bè questo è un altro discorso...
.......NO COMMENT.....

Kid A

CitazioneAnch'io forse farei la stessa cosa

Vero, forse un pò eccessivo...ma non così lontano dalla verità

C.L.A.N. forum

Kid A

Citazione
CitazioneBè riguardo al colore della pelle sorvoliamo, ma gli zingari anche se nn sono dleinquenti li farei morire tutti, dai ragazzi gli zingari ?

.......NO COMMENT.....
Questo mi sembra un discorso abbastanza estremizzato...generalizzare è la cosa peggiore che si può fare.

Comunque adesso non vorrei imputargli troppo a trevi. Dobbiamo ammettere che tutti noi abbiamo un minimo di diffidenza verso questo genere di persone...chi più chi meno

C.L.A.N. forum

fabry

Anchio prenderei a calci in culo gli zingari...sono sporchi, non vogliono lavorare anche quando il lavoro gli viene offerto e poi rompono i coglioni quando lo stato non gli da gli appartamenti.....ma non per questo li brucerei.....li sbatterei fuori dall'Italia...tuto quì...