Menu principale

Razzismo

Aperto da Carbuncle, 23 Novembre 2003, 20:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione
CitazioneGià peccato che il primo ad alzare le mani e la voce è sempre stato lui....io sono d'accordo con richter...gente così deve capire che non può venire qui e imporre le proprie usanze...prova tu ad andare in un paese arabo e chiedere che le donne non mettano il velo !!! come minimo ti sbattono in galera come rivoluzionario !!!

mi spiace ma certe volte ci vogliono le manier dure...
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Cambia spacciatore.
Tutto quì ?? che delusione....perchè non esponi le tue ragioni invece di fare battutine idiote ??

Richter

come da topic su MM argomentazioni finite ^_^

e cosa ho detto di cosi osceno? :(

Master Seymour

Citazione
Citazione
CitazioneGià peccato che il primo ad alzare le mani e la voce è sempre stato lui....io sono d'accordo con richter...gente così deve capire che non può venire qui e imporre le proprie usanze...prova tu ad andare in un paese arabo e chiedere che le donne non mettano il velo !!! come minimo ti sbattono in galera come rivoluzionario !!!

mi spiace ma certe volte ci vogliono le manier dure...
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Cambia spacciatore.
Tutto quì ?? che delusione....perchè non esponi le tue ragioni invece di fare battutine idiote ??
Effettivamnte non è stato un bel comportamento, e me ne scuso.
Quanto alle argomentazioni, beh, non credo siano utili, e poi, in fin dei conti le ho già date nel post precedente. Cmq son curioso di sapere quando adel smith ha alzato le mani "per primo".
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

Sinceramente non ricordo in che trasmissione lo ha fatto ma ti assicuro che l'ha fatto, e a quanto ho sentito non è stata la prima volta....ma ti ripeto la cosa che mi fa incazzare di questa persona è la sua voglia di imporre le cose come e quando vuole lui...tipo la storia del crocifisso nelle aule....

Master Seymour

CitazioneSinceramente non ricordo in che trasmissione lo ha fatto ma ti assicuro che l'ha fatto, e a quanto ho sentito non è stata la prima volta....ma ti ripeto la cosa che mi fa incazzare di questa persona è la sua voglia di imporre le cose come e quando vuole lui...tipo la storia del crocifisso nelle aule....
Mi pare strano, non ho mai sentito di questi episodi da parte di Adel Smith.
In ogni caso non mi pare comunque il caso di dire cose del tipo "Ne ha prese troppo poche"...poichè con la violenza non si risolvono i problemi, ma li si ingrandiscono...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

Guarda ti posso solo dire che quando tutto ciò è successo ne han parlato molti telegiornali e han fatto vedere tutto quello che è successo in diretta...e ti ripeto che è gia la seconda volta che succede....x il fatto che ne ha prese troppe poche forse ti do ragione ma sta di fatto che se non è simpatico a molta gente la colpa è soltanto sua....

steckk

Dunque innanzitutto mi preme dire che, secondo me, Adel Smith è un gran buffone.Non rappresenta nessuno.Non certo i musulmani d'Italia, visto che piu' volte altri rappresentanti(ultimo il rappresentante dei "giovani musulmani d'Italia" di cui non ricordo il nome)lo hanno smentito e taciuto.E' solo un meschino che vuol diventare famoso, ma che al massimo puo' diventare famigerato.
Per quanto riguarda il razzismo, io credo che le persone che si professano razzisti e che odiano solo per il colore della pelle e/o per la religione siano dei grandissimi ignoranti.La razza umana è una  e non fa distinzioni di pelle.
Pero' io su una cosa sono ferreo.Se tu vieni a casa mia rispetti le regole, se no fuori a calci nel culo.Quindi io sono favorevolissimo ad accettare tutti gli extra comunitari che vogliono lavorare(qualsiasi tipo di lavoro, ma onesto) e anche dare a gente di religione diversa dalla nostra la possibilità diesercitare il loro culto, purchè nel rispetto nostro.Pero' chi sbaglia PAGA.e deve pagare duramente!
Cosi' come non sopporto che un arabo venga in Italia e ci dica cosa dobbiamo fare(ad esempio togliere il Crocifisso dalle aule).Ma scherziamo??????Mio cugino è stato in Arabia Saudita e sapete una cosa?Per poter entrare in una moschea si è dovuto togliere le scarpe e nonostanta questo  tutti lo guardavano malissimo e con disprezzo!E poi Chiese giu' nemmeno l'ombra.....E invece noi gli abbiamo costruito le moschee.E adesso arrivano anche a darci degli ordini???Ma sapete dove glielo ficcherei il Corano?vabbè chiudo perchè per ste cose mi scaldo di brutto!

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Carbuncle

do perfettamente ragione a steckk

non so se ve ne siete accorti ma loro ci stanno invadendo piano piano...fin quando nn ci ne saranno talmente tanti ke ci supereranno di numero e comanderanno loro
ma perkè nn fanno come negli altri paesi ke li sbattono fuori? possono venire da noi, certo ma nn ke incominciano a comandare e a fare i cazzi loro..se da loro noi li rispettiamo anke loro devono rispettare noi.
questo non è un segno di razzismo ma quando scassano il cazzo lo scassano.. e non perkè hanno un altro colore di pelle ma perkè non si comportano bene.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

God 87

Io rimango dell'idea che quella legge Bossi-Fini non si doveva fare. Non è giusto ciò che fanno certi tipi di extra-comunitari ma anche noi un pò andiamo a cercarcele. Anche i neri per esempio.... Ci stiamo dimenticando di che inferno hanno passato molti molti molti anni fa? Tratta degli schiavi, campi di cotone, Klu klux klan... vi dicono qualcosa queste parole?

Io ho la fortuna di conoscere diversi tipi di extra-comunitari e devo dire che sono veramente migliori di tanti altri ragazzi italiani...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Citazionenon so se ve ne siete accorti ma loro ci stanno invadendo piano piano...fin quando nn ci ne saranno talmente tanti ke ci supereranno di numero e comanderanno loro
Mi sei simpatico Carbuncle però queste frasi le ho sentite tempo indietro da un certo Adolf...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

TREVI

No dico solo che la merda nn mi piace, a me piace la pizza la carne alla brace ma gli stronzi di merda no....  

FUORI DALL'ITALIA!!!! Italia agli italiani!!

Mi sono insognato stanotte che ero sopra ad un aereo e buttavo in africa giù con il paracadute panini con la mortadella e il primo che li toccava gli davo con delle palline arrugginite attaccate con il cuoio, nelle nocche nelle mani....  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

God 87

BENITO LIVES!

Spero di non apprendere un giorno dal giornale di un ragazzo 16enne di Verona che è finito in carcere... Se vuoi avere una ragazza, un lavoro e una vita normale ti consiglio di non vantarti in giro di essere un fascista...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

CitazioneNo dico solo che la merda nn mi piace, a me piace la pizza la carne alla brace ma gli stronzi di merda no....   

FUORI DALL'ITALIA!!!! Italia agli italiani!!

Mi sono insognato stanotte che ero sopra ad un aereo e buttavo in africa giù con il paracadute panini con la mortadella e il primo che li toccava gli davo con delle palline arrugginite attaccate con il cuoio, nelle nocche nelle mani....  :ninja:
Ogni giorno mi stupisco sempre più di te....certe frasi non dovresti nemmeno dirle....ma quanti anni hai 16 ?? 17 ?? credi veramente di sapere cos'è il fascismo ?? secondo me dici di essere fascista solo perchè magari lo è (o crede di esserlo) qualche tuo amico, o forse perchè fa moda dalle tue parti....fidati ho conosciuto molta gente che credeva di essere fascista ma che poi si scopriva che del fascismo non ne sapeva proprio un cazzo.....

Carbuncle

Citazione
Citazionenon so se ve ne siete accorti ma loro ci stanno invadendo piano piano...fin quando nn ci ne saranno talmente tanti ke ci supereranno di numero e comanderanno loro
Mi sei simpatico Carbuncle però queste frasi le ho sentite tempo indietro da un certo Adolf...
forse in qualcosa Adolf aveva ragione
ma solo in questo -_-' non è ke capite male? nn intendo ke do ragione ad adolf( e sinceramente nn sapevo ke lo avesse detto lui -_-')
cmq io la penso così, loro ci invadono,e poi vengono a comandare.
ma io mika dico di bruciarli vivi :ninja:
dico solo di mandarli VIA a casa LORO perkè qua siamo veramente troppi

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

katoplepa

CitazioneMi sono insognato stanotte che
INSOGNATO?  

cmq a parte le battute, in questo post sono state dette delle grandi verità a mio parere, da una parte e dall'altra, cercherò di riassumerle:

1) l' Italia di base è un paese molto tollerante, che ha sempre cercato di accogliere e di dare asilo agli immigrati, non per niente arrivano a frotte da noi quando negli altri paesi vengono scacciati, da noi invece trovano accoglienza e assistenza, questo di base...

2) l' Italia di base è un paese molto tollerante, che ha sempre accolto con piacere e anche curiosità il culto delle altre religioni, permettendo di professarle a coloro che non credono nel Cattolicesimo, tutto questo è indice di grande democrazia e tolleranza e rispetto per le altre culture, un paese che costruisce moschee e quant'altro da senza dubbio una dimostrazione di grande tolleranza e volontà di integrazione razziale, questo di base...

3) l' Italia di base è un paese molto tollerante, che ha sempre capito e compreso le difficoltà economiche delle altre razze di immigrati che entravano in Italia e cercavano un lavoro, spesso agevolandoli con sussidi, condizioni agevolate, tasse abbassate o azzerate nei comuni di residenza, rette scolastiche gratuite per i bambini negli asili italiani eccetera, nessun paese che non sia tollerante avrebbe mai dato queste agevolazioni e facilitazioni, questo di base...

PURTROPPO E' ACCADUTO CHE MOLTE DI QUESTE PERSONE IMMIGRATE
(ho detto molte, non tutte ...)

hanno creduto che tutto questo assistenzialismo e garantismo nei loro confronti fosse un ATTO DOVUTO (vedi episodio del portafoglio sul sedile, quasi che uno fosse obbligato a fare elemosina) e questo sentimento e credenza è montato negli anni fino a diventare una REGOLA... molto spesso quando intervistano alcuni immigrati, anche inseriti nella nostra società regolarmente, parlano con un tono che fa capire perfettamente come sia ormai scontato che LO STATO debba farsi carico dei loro problemi e di tutto il resto, questo accade spessissimo (non ho detto sempre) e questa cosa ha contribuito al crescere degli episodi in cui gli extracomunitari stessi se ne sono approfittati e hanno causato micro e macro criminalità, contando sull'estrema libertà di cui si gode in Italia, da qui atteggiamenti che a molte persone hanno dato fastidio e contribuiscono a favorire il razzismo...

quando un popolo che per sua sfortuna è più povero si reca in un paese più ricco e cerca aiuto presso questo paese per ottenere una condizione migliore, non c'è niente di male, ma ovviamente la prima cosa che si deve fare come persone che "entrano" in una realtà che non è la loro è quella di portare rispetto per primi, se si pretende di riceverne indietro e se si pretende aiuto economico e sociale...

l'episodio del crocifisso ne è l'esempio lampante:
al di là del fatto che colui che lo ha esternato è una persona che palesemente è solo alla ricerca di clamore e nient'altro, diciamo che non è possibile imporre una cosa del genere, dal momento che se tu vieni in Italia ti adegui e rispetti la religione italiana che è il Cristianesimo, se poi tu vuoi seguire un'altra religione allora l'Italia che è un paese tollerante ti permette di professare la tua religione in santa pace, ma non venire a dettare regole in casa d'altri, perchè se andassimo noi a nei paesi orientali a dire "togliete il velo alle donne" come minimo ti tagliano la lingua e poi ti fanno il processo in carcere...
questo di base...

il fatto è che per le culture occidentali ricche come la nostra è difficile entrare in questa ottica, molti di noi pur essendo cristiani non frequentano la chiesa, oppure molti sono atei, quindi non si da la stessa importanza alla religione che altre culture più povere invece le danno, non avendo mai avuto altro storicamente si sono sempre e solo rifugiate nella religione, quindi hanno formato una maniacalità nei confronti della religione:
per noi è impensabile, ma nelle altre culture e paesi ci si ammazza per la religione...

detto questo è evidente che l'integrazione razziale e culturale è cosa buona e giusta perchè arricchisce l'uomo, ma deve essere fatta con una misura e un controllo costanti, proprio perchè culture così diverse tra loro avranno sempre difficoltà ad integrarsi se non lo fanno gradualmente e mettendo bene le cose in chiaro... diciamo che conviene sia a "noi" che a "loro" e tutta questa regolamentazione non c'è stata fino ad ora, quindi i problemi che ci sono, sono essenzialmente dovuti SOLO al marasma e al disinteresse nel regolamentare l'immigrazione...

l' Italia è un paese piccolo, legato alle tradizioni della propria cultura vecchie di secoli, ci stiamo provando a cambiare e siamo molto tolleranti, di base...
ma se ci rompono i maroni, allora è chiaro che non possiamo essere contenti, ma dopo non chiamate gli italiani razzisti perchè non è vero...

(e cmq moltissimi di "loro" sono persone squisite e gentilissime^^)