Menu principale

Razzismo

Aperto da Carbuncle, 23 Novembre 2003, 20:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

ecco l'esempio contrario di  manson..adel smith...questa persona è un buffone in cerca di vetrine..è un essere spregevole che ne ha prese troppo poche.sei in un paese dove le religioni vengono rispettate..nessuno vieta di praticarle...e te vieni a rompere il cazzo xkè un simbolo cristiano ti offende..conoscendomi sapete ke io direi di farlo tornare a calci in culo da dove è venuto ma semplicemente mi chiedo...perchè da fastidio?è come se a me desse fastidio vedere un buddah...nn è da prendere in considerazione come persona.

Tidus™

nn ho letto tutto quindi mi scuso se dico cose gia dette -____-'

forse x qualcuno posso essere razzista, anke se sn contro il razzismo.

xke penso c siano 2 tipi d razzismo

- quello violento
- quello d'"abitudine"

quello violento è tipo "vedo un nero e vado a spaccarj la faccia"

il secondo anke se nn è razzismo cmq nn è d certo bello -_-' e credo d ritrovarmici anke io.... x d' "abitudine" intendo semplicemente ke (x esempio) se vedo 2 ragazzi ke si baciano nn mi fanno lo stesso effetto ke mi fanno un ragazzo e una ragazza.
a me nn dà nessun fastidio, ognuno fa quello ke vuole, xò inconsciamente forse un pò razzista lo sn se un minimo d skifo me lo provoca -.-'
proprio xke nn sn abituato a vedere queste scene e nn fanno parte del "mio mondo"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

se ho capito bene -_-'
nn te ne frega se 2 si baciano perkè ognuno puo fare quello ke vuole
ma siccome ti fa schifo in questo caso sei razzista e tu non lo faresti mai perkè ti fa skifo?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

fabry

Citazioneecco l'esempio contrario di  manson..adel smith...questa persona è un buffone in cerca di vetrine..è un essere spregevole che ne ha prese troppo poche.sei in un paese dove le religioni vengono rispettate..nessuno vieta di praticarle...e te vieni a rompere il cazzo xkè un simbolo cristiano ti offende..conoscendomi sapete ke io direi di farlo tornare a calci in culo da dove è venuto ma semplicemente mi chiedo...perchè da fastidio?è come se a me desse fastidio vedere un buddah...nn è da prendere in considerazione come persona.
Si infatti io lo considero un coglione.....tieni presente che io sono ateo però la sola notizia mi ha fatto imbestialire...il razzista è lui che viene quì in Italia e va a fare a botte in diretta perchè vuole imporre la sua religione e non tollera l'esistenza delle altre...in questi casi io divento più razzista di lui.....un esempio concreto del fatto che molti vengono quì e vogliono imporre le loro usanze lo ha sperimentato mio padre.....infatti un giorno si è recato in una macelleria gestita da arabi e al bancone non c'era nessuno...a un certo punto dalla stanza sul retro sbuca un ragazzino di circa 12-13 anni che gli dice che suo padre, il proprietario, al momento non puo servirlo perchè è nel retro che prega................ma dico siamo fuori ??
Non siamo mica nel medioriente che ogni due per tre le attività vengono sospese x la preghiera !!!!

God 87

Se noi dobbiamo adattarci a usi e costumi degli altri popoli quando andiamo all'estero, perchè loro non dovrebbero fare lo stesso?? Quello Smith è un pirla! Ma le religioni non dovrebbero insegnare ad aver rispetto per gli altri???!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

TREVI

Non ho letto tutto ma sapppiamo tutti che il tasso di razzismo nel mio sangue è pari a 80%...  

CMq sono gli episodi quotidiani di alternative o della merda nei cessi di zidane che mi alzano l'odio e alla sterminazione, dai sono dei vandali, e per il fatto che anche gli italiani a suoa volta sono stati degli emigrati nn me ne frega un cazo perchè nn sono motivazioni, nn è che vengono trattati male god vengono trattati anche molto bene di quello che dovrebbero essere trattati. e poi gli zingari con le carte da 500 € in tasca....        

Bè se fosse per me.... Se vince forza nuova alle elezioni (fatica siamo in pochi ancora) c'è da tremare...  :devil:  :biggrin2:

FAre un pulmino pieno e dritto in fonderia....  :ninja:  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Ci sono i delinquenti anche fra noi italiani, bene mica possiamo mandarci fuori dal paese, cacciamo loro a calci in culo fuori poi penseremo a punire i nostri....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Ma che bei discorsi che fai trevi  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

Come può non fregartene un cazzo se noi Italiani a nostra volta negli anni 30 siamo andati a sparger merda in America ?? Credi veramente che tutti gli Italiani si siano integrati alla perfezione in America ??
Prova a chiedere a un americano cosa ne pensa degli italiani....sai che ti risponde ?? MAFIA PIZZA MANDOLINO !!!!!

Anchio odio gli zingari ma non per questo li brucerei...forse li sbatterei fuori dall'italia a calci nel culo !!

Richter

trevi mi fai pisciare addosso dal ridere perchè parli come un mio amico..oh identico  

Master Seymour

Citazioneecco l'esempio contrario di  manson..adel smith...questa persona è un buffone in cerca di vetrine..è un essere spregevole che ne ha prese troppo poche.sei in un paese dove le religioni vengono rispettate..nessuno vieta di praticarle...e te vieni a rompere il cazzo xkè un simbolo cristiano ti offende..conoscendomi sapete ke io direi di farlo tornare a calci in culo da dove è venuto ma semplicemente mi chiedo...perchè da fastidio?è come se a me desse fastidio vedere un buddah...nn è da prendere in considerazione come persona.
Mah...io credo che non dovresti permettere di dire simili oscenità

Citazioneadel smith...questa persona è un buffone in cerca di vetrine..è un essere spregevole che ne ha prese troppo poche.

Sul fatto che si sia comportato da buffone sono d'accordo, ma da qui a dire che "ne ha prese troppo poche" hai veramente esagerato. Ti ricordo che il buffone è stato aggredito più volte da quei simpaticoni di forza nuova e, aldilà delle convinzioni politiche di ognuno, non mi sembra saggio istigare alla violenza. Bisogna avere rispetto delle persone, anche dei buffoni.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

Già peccato che il primo ad alzare le mani e la voce è sempre stato lui....io sono d'accordo con richter...gente così deve capire che non può venire qui e imporre le proprie usanze...prova tu ad andare in un paese arabo e chiedere che le donne non mettano il velo !!! come minimo ti sbattono in galera come rivoluzionario !!!

mi spiace ma certe volte ci vogliono le manier dure..

Master Seymour

CitazioneGià peccato che il primo ad alzare le mani e la voce è sempre stato lui....io sono d'accordo con richter...gente così deve capire che non può venire qui e imporre le proprie usanze...prova tu ad andare in un paese arabo e chiedere che le donne non mettano il velo !!! come minimo ti sbattono in galera come rivoluzionario !!!

mi spiace ma certe volte ci vogliono le manier dure...
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Cambia spacciatore.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Carbuncle

non ce molto da kiedersi master =P
ineffetti hanno ragione =P
e non solo,..vengono pagati + di noi..( non tutti..ma alcuni di loro sì).
si vede ke nn hanno voglia di afare un cazzoe vanno ad elemosinare o a fare i ladri.
nel secondo caso guadagnano un pacco, quindi non vogliono lavorare onestamente.
questa cosa mi fa girare il cazzo e mi verrebbe voglia di pigliarli a mazzate(solo ki non lavora però..non fa differenza se è extracomunitario o italiano).

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

God 87

CitazioneNon ho letto tutto ma sapppiamo tutti che il tasso di razzismo nel mio sangue è pari a 80%...   

CMq sono gli episodi quotidiani di alternative o della merda nei cessi di zidane che mi alzano l'odio e alla sterminazione, dai sono dei vandali, e per il fatto che anche gli italiani a suoa volta sono stati degli emigrati nn me ne frega un cazo perchè nn sono motivazioni, nn è che vengono trattati male god vengono trattati anche molto bene di quello che dovrebbero essere trattati. e poi gli zingari con le carte da 500 € in tasca....         

Bè se fosse per me.... Se vince forza nuova alle elezioni (fatica siamo in pochi ancora) c'è da tremare...  :devil:  :biggrin2:

FAre un pulmino pieno e dritto in fonderia....  :ninja:  :ninja:
Hitler sarebbe fiero di te...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Carbuncle

raga basta ke non ritorniamo a parlare di politica fascista.. ???

allora
n'attimo
 la devo cerca