Menu principale

Razzismo

Aperto da Carbuncle, 23 Novembre 2003, 20:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

Mi ricordo ke il capo delle dogane aveva kiesto a uno zingaro sotto il ponte (dove passano le macchine) se voleva andare a lavorare... gli pagava subito uno stipendio di 500 euro..e ogni mese 600 euro se stava a fare le bollette...lui ha risposto"guadagno di piu così, se lavoro fatica faccio"

altro ek per trovovare lavoro..sto cazzo vengono qua a scassare la minkia a ogni incrocio..quelli mi stanno altamente sul cazzo.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

fabry

Una volta ho sentito una storia....di tre zingari che sono capitati in un paesello, sinceramente non ricordo quale, comunque in paese stranamente sono stati accolti "calorosamente" daglia abitanti, i quali gli hanno offerto un lavoro e una casa.....beh sapete cosa gli hanno risposto ?? Che preferivano andare ad un semaforo piuttosto che lavorare.....ma allora porca trottola !!! Perchè lo stato deve tenersi in casa gente così ?? Vieni quì, non vuoi lavorare, vai a violentare le coppiette in auto, rubi nelle case e sui mezzi pubblici, e rompi i coglioni perchè vivi in un campo di merda ??
Peccato che la merda la creano loro......

No io non li brucierei ma li metterei su una bella nave che li riporta da dove sono venuti...Romania, Jugoslavia.....se proprio vogliono rompere i coglioni che lo facciano nel loro paese, non nel nosrto che di problemi ne ha gia abbastanza....

Carbuncle

CitazioneUna volta ho sentito una storia....di tre zingari che sono capitati in un paesello, sinceramente non ricordo quale, comunque in paese stranamente sono stati accolti "calorosamente" daglia abitanti, i quali gli hanno offerto un lavoro e una casa.....beh sapete cosa gli hanno risposto ?? Che preferivano andare ad un semaforo piuttosto che lavorare.....ma allora porca trottola !!! Perchè lo stato deve tenersi in casa gente così ?? Vieni quì, non vuoi lavorare, vai a violentare le coppiette in auto, rubi nelle case e sui mezzi pubblici, e rompi i coglioni perchè vivi in un campo di merda ??

No io non li brucierei ma li metterei su una bella nave che li riporta da dove sono venuti...Romania, Jugoslavia.....se proprio vogliono rompere i coglioni che lo facciano nel loro paese, non nel nosrto che di problemi ne ha gia abbastanza....
eh..vedi.. n sono l'unico ke la pensa così

ineffetti lavorando guadagni ma fatichi..preferiscono dfare un cazzo e guadagnare
mika vengono qua per trovare il lavoro..il loro è un paese povero..qua in italia siamo + "ricchi", i soldi ogni tanto ce li "strappano"...
certo poi ce ki lo fa veramente per lavorare...
se uno lavora i soldi li guadagna in modo DIGNITOSO!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Kid A

Citazionepreferiscono dfare un cazzo e guadagnare
La stessa cosa potrebbe essere detta di molti italiani  
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Carbuncle

certo ma loro elemosinano...ho visto 3 barboni italiani in tutta la mia vita.

allora
n'attimo
 la devo cerca

Tidus™

Citazione
quoto

zid, generalizzi in un modo spaventoso -____-'
è come se io dicessi ke al nord siete tutti razzisti con quelli del sud

I'm a terrons 8)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

Citazione
Citazione
quoto

zid, generalizzi in un modo spaventoso -____-'
è come se io dicessi ke al nord siete tutti razzisti con quelli del sud

I'm a terrons 8)
ma io sono Generale Vice Ispettore <Capo Ufficiale> delle forze Generali :biggrin2:  -.-'

cmq nn vedo molta generalità..si è vero ke lo possono fare anke gli itaGLIani,ma cmq io parlavo per la maggioranza..cioè quelli NON italiani.
io non dico mica ke gli italiano non sono barboni..come alcuni di loro(anzi molti)..

ho solo detto ke la maggior parte di questi profughi viene qua per elemosinare altro ke lavorare(sono in pochi).

scusate l'espressione ignobile, cercatevi un traduttore -___-''

allora
n'attimo
 la devo cerca

Tidus™

e ke ne sai ke sn poki? li conosci tutti? -______-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

Citazionee ke ne sai ke sn poki? li conosci tutti? -______-'
no indubbiamente parlo senza sapere forse.. ma io , DA ME, nn vedo tanti..
Uno sempre giu ai portici..per il resto...ZERO.

allora
n'attimo
 la devo cerca

The_Great_Sephiroth

CitazioneUna volta ho sentito una storia....di tre zingari che sono capitati in un paesello, sinceramente non ricordo quale, comunque in paese stranamente sono stati accolti "calorosamente" daglia abitanti, i quali gli hanno offerto un lavoro e una casa.....beh sapete cosa gli hanno risposto ?? Che preferivano andare ad un semaforo piuttosto che lavorare.....ma allora porca trottola !!! Perchè lo stato deve tenersi in casa gente così ?? Vieni quì, non vuoi lavorare, vai a violentare le coppiette in auto, rubi nelle case e sui mezzi pubblici, e rompi i coglioni perchè vivi in un campo di merda ??

Forse posso dire la mia. Se questa gente viene non è certo per rovinare il nostro paese ma è per sfuggire alla morte. In quei paesi la gente muore. Non è alzando i muri che salveremo il nostro paese. Gli immigrati delinquenti sono sempre comandati dagli italiani. Sempre e non dico cazzate. Le puttane sono mandate in strada dai magnaccia italiani e i bambini spacciano e chiedono elemosina perchè sono mandati dagli adulti italiani che pretendono il 99% dei guadagni giornalieri. Pena le cinghiate e le bruciature di sigarette. Questa gente viene qui per guadagnare onestamente ma purtroppo viene subito presa di mira dagli sciacalli. E non è vero che rubano il lavoro agli italiani. Gli immigrati fanno i lavori che noi italiani ci rifiutiamo di fare perchè sono troppo duri. Gli immigrati si spaccano il culo nei campi col lavoro nero degli italiani datori di lavoro, sfruttatori, per delle misere 2 lire al giorno. Io ho detto la mia ora continuate a sparare a zero su questa gente.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

tgs hai ragione ma su alcune cose nn tanto :P grandissima parte del giro di prostitute è gestito dagli albanesi..

per quanto riguarda gli zingari..è una questione di mentalità..è proprio quella razza ke è impostata in questo modo...sono persone ke chiedono la carità con il sorriso a 24karati e i gioielli addosso..ke se nn raccimolano nulla fanno come hanno fatto a casa mia sono entrati e si son presi l'occorrente ^^.

fabry hai detto tutto quello ke volevo dire io o.o

fabry

TGS il mio discorso chiaramente non si riferisce a quei poveracci immigrati che vengono sfruttati col lavoro nero....questo lo so anchio....se hai letto cio che ho scritto io mi riferivo soprattutto agli zingari....quelli che ti becchi ai semafori che girano con il cartoncino con su scritto " SONO DI FAMILIA POVERA CON QUATTRO BAMBINI "....ecco io è questo che non sopporto....vedere gente che piuttosto che integrarsi con la comunità e guadagnarsi il pane onestamente preferisce elemosinare se non di più andare a rubare negli appartamenti....

Ultimamente dalle parti di Como si sente sempre più spesso di rapine in casa di imprenditori compiute presumibilmente da zingari o albanesi...i quali han capito che si guadagna di più così che lavorando.....

Kid A

C'è anche da dire che poca gente acceterebbe di assumere uno zingaro
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Carbuncle

Kid ma come vedi qualcuno ha "cercato" di accettarla..ma la loro risposta è e sara sempre negativa,anke perkè non lavorano e guadagnano lostesso..e a volte guadagnano anke d + di un lavoro normalissimo.. ma se fai un lavoro normale almeno i soldi te li meriti..

allora
n'attimo
 la devo cerca

fabry

Il problema è che gli zingari esistono da secoli, e sono sempre stati dei nomadi...hanno sempre fatto quello che fanno adesso...è nella loro mentalità....certo qualche eccezione c'è ma fondamentalmente sono abituati a vivere così....