Menu principale

Queen

Aperto da Dark Sephirot86, 8 Dicembre 2003, 18:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

se  mi togliete freddy mercury mi togliete la voci dalle canzoni...se c'era anke cantata the show must go on....nn voglio sentirla cantata da nessun altro >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

T-Metal

posso dire:

IO C'ERO *_*

Dark Sephirot86

Come è stato? Come era Paul?

T-Metal

a differenza dei freddiani a cui non è andata giù la presenza di paul è stato una goduuria dall'inizio alla fine, considerando anche che fore è l'ultima volta nei prossimi dieci anni che suoneranno in Italia dopo milano e padova.
Brian ha dato spettacolo più di tutti, hanno fatto vari unplugged e non sono mai stato tanto felice di perdere la voce cantando, che pettacolo.

lukelf

Citazione
CitazioneSono a casa. Ho perso il concerto.  :waaa:  :waaa:  :waaa:
come hai potuto? criminale O_O
Ho dovuto lavorare. Non me ne parlare ...

Retort

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sono un blasfemo, me lo sono perso! Comunque, certo, senza FREDDY...

lukelf

CitazioneComunque, certo, senza FREDDY...
Dicono che sia stato spettacolare! ;_;

T-Metal

beh guardate è ovvio che non è come freddy ma il pregio di vedere brian e roger in faccia non me lo ha tolto nessuno e poi voglio spezzare un'altra lancia a favore di Paul, i Queen non erano Freddy Mercury, i queen erano brian, freddy e tutti gli altri, credete che freddy da solo avrebbe fatto tutta la strada che ha fatto con i queen? Comunque hanno dedicato molte canzoni a freddy, ma il momento in cui ho goduto di più è quando Brian ha fatto un assolo che sarà durato una decina di minuti con un filmato spettacolare proiettato sul palco...

Conclusione: anche io avrei preferito freddy, ma è stato comunque il miglior concerto a cui sia mai stato, freddy o no...

lukelf

Il filmato era .... voce tremolante ... quello della Bohemian Rapsody ... sigh, sigh ... dove Freddy è sceso e si è seduto al pianoforte?!?!

Mi hanno detto che è stato bellissimo ....... wuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaahhhhh  :waaa:

T-Metal

no ma hanno fatto vedè anche quello (a meno che non mi son confuso   )

Mi spiace Lukelf, a parte che comunque quando sono arrivato davanti ai cancelli mi sono chiesto dov'eri, così ho tirati fuori il cel convinto di avere il tuo numero, poi appena ho tolto il blocco tasti ho detto: <<e il numero?>>

lukelf

Citazione<<e il numero?>>
^^

T-Metal

ecco qualche foto^^

[a href=\"http://img75.echo.cx/my.php?image=10002018rx.jpg\" target=\"_blank\"]

Il carro armato\batteria di Roger *_* sbav

se volete vedere le altre chiedete pure *_*

lukelf

TI ODIO!

Me ne mandi altre? ;_;

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2019, 10:53:36
dai non mi pare che i Queen non piacciano a nessuno o.o
Bohemian Rhapsody è un capolavoro, le altre canzoni famose non mi piacciono molto ma non ho mai ascoltato il resto, le canzoni "sconosciute", di solito è lì che si trovano le chicche veramente belle, i singoli che mandano in radio sono sempre abbastanza merdosi (in generale e per i miei gusti ovviamente).
Che ne pensi di Under Pressure? :bat:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

la sapevo anche suonare col basso e la facevamo con un mio gruppetto durato qualche mese, non la ricordavo, non male o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.