Menu principale

Auguri!

Aperto da Darkangel, 9 Dicembre 2003, 18:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkangel

Come da titolo:
Auguri a Nanaki ( ehhhh 18 anni! figata!  ), Alex@nder e Alexander§ (e ringrazio quest'ultimo per avermi fatto scoprire un nuovo carattere della mia tastiera, quell' affarino alla fine del tuo nick, ci ho messo un pezzo a trovarlo), e claudiogbr  

Gidan88

auguri a tutti

ps:
Citazionee ringrazio quest'ultimo per avermi fatto scoprire un nuovo carattere della mia tastiera, quell' affarino alla fine del tuo nick, ci ho messo un pezzo a trovarlo

intendi quel pulsantino in bella vista? (anzi quello della ù) §
Ex FFXI player

Andrew01

auguri ragassuoli ^___^

happy birthday a tutti

Trivia

Darkangel

Citazioneauguri a tutti

ps:
Citazionee ringrazio quest'ultimo per avermi fatto scoprire un nuovo carattere della mia tastiera, quell' affarino alla fine del tuo nick, ci ho messo un pezzo a trovarlo

intendi quel pulsantino in bella vista? (anzi quello della ù) §
Proprio.
E non dire che è in bella vista. Non è affatto vero.

Richter

auguri a tutti ^^

fabry

Kid A

Scusate per il ritardo, ma ieri non ho potuto controllare il forum...AUGURI  
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Texx

Tanti auguri anche da me!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alexander§

grazie a tutti!!

ho letto solo adesso :dho:  :dho:  :dho:

comunque alex@nder sarei ancora io se non si era capito.
avevo avuto un po di errori con il passaggio su spaziogame,quando ci sono state le interruzioni,allora mi ero registrato con un altro nome

comunque anche Nanaki li compie il 9?nn lo sapevo.interessante...

grazie ancora a tutti
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Tidus™

ritardo spaventoso -_____________-'''

auguriiiiiiiiiii ^___________^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.