Menu principale

Mi Allontano Per 2 Settimane So...

Aperto da The_Great_Sephiroth, 19 Dicembre 2003, 22:29:58

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Come da topico vo in vacanza in Tunisia e torno a gennaio quindi queste due settimane mi raccomando fate i bravi (è difficile lo so ma non fate che quando non c'è il guerriero sanguinario e un po girato di balle chiamato TGS gli utenti ballano eh?  ) mi raccomando non mandate tanti panettoni sennò poi diventate brufoloni e io col caxxo che vengo al meeting  (o cooolculo degli altriiii) e mi raccomando non facciamo che vi gettate subito sulle ragazze del forum quando sono assente io eh? (altrimenti se non rispettate queste condizioni vi mando Pappalardo nudo che vi canta tutto il suo repertorio)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

Ciao tigiesse miraccomando fai quella cosa alla sezione di storie e rispondimi nel topic del meeting

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Kid A

Colgo anch'io l'occasione per augurarvi buon natale visto che domani parto e starò via per una settimana...buon natale bella gente!!!!!!
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

fabry

T-Metal

Tidus™

ragazze del forum? -___-'
TTT__________________________________________TTT
basta vedere il topic "Andrew" x capire in ke condizioni siamo x____x

buone vacanze tiggì!!  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Trivia

Andrew01

Buone vacanze a chi parte...

a presto ciauz

Texx

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-800

Auguri TGS, buone vacazze!!!!!!!!!!!!!  
Ciaooooooooooo!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Auguri a tutti!!!!  

P.S. Io dovevo andare in Canada a divertirmi e a cercar ragazze, invece... sigh! :(
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

katchoo

Augurissssssssssssssimi a tutti!!!!!    :P  
tantissimo divertimento a tutti (e anche un po' di riposo)
bye bye  :biggrin2:

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Carbuncle

mi mankerai tg5, tu e le tue cazzate :(

ciao e divertiti!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

I'm back più rompicoglioni e aVVogante di prima!!!!!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!