Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Myu'n Qi

CitazioneUfff.......Allora, io continuo a ripetervi di dare il tempo a una persona di governare!!! Berlusconi ha fatto tante promesse ke nn possono essere eseguite sl in 2 anni! Tu gigio dici ke berlusca nn ha fatto nulla da quando è al governo, ma ti sbagli! E alcune delle cose positive ke ha fatto te le ho già elencate! Il prblema dell'euro gigio, nn sta solo in italia, ma anke nelle altre nazioni, quindi Berlusca nn c'entra nulla!.
etc...et...etc...
Parole sante T-800.
Dici la verità te l'avevi preparato questo discorso
vero:biggrin2:

Andrew01

io direi che non c'è limite all'indecenza...

Darkangel

Citazionepurtroppo c'è stato l'attentato alle torri gemelle in America ed è da quel giorno ke ora il mondo è cambiato! Ora nn si è più tranquilli come prima,
mpf. Non si sarebbe dovuti stare tranquilli neppure prima. Dannate masse senza cervello.
Vabbè, scusate l'OT..

Richter

no questo è il limite

Master Seymour

CitazioneUfff.......Allora, io continuo a ripetervi di dare il tempo a una persona di governare!!! Berlusconi ha fatto tante promesse ke nn possono essere eseguite sl in 2 anni! Tu gigio dici ke berlusca nn ha fatto nulla da quando è al governo, ma ti sbagli! E alcune delle cose positive ke ha fatto te le ho già elencate! Il prblema dell'euro gigio, nn sta solo in italia, ma anke nelle altre nazioni, quindi Berlusca nn c'entra nulla!.
Xò secondo me tutti voi vi siete dimenticati ke nn appena è entrato Berlusconi al governo, x nostra sfortuna purtroppo c'è stato l'attentato alle torri gemelle in America ed è da quel giorno ke ora il mondo è cambiato! Ora nn si è più tranquilli come prima, bisogna combattere anke il terrorismo! E dovete tenerne conto di questo fatto! Xkè è anke questo ciò ke ha contribuito a rallentare le opere proposte da Silvio. E ricordatevi anke ke quando Berlusconi è entrato al governo, ke coloro ke c'erano in precedenza, ovvero la sinistra, avevano lasciato milioni di debiti al governo da pagare!! E Berlusconi ha rimediato a ciò, usufruendo dei suoi soldi, ma xkè l'ha fatto? Volendo poteva anke aumentare le tasse a noi cittadini e pagare cn i nostri soldi, ma nn l'ha fatto...........evidentemente Berlusconi nn è quel ladro ke molti definiscono......Ma nn credo ke un Rutelli al governo avrebbe fatto la stessa cosa, anke x ke nn so se se lo poteva permettere.
Inoltre ki è colui ke ha creato quelle fantastike città kiamate Milano 2 e Milano 3? Ma kissà ki è quel grande, vorrei tanto conoscerlo! Tutte le cose negative ke sentite su Berlusconi, sn tutte balle! Berlusconi è un grande! E se nn ci fossero stati quei maledetti attentati terroristici all'America, l'italia a quest'ora sarebbe stata 2 volte meglio di come siamo messi tutt'ora. 
Poi una curiosità, ma quanti anni avete? Xkè ai tempi ke mia madre andava a scula i professori anzikè fare la lezione, inculcavano la testa ai ragazzi di fesserie sulla destra x dare ragione alla sinistra e al comunismo; Sxo ke voi nn facciate parte di quegli inculcati, xkè se fosse così, i vostri prof, vi hanno detto un sacco di fesserie.
Ciao ciao

Ti ho finalmente smascherato...tu sei un cabarettista e sei stato ingaggiato in segrato da ffsaga per tirarci su il morale a tutti...uff...menomale che l'ho capito, per un po' ho creduto che tu credessi davvero in quello che scrivi... ??? (rabbrividiamo...)

Ti informo che le seguenti battute sono fantastiche
CitazioneE ricordatevi anke ke quando Berlusconi è entrato al governo, ke coloro ke c'erano in precedenza, ovvero la sinistra, avevano lasciato milioni di debiti al governo da pagare!! E Berlusconi ha rimediato a ciò, usufruendo dei suoi soldi, ma xkè l'ha fatto? Volendo poteva anke aumentare le tasse a noi cittadini e pagare cn i nostri soldi, ma nn l'ha fatto...........evidentemente Berlusconi nn è quel ladro ke molti definiscono

CitazioneInoltre ki è colui ke ha creato quelle fantastike città kiamate Milano 2 e Milano 3? Ma kissà ki è quel grande, vorrei tanto conoscerlo! Tutte le cose negative ke sentite su Berlusconi, sn tutte balle! Berlusconi è un grande!

Questa poi su milano 2 e milano 3 è strepitosa...addirittura fantastiche... ma dove le trovi ste battute...

e ancora
CitazionePoi una curiosità, ma quanti anni avete? Xkè ai tempi ke mia madre andava a scula i professori anzikè fare la lezione, inculcavano la testa ai ragazzi di fesserie sulla destra x dare ragione alla sinistra e al comunismo; Sxo ke voi nn facciate parte di quegli inculcati, xkè se fosse così, i vostri prof, vi hanno detto un sacco di fesserie

T-800 il degno erede di Palmiro Cangini come assessore di Roncofritto

Ah un consiglio: io eviterei di usare termini come "inculcare", visti i tuoi precedenti, c'è mancato un pelo, un banale errore, una c in meno e finivi nelle firme di tutti gli utenti del forum
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Richter

potrei rimediare seymour..

T-800

Citazioneio direi che non c'è limite all'indecenza...
Ok va bene, sarò io indecente ke ho sempre torto ( ma si, quando mai T ha ragione......-_-)

Cmq master seymour, xkè invece di sfottere, nn mi dici invece xkè le frasi da te citate ti fanno così ridere? ........
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Master Seymour

Citazione
Citazioneio direi che non c'è limite all'indecenza...
Ok va bene, sarò io indecente ke ho sempre torto ( ma si, quando mai T ha ragione......-_-)

Cmq master seymour, xkè invece di sfottere, nn mi dici invece xkè le frasi da te citate ti fanno così ridere? ........
Milano 2 e Milano 3 sarebbero fantastiche? e in cosa? dai dimmelo che invece di starmene a Pisa ed ammirare Piazza dei Miracoli, mi trasferisco a milano 2, coi suoi bellissimi palazzoni di cemento di un grigiore deprimente...

CitazioneBerlusconi ha rimediato a ciò, usufruendo dei suoi soldi

Questa è una cazzata enorme, ma come fai a dirlo...dai su un po' di serietà

Per concludere: ti informo che io penso con la mia testa e nessuno mi ha mai inculcato nulla, nè a scuola nè altrove.
Casomai Berlusca avrebbe anche rotto i coglioni con i suoi 65.473.839.253.747* (circa) spot di forza italia al secondo sulle sue reti, in prossimità delle campagne elettorali.

*si legge sessantacinquemilaquattrocentosettantatre miliardi, ottocentotrentanove milioni e duecentocinquantatremilasettecentoquarantasette
COME D'INCANTO

T-800

CitazioneMilano 2 e Milano 3 sarebbero fantastiche? e in cosa? dai dimmelo che invece di starmene a Pisa ed ammirare Piazza dei Miracoli, mi trasferisco a milano 2, coi suoi bellissimi palazzoni di cemento di un grigiore deprimente...

CitazioneBerlusconi ha rimediato a ciò, usufruendo dei suoi soldi

Questa è una cazzata enorme, ma come fai a dirlo...dai su un po' di serietà

Per concludere: ti informo che io penso con la mia testa e nessuno mi ha mai inculcato nulla, nè a scuola nè altrove.
Casomai Berlusca avrebbe anche rotto i coglioni con i suoi 65.473.839.253.747* (circa) spot di forza italia al secondo sulle sue reti, in prossimità delle campagne elettorali.

*si legge sessantacinquemilaquattrocentosettantatre miliardi, ottocentotrentanove milioni e duecentocinquantatremilasettecentoquarantasette
Quindi secondo te il fatto ke un qualcuno abbia creato 2 città come Milano 2 o Milano 3 nn è un pregio vero? Nn è nulla........va beh, se lo dici tu, evidentemente ci avresti dovuto vivere, xkè nn sn tutti ke di tantoin tanto si mettono a creare 2 città secondare ke sono 10 volte meglio di quella in cui vivo io.......
Ok, Berlusconi nn ha ancora pagato,ma sta cercando di rimediare a tutti quei debiti (kissà ke aveva combinato la sinistra al governo........) x conto suo, senza mettere di mezzo i cittadini italiani.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Richter

no ma perchè avete smesso mi stavo divertendo dio bono

Master Seymour

Citazioneno ma perchè avete smesso mi stavo divertendo dio bono
Zitto fascio  

Ma quanto sono democratici noi comunisti...
COME D'INCANTO

Richter

Citazione
Citazioneno ma perchè avete smesso mi stavo divertendo dio bono
Zitto fascio  

Ma quanto sono democratici noi comunisti...  
verrai bannato :ninja:

edit:endriu sto arrivando *_*

The_Great_Sephiroth

Non mi toccate il Berlusca. Quando lo guardo sento la necessità di quell'aggeggio jappo che ci ha linkato 3VI...

Specie da quanto ha detto che la differenza tra lui e un santo è che lui protegge anche i laici...i love this man :amore: poi da quando si è rifatto il look sta ancora più figo :amore:  :amore:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

CitazioneBerlusconi nn è mafioso
CitazioneRutelli al governo nn avrebbe fatto nulla! è comunista
CitazioneBeh veramente solo al pensiero che dover vedere le partite di serie A e serie B, bisogna pagare 55 € al mese....
Mi sembra esagerato, e questo è nato solo con Sky, la rete privata di Berlusca...
CitazioneMa comunque non penso ci siano tasse in più, ma c'è anche da dire che quando c'era la Sinistra al governo, non vi erano mica altre tasse da pagare...
Citazioneio essendo un lavoratore autonomo nel commercio (17 anni e già imprenditore  ....:ninja:  -ndMe-)
Citazioneè stata un idea dei russi il comunismo e a momenti nn esiste neanke più in russia......e noi continuiamo ancora a parlare di comunismo? Io nn vi capisco ancora........
Citazionenn è la stessa cosa comunismo o sinistra ?
CitazioneIl comunismo è merda perchè le persone sono le galline dello stato che vengono nutrite tutte con il mangime allo stesso modo..... Schiavi del sistema insomma!!!! 
CitazioneSe prima lo stipendio andava di almeno 1.200 adesso non è di 1.200 € come dovrebbe essere!Ma sono 600 € soli (ovvio -_-..un milione e due sono seicento euri -___-'' -ndMe-)
CitazioneInoltre ki è colui ke ha creato quelle fantastike città kiamate Milano 2 e Milano 3?
CitazioneQuindi secondo te il fatto ke un qualcuno abbia creato 2 città come Milano 2 o Milano 3 nn è un pregio vero? Nn è nulla........va beh, se lo dici tu, evidentemente ci avresti dovuto vivere, xkè nn sn tutti ke di tantoin tanto si mettono a creare 2 città secondare ke sono 10 volte meglio di quella in cui vivo io.......

e poi ci chiediamo ancora....
CitazioneMa scusa, xkè topic delle barzellette

oh secondo me il titolo andrebbe cambiato....non più  
Politica, Topic unico(con barzellette annesse)
ma
Barzellette, topic unico (con riferimenti politici annessi)

scusate l'OT -______-''  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Senti, che Berlusconi ha i soldi lo sappiamo, e pure bene!E sappiamo pure come se li è fatti...

Comunque quando Berlusconi faceva il caro imprenditore, lo sapeva fare, ma adesso andando al Governo, abbiamo visto che non ci sa fare!

Poi da dove l'hai presa sta cavolata che si sono arrestati i miglioramenti dell'Italia grazie all'America, e quegli attentati?  
Secondo me te lo sei inventato tu!

E poi comunque Berlusconi secondo me, adesso, in tutta franchezza, se è proprio così come hai detto tu, ne ha solo approfittato di questi attentati!
Poi, che Berlusconi lecca il cosìdetto cxxo a Bush (altro caxxone vestito), lo sappiamo  :amore:  :amore:

Poi volevo aggiungere una cosa: che ha solo moderato i prezzi dei frigoriferi, caro T, non me ne sbatte nulla, perchè mica io vado a comprare i frigoriferi ogni giorno, come magari vado a prendere tutti i giorni qualcosa da bere (che è tutto raddoppiato!)....
Forse tu ti compri al giorno un frigorifero, ma non mi importa minimamente!

Anzicchè moderare i prezzi su tutto, ha solo moderato i frigoriferi...
Si mettesse dentro e facesse prima...    

E comunque per tua informazione (e per mia disgrazia) le mie prof. sono tutte fasciste e di destra!Quella di artistica ha fatto addirittura il ritratto di Berlusca sulla sua agenda!   :ninja:

Ciao!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb