Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneSenti, che Berlusconi ha i soldi lo sappiamo, e pure bene!E sappiamo pure come se li è fatti...

Comunque quando Berlusconi faceva il caro imprenditore, lo sapeva fare, ma adesso andando al Governo, abbiamo visto che non ci sa fare!

Poi da dove l'hai presa sta cavolata che si sono arrestati i miglioramenti dell'Italia grazie all'America, e quegli attentati?   
Secondo me te lo sei inventato tu!

E poi comunque Berlusconi secondo me, adesso, in tutta franchezza, se è proprio così come hai detto tu, ne ha solo approfittato di questi attentati!
Poi, che Berlusconi lecca il cosìdetto cxxo a Bush (altro caxxone vestito), lo sappiamo  :amore:  :amore:

Poi volevo aggiungere una cosa: che ha solo moderato i prezzi dei frigoriferi, caro T, non me ne sbatte nulla, perchè mica io vado a comprare i frigoriferi ogni giorno, come magari vado a prendere tutti i giorni qualcosa da bere (che è tutto raddoppiato!)....
Forse tu ti compri al giorno un frigorifero, ma non mi importa minimamente!

Anzicchè moderare i prezzi su tutto, ha solo moderato i frigoriferi...
Si mettesse dentro e facesse prima...    

E comunque per tua informazione (e per mia disgrazia) le mie prof. sono tutte fasciste e di destra!Quella di artistica ha fatto addirittura il ritratto di Berlusca sulla sua agenda!   :ninja:

Ciao!
Ma ke discorsi sono?? Il fatto ke ci sia stato un attentato alle torri gemelle, è una cosa ke kiunque dovrebbe saxe le cause ke ha portato!!!! è più ke kiaro ke cn una cosa del genere siano sorti più problemi e ke cn ciò abbia influito anke sui futuri di progetti di Berlusconi nell'italia!!!! Ma come puoi nn capire una cosa del genere?? Mi hai lasciato senza parole........... Quella situazione e atto di terrorismo ha toccato TUTTI, TUTTI!!!!! TUTTI i paesi civili, possibile ke ancora nn hai capito ke il mondo nn è più lo stesso da quel giorno li?.........
Berlusconi nn ha moderato i prezzi dei frigoriferi, ma cos'hai capito? Io parlo della tassa del frigorifero (nn sai nemmeno cos'è immagino.....); A noi nn farà molta differenza, ma sta tranquillo ke x ki lavora nei bar già fa la differenza eccome, visto ke ogni anno si pagava una tassa e si dava un versamento------ ma tu nn ti metti neanke nei panni degli altri..... Ah, poi mi sn dimenticato di dirti ke è stata eliminata anke la tassa di stazionamento sulle imbarcazioni da diporto, non ke credo anke le tasse sulle insegne nei negozi (credo, nn sn sicuro); Mo cosa mi vieni a dire, ke xkè nn hai una barca, allora l'eliminazione di quella tassa nn equivale a nulla?Boh! Vuoi continuare a dire ke Berlusconi nn ha fatto nulla?....... Ti dico solo ke anke un comunista come Rutelli l'altro giorno lo stava difendendo......evidentemente anke lui si sarà rotto le palle di tutte queste critike assurde!
Cmq ribadisco, stai tranquillo ke se Berlusconi nn sarà più bravo di quel governo ke c'era in precedenza (cosa molto improbabile), anke lui se ne andrà; Le somme si tireranno alla fine.
Ciao ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

gigio69

Guarda che lo so cosa sono! ???
Dai oh, cioè, secondo me se fosse stato un altro di capo del governo, in 2 anni avrebbe fatto molto di più!

Poi comunque io sto continuando col dire che ha agito solo li, ma in fin dei conti, quanti hanno la barca?
Cioè si per chi ce l'ha può essere un bene, anche se voglio dire non agisce su cose più importanti!  

Poi comunque si, era un fatto quegli degli attentati che ha coinvolto tutti, CERTO!Ma che poi noi diamo aiuto all'America quando da guerra all'Iraq dando un supporto, non mi sembra normale, che centriamo noi?
Hanno peggiorato la situazione dando un si alla guerra!
E poi ricordati, che ogni, dico OGNI, guerra non è giusta...
Perchè comunque l'America l'ha fatto solo per un fatto tra lei e l'Iraq!Ma in fin dei conti noi non centriamo nulla!L'ha fatto per il petrolio, pozzi petrolifici, dato che l'Iraq ne era piena, e ora dite che non è vero!!E soprattutto non ditemi che l'ha fatto per eliminare Saddam, perchè non è stato quello il suo scopo, è stato il suo Pretesto, ma l'aveva fatto per quella questione!

Mi sembra invece che l'Italia ha fatto più fesserie con la destra la governo, che niente!

Abbiamo sbagliato a partecipare alla guerra, abbiamo una moneta (in generale) molto forte, e i prezzi non sono adeguati, stiamo andando in deficit totale per quanto riguarda la situazione economica di tutte le città, e famiglie!
Quando invece Berlusconi ha adoperato solo: Sulla tassa di stazionamento delle imbarcazioni da diporto, e sulla tassa dei frigoriferi...
Dimmi tu se adesso in 2 anni un "Leader" che a questo punto non è, ridimensiona solo 2, dico 2 tasse....

Poteva rimanere imprenditore, l'avrei apprezzato moooolto di più...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

katoplepa

mi basta sapere che c'è un progetto (proposto dal governo e dalla maggioranza guidata da Silvio) che prevede la possibilità di collocare l'operatività di Banca Mediolanum presso gli sportelli di Posteitaliane...

come sapete Banca Mediolanum è di Berlusconi (come Mediaset e le sue reti e i suoi telegiornali, come Mondadori e i suoi giornali Il Giornale, Panorama, ecc., come le assicurazioni Mediolanum ecc. e tutto il resto...) e la forza di Banca Mediolanum è la stessa forza che possono avere le banche online, perchè non avendo struttura di sportelli bancari ha meno costi, quindi può offrire servizi a prezzi vantaggiosi... il rovescio della medaglia è che non tutte le persone hanno la possibilità di accedere ad una banca online, penso agli anziani ad esempio, o quelli che preferiscono una operatività tradizionale, quindi sono potenziali clienti persi...
come fare a raggiungere questi clienti? semplice: sfruttare la diffusione capillare in tutta italia degli sportelli postali per collocare prodotti e servizi di Banca Mediolanum: diffusione nazionale, possibilità di raggiungere TUTTI, mantenimento degli stessi costri bassi (il resto sono in carico alle poste quindi a tutti) e concorrenza battuta, e Silvio che continua in questo modo a sfruttare le leggi e lo stato a suo uso e consumo personale e, in questo caso, guadagno personale...
complimenti a tutti, bella idea...
non ci credete? è una proposta di legge, andate nel sito della camera dei deputati e leggete...
conflitto di interessi? nooooo quando mai^^

T-800

CitazioneGuarda che lo so cosa sono! ???
Dai oh, cioè, secondo me se fosse stato un altro di capo del governo, in 2 anni avrebbe fatto molto di più!

Poi comunque io sto continuando col dire che ha agito solo li, ma in fin dei conti, quanti hanno la barca?
Cioè si per chi ce l'ha può essere un bene, anche se voglio dire non agisce su cose più importanti!  

Poi comunque si, era un fatto quegli degli attentati che ha coinvolto tutti, CERTO!Ma che poi noi diamo aiuto all'America quando da guerra all'Iraq dando un supporto, non mi sembra normale, che centriamo noi?
Hanno peggiorato la situazione dando un si alla guerra!
E poi ricordati, che ogni, dico OGNI, guerra non è giusta...
Perchè comunque l'America l'ha fatto solo per un fatto tra lei e l'Iraq!Ma in fin dei conti noi non centriamo nulla!L'ha fatto per il petrolio, pozzi petrolifici, dato che l'Iraq ne era piena, e ora dite che non è vero!!E soprattutto non ditemi che l'ha fatto per eliminare Saddam, perchè non è stato quello il suo scopo, è stato il suo Pretesto, ma l'aveva fatto per quella questione!

Mi sembra invece che l'Italia ha fatto più fesserie con la destra la governo, che niente!

Abbiamo sbagliato a partecipare alla guerra, abbiamo una moneta (in generale) molto forte, e i prezzi non sono adeguati, stiamo andando in deficit totale per quanto riguarda la situazione economica di tutte le città, e famiglie!
Quando invece Berlusconi ha adoperato solo: Sulla tassa di stazionamento delle imbarcazioni da diporto, e sulla tassa dei frigoriferi...
Dimmi tu se adesso in 2 anni un "Leader" che a questo punto non è, ridimensiona solo 2, dico 2 tasse....

Poteva rimanere imprenditore, l'avrei apprezzato moooolto di più...
Guarda ke se nn lo sai, Berlusconi da quando è entrato al governo ha dato 1.000.000 di nuovi posti di lavoro a gente ke ne aveva bisogno; Mo nn dirmi ke anke questa è una cosa nn importante............

Darkangel

Questa inconcludente zuffa, all' inizio così divertente, comincia a farsi noiosa....

Andrew01

CitazioneGuarda ke se nn lo sai, Berlusconi da quando è entrato al governo ha dato 1.000.000 di nuovi posti di lavoro a gente ke ne aveva bisogno; Mo nn dirmi ke anke questa è una cosa nn importante............
Dì la verità.. tu sei Schifani...

ti ho smascherato.. oppure sei suo figlio perchè parli come lui
dove sono questi posti di lavoro scusa?

TREVI

Berlusca con le fabbrica ha dato da lavorare a mezza italia!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

CitazioneBerlusca con le fabbrica ha dato da lavorare a mezza italia!!!! 
ma non c'entra nulla con la carica di presidente del consiglio...
cmq.. forse ancora una volta ho letto per metà.. -__-'
immagino stavate parlando del Berlusca imprenditore... ma quando ho letto: "ha dato 1000000 di posti di lavoro" mi son ricordato una delle sue famose promesse elettorali..
1994 se non ricordo male..

ad ogni modo resta sempre il discorso di come sia diventato tanto potente...
pensate che per costruire quelle "bellissime città" che sono Milano 2 e Milano 3 non abbia avuto l'appoggio di nessuno...?

...qualcuno ha detto Craxi? O_O

Master Seymour

Premesso che preferirei schiattare prima di dare ragione a richter :dho:  :ninja:  :dho: , devo dire che forse l'idea di far finire nel dimenticatoio sto topic non era malaccio...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Sefiro

T-800 sei spassoso.....mi sono divertito tantissimo

Ora è tempo di chiarire l'operato di Silvio in questi 2 anni......di riforme ne ha fatte.......e tante^^

Kato quella che hai detto tu è vera......fosse solo questa

1) Silvione fa approvare la legge Cirami......o legge salva Previti.....secondo cui un indagato può chiedere alla Cassazione di spostare la sede in cui sta avvenendo il processo per varie motivazioni......Previti chiede di spostare il processo da Milano a Brescia tentando così di far cadere in prescrizione il processo in modo da nn venire più giudicato......la Cassazione lo manda a cagare

2) Temendo per la sua incolumita Silvio fa approvare il lodo Maccanico Schifani che introduce l'immunità parlamentare per le 5 più alte cariche dello Stato (tra cui c'è anche lui.....l'unico ad avere processi aperti ovunque)grazie al quale nn può essere giudicato fino alla scadenza del suo mandato......una legge fatta per tutti i cittadini

3)Silvio si inventa la crociata contro i magistrati che lo vogliono giudicare....intanto riprende la crociata contro i comunisti........le unisce e scappa fuori una lotta serrata contro i magistrati comunisti.......così prende 2 piccioni con una fava........intanto fa visita a Castelli (ministro della giustizia) e comincia a pensare a una riforma della giustizia che possa lasciarlo libero di fare ciò che vuole

4)Silvio modifica la legge sulla successione patrimoniale e sul'eredità (quella di cui parlava qualcuno prima)....mentre prima per il passaggio ereditario dei grandi patrimoni bisognava pagare una tassa ora grazie a Silvio il tutto avviene gratuitamente.......il commento della casa delle libertà è : finalmente una legge per tutti i cittadini......una settimana dopo Silvio passa parte delle sue imprese a suo figlio Pier Silvio senza pagare una lira e va in giro sbandierando di aver risolto il conflitto di interessi (ma Silvio....hai venduto le imprese a tuo figlio -_-'')

5) La Moratti si inventa una riforma scolastica penosa che nn viene inizialmente nemmeno approvata dal consiglio dei ministri......ne fa un'altra con l'appoggio della magica finanziaria di TVemonti che per risanare il bilancio si appoggia sui condoni.....prima quello fiscale poi quello edilizio......praticamente tutti gli evasori del fisco e gli abusi edilizi vengono perdonati.....se pagano (sembra la chiesa che nel medioevo perdonava i peccati a chi pagava una somma)alla faccia di chi ha sempre pagato le tasse-___-''
La riforma moratti genera scompiglio nella scuola......tagli al personale......pochi aumenti......poderosi finanziamenti alle scuola private.....a scapito delle università e della ricerca......si creano manifestrazioni e scioperi

6) Gasparri ministro delle telecomunicazioni tenta di salvare Rete 4 che altrimenti finirebbe sul satellite per le nuove direttive europee facendo in tutta fretta una riforma delle telecomunicazioni......la legge viene dichiarata anticostituzionale in 3 punti dal capo dello stato Ciampi e rimandata alle camere.....la legge viene modificata in 2 dei 3 punti anticostituzionali......tranne il punto che riguarda le pubblicità!!

7) Silvio nn dà più posti di lavoro......Silvio nn dà gli aumenti (di scioperi mi sembra ce ne siano parecchi) Silvio nn fa le infrastrutture.....(nn so se le dighe a Venezia sono state fatte ma penso ci sia solo un vago progetto)

8) nn voglio commentare la nuova legge sulle droghe di Fini....le pene vengono inasprite....consumatori=spacciatori......intanto però vengono alleggerite le pene sulla frode e corruzione (proprio ciò di cui Silvio è accusato)........una legge fatta per tutti i cittadini

Come vedete ha ragione T-800 Silvio Berlusconi ha fatto tanto per il nostro paese e ha lavorato davvero sodo......quindi per favore nn lo offendete

Forse l'unica nota positiva in tutto questo schifo è stata la riforma del codice stradale.....forse

Alternative-One

CitazioneForse l'unica nota positiva in tutto questo schifo è stata la riforma del codice stradale.....forse
infatti se a 60 all'ora passo con l'arancione con una lattina di birra in corpo mi tolgono 249875324 punti >___<... che bella legge  

no dai però è vero che con sta patente a punti sono diminuiti morti e feriti...

e anche sirchia sta facendo delle cose molto buone

però il resto è un po' un mezzo cesso -.-

quello che volevo dire è che...non lo so -_-

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: helloween - if i could fly[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

CitazioneT-800 sei spassoso.....mi sono divertito tantissimo

Ora è tempo di chiarire l'operato di Silvio in questi 2 anni......di riforme ne ha fatte.......e tante^^

Kato quella che hai detto tu è vera......fosse solo questa

1) Silvione fa approvare la legge Cirami......o legge salva Previti.....secondo cui un indagato può chiedere alla Cassazione di spostare la sede in cui sta avvenendo il processo per varie motivazioni......Previti chiede di spostare il processo da Milano a Brescia tentando così di far cadere in prescrizione il processo in modo da nn venire più giudicato......la Cassazione lo manda a cagare

2) Temendo per la sua incolumita Silvio fa approvare il lodo Maccanico Schifani che introduce l'immunità parlamentare per le 5 più alte cariche dello Stato (tra cui c'è anche lui.....l'unico ad avere processi aperti ovunque)grazie al quale nn può essere giudicato fino alla scadenza del suo mandato......una legge fatta per tutti i cittadini

3)Silvio si inventa la crociata contro i magistrati che lo vogliono giudicare....intanto riprende la crociata contro i comunisti........le unisce e scappa fuori una lotta serrata contro i magistrati comunisti.......così prende 2 piccioni con una fava........intanto fa visita a Castelli (ministro della giustizia) e comincia a pensare a una riforma della giustizia che possa lasciarlo libero di fare ciò che vuole

4)Silvio modifica la legge sulla successione patrimoniale e sul'eredità (quella di cui parlava qualcuno prima)....mentre prima per il passaggio ereditario dei grandi patrimoni bisognava pagare una tassa ora grazie a Silvio il tutto avviene gratuitamente.......il commento della casa delle libertà è : finalmente una legge per tutti i cittadini......una settimana dopo Silvio passa parte delle sue imprese a suo figlio Pier Silvio senza pagare una lira e va in giro sbandierando di aver risolto il conflitto di interessi (ma Silvio....hai venduto le imprese a tuo figlio -_-'')

5) La Moratti si inventa una riforma scolastica penosa che nn viene inizialmente nemmeno approvata dal consiglio dei ministri......ne fa un'altra con l'appoggio della magica finanziaria di TVemonti che per risanare il bilancio si appoggia sui condoni.....prima quello fiscale poi quello edilizio......praticamente tutti gli evasori del fisco e gli abusi edilizi vengono perdonati.....se pagano (sembra la chiesa che nel medioevo perdonava i peccati a chi pagava una somma)alla faccia di chi ha sempre pagato le tasse-___-''
La riforma moratti genera scompiglio nella scuola......tagli al personale......pochi aumenti......poderosi finanziamenti alle scuola private.....a scapito delle università e della ricerca......si creano manifestrazioni e scioperi

6) Gasparri ministro delle telecomunicazioni tenta di salvare Rete 4 che altrimenti finirebbe sul satellite per le nuove direttive europee facendo in tutta fretta una riforma delle telecomunicazioni......la legge viene dichiarata anticostituzionale in 3 punti dal capo dello stato Ciampi e rimandata alle camere.....la legge viene modificata in 2 dei 3 punti anticostituzionali......tranne il punto che riguarda le pubblicità!!

7) Silvio nn dà più posti di lavoro......Silvio nn dà gli aumenti (di scioperi mi sembra ce ne siano parecchi) Silvio nn fa le infrastrutture.....(nn so se le dighe a Venezia sono state fatte ma penso ci sia solo un vago progetto)

8) nn voglio commentare la nuova legge sulle droghe di Fini....le pene vengono inasprite....consumatori=spacciatori......intanto però vengono alleggerite le pene sulla frode e corruzione (proprio ciò di cui Silvio è accusato)........una legge fatta per tutti i cittadini

Come vedete ha ragione T-800 Silvio Berlusconi ha fatto tanto per il nostro paese e ha lavorato davvero sodo......quindi per favore nn lo offendete

Forse l'unica nota positiva in tutto questo schifo è stata la riforma del codice stradale.....forse
Giusto Sefiro, anzi giustissimo...

L'unica cosa che nn condivido è questa

CitazioneForse l'unica nota positiva in tutto questo schifo è stata la riforma del codice stradale.....forse

La patente a punti è una cazzata mostruosa...ci sono meno morti e feriti solo perchè ora fanno i posti di blocco e prima no...

io sono stato fermato dalla pula ben 4 volte quando era ancora in vigore la vecchia legge per svariati tipi di infrazione come eccesso di velocità (anche di 62 Km/h sopra il limite), mancato uso delle cinture, uso del cellulare, sorpassi vietati ecc... e mi è stata fatta la multa una sola volta (uso del cellulare, 32 euro di multa)...mi dicevano "la prossima volta vada più piano" oppure "vada ma si metta le cinture" o ancora "la prossima volta eviti di fare sorpassi dove non è consentito"...finchè facevano così la gente se ne fregava, ma invece della patente a punti bastava meno tolleranza da parte delle autorità competenti per causare meno incidenti.

Questa cmq è la mia personalissima opinione...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

meno morti e feriti? -___-'
nn avete visto i dati delle nuove assicurazioni.
i dati su morti e feriti li prendono solo su strade extraurbane...
in generale il numero è quello d prima in alcune città, aumentato in altre.

x il discorso d berlusconi nn avrà fatto niente ma x quello ke ricordo è da i tempi d benito ke i governi in italia nn fanno + niente.
oh... ma viaggiamo ancora sulle strade dei romani... -___-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

NN ho detto che la patente a punti è una buona cosa.....il mio forse indicava che se da un lato ci sono delle cose positive dall'altro ce ne sono anche di fortemente negative e quindi nel complesso nn è una riforma che fa schifo come le altre

Tid sono d'accordo che i governi nn abbiano mai fatto più di tanto ma questo governo fa delle cose che nn dovrebbe fare......e lo fa con un unico scopo..difendere il suo presidente......a scapito di noi cittadini.......questo è prendersi gioco delle istituzioni e della popolazione

Poi se qualcuno crede nell'altruismo disinteressato, nella  natura divina del nostro presidente del consiglio.........è liberissimo di farlo  :P

T-800

CitazioneDì la verità.. tu sei Schifani...

ti ho smascherato.. oppure sei suo figlio perchè parli come lui
dove sono questi posti di lavoro scusa?
Ascò andrew, vatti ad ascoltare gli aggiornamenti dell' "ISTAT", ke è un istituto di statistike e poi ne riparliamo; Ma nn li senti i telegiornali tu? Secondo me no -_-'