Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefiro

T-800 ma i telegiornali li controlla tutti il tuo Berlusconi^^...che a parte La7 possiede tutte le reti nazionali.....è per questo che in Italia nn esiste la pluralità dell' informazione^^

Tidus™

x le patenti nn dicevo a te sefi, ancora nn li avevo letti tutti i post -___-'

x il governo nn difendo berlusconi e nn j vado contro xke ki sta lì ha sempre fatto i proprio comodi, quindi mi dà un pò fastidio tutta questa criminalizzazione del sig (inkino) silvio.
boh mi sembra un pò troppo facile.... nn funziona qualcosa, berlusconi merda
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Forse Tid.....nn sto dicendo che se il mondo va a rotoli è colpa di Silvio ma ci sono alcune sporche cose che ha fatto per i suoi interessi.....ed è un dato di fatto..magari se ci fosse stato qualcun'altro sarebbe stata la stessa cosa o sarebbe andata in maniera differente....nn lo so

Il mio post iniziale era di risposta a T-800 che vede in Berlusconi il salvatore.....un dio......cercavo di fagli notare che nn è così.......era il mio punto di vista  :P

Tidus™

no ma lascia stare T è fatto così ^__________^'
se avessi partecipato alla discussione anke io T avrebbe fatto innervosire anke me e probabilmente starei dicendo le vostre stesse cose -_-''
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazioneboh mi sembra un pò troppo facile.... nn funziona qualcosa, berlusconi merda
uh

volevo dirlo anche io ma non trovavo le parole

grazie tid : O°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sefiro

Citazioneno ma lascia stare T è fatto così ^__________^'
se avessi partecipato alla discussione anke io T avrebbe fatto innervosire anke me e probabilmente starei dicendo le vostre stesse cose -_-''

Può darsi^^

Cmq nn sono innervosito con T.....ho solo fatto un resoconto di ciò che è stato in questi 2 anni e ho esposto il mio parere.......questo penso si possa fare^^

Cmq la politica è fatta di discussioni......voi dovete vedere mio padre e mio zio come si scaldano quando parlano di politica......sono arrivati a darsele una volta^_^      

Tidus™

Citazione
Citazioneno ma lascia stare T è fatto così ^__________^'

Può darsi^^

Cmq nn sono innervosito con T.....ho solo fatto un resoconto di ciò che è stato in questi 2 anni e ho esposto il mio parere.......questo penso si possa fare^^

Cmq la politica è fatta di discussioni......voi dovete vedere mio padre e mio zio come si scaldano quando parlano di politica......sono arrivati a darsele una volta^_^      

si anke qui ho mio padre ke è d sinistra e ogni tanto si scalda cn qualcuno ^^
cmq prima nn dicevo assolutamente a te amore T_T era un discorso generale xke avevo visto, appunto, un accanimento generale contro il silvio ^^

Sefiro

Tessssssoro lo so che mi ami e nn mi faresti mai del male **_**

Tidus™

oddio.... proprio mai nn lo sò... : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ma è una cosa reciproca *_*

Richter

-_-

nn è spam

The_Great_Sephiroth

CitazioneT-800 ma i telegiornali li controlla tutti il tuo Berlusconi^^...che a parte La7 possiede tutte le reti nazionali.....è per questo che in Italia nn esiste la pluralità dell' informazione^^
Ma non è vero...Berlusca ha la mediaset...la rai è dello stato...aspetta un attimo....Doh!!!!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

CitazioneT-800 ma i telegiornali li controlla tutti il tuo Berlusconi^^...che a parte La7 possiede tutte le reti nazionali.....è per questo che in Italia nn esiste la pluralità dell' informazione^^
ma và sefi....che caz*o dici...

il telegiornale di toscana tv non è mica controllato da berlusconi -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneT-800 sei spassoso.....mi sono divertito tantissimo

Ora è tempo di chiarire l'operato di Silvio in questi 2 anni......di riforme ne ha fatte.......e tante^^

Kato quella che hai detto tu è vera......fosse solo questa

1) Silvione fa approvare la legge Cirami......o legge salva Previti.....secondo cui un indagato può chiedere alla Cassazione di spostare la sede in cui sta avvenendo il processo per varie motivazioni......Previti chiede di spostare il processo da Milano a Brescia tentando così di far cadere in prescrizione il processo in modo da nn venire più giudicato......la Cassazione lo manda a cagare

2) Temendo per la sua incolumita Silvio fa approvare il lodo Maccanico Schifani che introduce l'immunità parlamentare per le 5 più alte cariche dello Stato (tra cui c'è anche lui.....l'unico ad avere processi aperti ovunque)grazie al quale nn può essere giudicato fino alla scadenza del suo mandato......una legge fatta per tutti i cittadini

3)Silvio si inventa la crociata contro i magistrati che lo vogliono giudicare....intanto riprende la crociata contro i comunisti........le unisce e scappa fuori una lotta serrata contro i magistrati comunisti.......così prende 2 piccioni con una fava........intanto fa visita a Castelli (ministro della giustizia) e comincia a pensare a una riforma della giustizia che possa lasciarlo libero di fare ciò che vuole

4)Silvio modifica la legge sulla successione patrimoniale e sul'eredità (quella di cui parlava qualcuno prima)....mentre prima per il passaggio ereditario dei grandi patrimoni bisognava pagare una tassa ora grazie a Silvio il tutto avviene gratuitamente.......il commento della casa delle libertà è : finalmente una legge per tutti i cittadini......una settimana dopo Silvio passa parte delle sue imprese a suo figlio Pier Silvio senza pagare una lira e va in giro sbandierando di aver risolto il conflitto di interessi (ma Silvio....hai venduto le imprese a tuo figlio -_-'')

5) La Moratti si inventa una riforma scolastica penosa che nn viene inizialmente nemmeno approvata dal consiglio dei ministri......ne fa un'altra con l'appoggio della magica finanziaria di TVemonti che per risanare il bilancio si appoggia sui condoni.....prima quello fiscale poi quello edilizio......praticamente tutti gli evasori del fisco e gli abusi edilizi vengono perdonati.....se pagano (sembra la chiesa che nel medioevo perdonava i peccati a chi pagava una somma)alla faccia di chi ha sempre pagato le tasse-___-''
La riforma moratti genera scompiglio nella scuola......tagli al personale......pochi aumenti......poderosi finanziamenti alle scuola private.....a scapito delle università e della ricerca......si creano manifestrazioni e scioperi

6) Gasparri ministro delle telecomunicazioni tenta di salvare Rete 4 che altrimenti finirebbe sul satellite per le nuove direttive europee facendo in tutta fretta una riforma delle telecomunicazioni......la legge viene dichiarata anticostituzionale in 3 punti dal capo dello stato Ciampi e rimandata alle camere.....la legge viene modificata in 2 dei 3 punti anticostituzionali......tranne il punto che riguarda le pubblicità!!

7) Silvio nn dà più posti di lavoro......Silvio nn dà gli aumenti (di scioperi mi sembra ce ne siano parecchi) Silvio nn fa le infrastrutture.....(nn so se le dighe a Venezia sono state fatte ma penso ci sia solo un vago progetto)

8) nn voglio commentare la nuova legge sulle droghe di Fini....le pene vengono inasprite....consumatori=spacciatori......intanto però vengono alleggerite le pene sulla frode e corruzione (proprio ciò di cui Silvio è accusato)........una legge fatta per tutti i cittadini

Come vedete ha ragione T-800 Silvio Berlusconi ha fatto tanto per il nostro paese e ha lavorato davvero sodo......quindi per favore nn lo offendete

Forse l'unica nota positiva in tutto questo schifo è stata la riforma del codice stradale.....forse
Giusto Sefiro, anzi giustissimo...

L'unica cosa che nn condivido è questa

CitazioneForse l'unica nota positiva in tutto questo schifo è stata la riforma del codice stradale.....forse

La patente a punti è una cazzata mostruosa...ci sono meno morti e feriti solo perchè ora fanno i posti di blocco e prima no...

io sono stato fermato dalla pula ben 4 volte quando era ancora in vigore la vecchia legge per svariati tipi di infrazione come eccesso di velocità (anche di 62 Km/h sopra il limite), mancato uso delle cinture, uso del cellulare, sorpassi vietati ecc... e mi è stata fatta la multa una sola volta (uso del cellulare, 32 euro di multa)...mi dicevano "la prossima volta vada più piano" oppure "vada ma si metta le cinture" o ancora "la prossima volta eviti di fare sorpassi dove non è consentito"...finchè facevano così la gente se ne fregava, ma invece della patente a punti bastava meno tolleranza da parte delle autorità competenti per causare meno incidenti.

Questa cmq è la mia personalissima opinione...
POST CAZZONE
Beh però il Berlusca ci ha dato gli euroconvertitori e la sinistra no        

POST SERIO
In nessun paese del mondo un imprenditore è diventato presidente del consiglio. Il politico diventa presidente del consiglio. Non ho mai detto che Berlusconi sia il male assoluto. Berlusconi pur con le sue schifezze è stato un grande imprenditore. Solo quello però e non glielo nego. Ma quando un imprenditore sale al governo fa le leggi per pararsi il culo. E' una cosa che nessuno può negare. Almeno io ho le palle per dire che anche la sinistra ha fatto le sue boiate con Telekom Serbia ma dire che Berlusconi è pulito è essere ciechi all'evidenza. Anche io se fossi un imprenditore userei le leggi per pararmi il culo. Pensate che Berlusconi è entrato in politica nel '94 sotto suggerimento di Previti. La situazione legale del futuro premier era disastrosa e Silvio era condannato ad anni e anni di carcere per tutte le porcherie che ha fatto. L'unica speranza di uscirne sano e salvo era entrare in politica e sfruttare la sua immensa armata di media (giornali, riviste e tv) per convincere la gente. Oggi abbiamo un premier che si considera una figura divina (parole sue all'ultimo meeting di forza italia non mie), che ha censurato chi la pensa diversamente da lui (e non me lo sono inventato io dato che Luttazzi, Santoro, Biagi, Funari e la Guzzanti sono stati eliminati dalla tv), che si crea leggi di immunità per coprire le sue malefatte e quelle dei suoi picciotti e che ha osato (perchè nesuno avrebbe osato tanto perchè chi ha studiato un minimo di diritto sa che è l'organo di giustizia al di sopra di tutto e che tiene a bada i politici disonesti) attaccare la magistratura definendolo il male assoluto (parole sue all'ultimo meeting di forza italia).
Ora continuate pure voi io sono anni che ormai dico sempre le stesse cose.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Darkgaiden

Non dimenticate della stupenda riforma sul prezzo dei farmaci.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

gigio69

Concordo pienamente!
L'unico telegiornale che seguo è quello di Rai 3 perchè solo li, le notizie non vengono manipolate da Berlusconi!! :(

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb