Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Koluber

Faccio un incursione veloce in questo topic solo per mostrarvi la stupidità e la serietà degli Italiani.
Avete mai sentito parlare del partito del Maschio 100%???

Bene guardate qua e ridete a dismisura: Partito del Maschio 100x100

Ahahahaha che Idiozieeee      

God 87

looooooooooool!!!!!! XDDDDD
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Koluber

Scusatemi ma non potevo farne a meno di fare un altro post.....
Ed Ecco che si ride ancora!!!!
Ed a sostegno del partito del Maschio 100X100 indovinate chi c'è???
Ebbene si il partito della Femmina 100X100!!!
Qui il Link: Partito della Femmina 100x100

No sul serio comunque Io inizio a preoccuparmi..... Ma con Tutta sta feccia, Non ci ritroveremo nella merda fino al collo????

io ho il potere

Citazione di: n°18ho scritto che:

1)io le risate me le faccio sentendo i politici di destra.

2) la destra accusa e appena viene accusata sullo stesso piano risponde così:a) io nn mi metto a discutere a questo livello, la stiamo mettendo sul filosofico,c) sul morale d) questa accusa non merita neanche una risposta
ergo: allora se accusi, ti prendi la risposta ,  siamo tutti buoni a non rispondere

3) a ballarò attaccavano la sinistra x la candidatura di caruso  quando l'udc candidava uno condannato x mafia

4) si sparla tanto prodi su tesi infondate, intanto è stato presidente della commissione europea e non ha mai fatto un errore ed è andato tutto liscio. berlusconi è reputato un cogl1one in tutta europa (e anche dai nostri "alleati" come bush e compagnia bella

5) berlusconi fonda la sua campagna elettorale su unipol e sulle accuse degli altri quando lui stesso è sotto processo e dovrebbe farsi parecchi anni al fresco.

6) dice che la situazione così grave economica è stata ereditata dal precedente governo.
e in 5 anni cos'ha fatto?
premessa: nel 2001 si stava sicuramente meglio di ora (2006)  xcui sta scusa dell'eredità è piuttosto infantile e ridicola

dio mio, quant'è buono il fumo dalle vostre partI??? O.O

2) La destra in TV da sempre ottime motivazioni alle accuse, quelli che la mettono sul filosofico e sugli ideali solo quelli di sinistra ke se fosse possibile se li magnerebbero pure gli ideali -.-

3) consannato per mafia senza prove, grazie <<

4) quando mi proverai ke bush reputa berlusconi un coglione, oltre a darti ragione, balleò sul filo spinato nudo ingoiando rane <<

5) Questa è la cosa più STUPIDA che abia mai sentito -.- berlusconi ha portato il piano di governo l'ann scorso e lo porta pure quest'anno, mentre è invece la sinistra a basrsi sulle accuse a berlusconi -.- ma fino ad adesso hai vissuto in una caverna? mai sentito parlare dei tormentoni come: meno tasse pe tutti, meno immigrati, lavoro per tutti? questi sono "pubblicità" del piano di governo berlusconi...qual'è il piano di governo della sinistra? Berlusconi merda, bossi fascista, prodi  n coglione, votate rutelli, rutelli è un coglione, votate prodi, nono fanno cagare tutti e due votate bertinotti....se si puo dare il goveno in simili mani =_____=

6) Vogliomo SOTTILIZZARE che la guerra e il errorismo ce li siamo becccati ttti durante il governo berlusconi? direi che ci è andata + ke bene, se ci fosse stata la sinistra al governo avrebero detto:

Cosa? Hanno abbattuto le torri gemelle? IDEA tassiamo gli attentati del 20% delle vittime!!!

ma perfavore -.-

X god:

forse mi sono spieato male io <<

indendevo dire che nn so se hai visto cosa ha detto fassino in replica a cio ke ha detto berlusconi mi sembra 2-3 sett. fa nn ricordo su ke cosa. A detto ke quelli sono solo discorsi ridicoli degni del delirio di un folle che sta per perdere le elezioni. quando gli chiesero di motivare la risposta lui disse no comment o qualcosa del genere e caccio i giornalisti ._____.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

T-800

Ma lol ^^ (per mettere in evidenza le risposte scrivo i miei commenti in grassetto perchè i quote non funzionano)

Noto con piacere ke durante la mia assenza il topic è andato avanti per diverse pagine con il contributo di altri utenti oltre ai 2 certi T-800 e God87, e ho visto anke la presenza di argomenti interessanti ^^

Però noto anke con dispiacere alcuni post un pò offensivi, tra i quali c'è God ke dice ke io sono stato offensivo nei suoi confronti, o di coloro ke appoggiavano le idee di centrosinistra ^^

Beh, intanto io comincio a dire ke per quanto mi riguarda ho sempre e solo conraddetto le opinioni altrui senza offendere nessuno o al massimo facendo qualke battuta in senso umoristico e non cattivo (  e le faccine sorridenti servivano per questo e non certo per prendere per il culo in senso cattivo, altrimenti se non avessi usato un certo utilizzo di queste, non so quanti utenti avrebbero frainteso il senso delle mie frasi, ma noto comunque ke alla fine non è cambiato molto ^_^ ), aggiungendo anke ke le mie battutine, o le mie risposte un pò accese sono sempre partite, dopo ke il sottoscritto ha subito risposte non molto accettabili per una pacata discussione.
Ma dato per fare quache esempio, sfido kiunque a tovare tra le frasi di diversi utenti ke avevano le idee contrarie alle mie e ke adesso vi elencherò quà sotto (e ke sono delle risposte alle mie affermazioni), un mio post offensivo che sia il precedente a ognuna queste:

[quote name='God 87' date='Jan 12 2006, 07:13 PM' post='289777']
Per me conta meno di zero postare in questa discussione, ma non mi va mi si dica che me ne vado perchè non so che rispondere! Se solo non ci fosse chi continua spudoratamente e negare la verità di quel che succede oggi io potrei pure lasciargli l'ultima parola. Mah, spero che qualche mod abbia il buon senso di chiudere sto schifo -.-
[/quote]

[quote name='God 87' date='Jan 18 2006, 08:37 PM' post='290433']
Ma vergognatevi di parteggiare per un becero e contaballe come Berlusconi.[/quote]

[quote name='<Sephiroth>' date='Jan 30 2006, 07:51 PM' post='291607']
per far capire a certi dementi...(scusate ma permettetemelo) che tipo di persona è il signorino che votano e adorano.
[/quote]

[quote name='Ark' date='Dec 22 2005, 07:51 PM' post='286501']
lol... e certo, gli scioperi sono organizzati dalla sinistra (mica da gente che vede messi in pericolo i suoi sacrosanti diritti di lavoratori e/o di esseri umani....)  
e poi, mica lo stato deve usare i soldi del popolo per evitare il più possibile che esso faccia dai sacrifici... deve premiare chi c'è l'ha fatta con i soldi che i mandroni e/o fancazzisti di sinistra hanno donato allo stato per evitare che questo li rompa troppo le balle...  
io questo popolo di "sinistra" non lo capisco proprio... vogliono questo e quello, e se glielo diamo stanno sempre a lamentarsi... osano addirittura criticarci, noi che in 5 anni gli abbiamo addirittura costruito l'utilissimo ponte di messina....
[/quote]

Ecco quà 4 squisitezze delle tante ke ci sono in questo topic; O offese o prese in giro a post miei dove esprimevo solo la mia idea  

E adesso vediamo di rispondere un pò a qualke post i questi ultimi giorni:

[quote name='God 87' date='Jan 21 2006, 11:56 PM' post='290689']
Noioso sto MATRIX. Semplicemente una gara a chi diceva più barzellette (nel vero senso della parola, anche se Berlusconi ha imbrogliato perchè ne ha mescolate tante di nascosto nei suoi discorsi).

Cmq m'ha veramente annoiato.
[/quote]
Più ke altro diciamo ke nessuno ha detto niente di nuovo, Rutelli le solite critike e Berlusconi le solite risposte, però la sfida mi è piaciuta; E secondo me Rutelli è stato demolito (incredibile quando Berlusconi ha fatto notare nella storia della biografia di Rutelli, tutte le volteke quest'ultimo ha sempre cambiato opinione su tutto ^^)

[quote name='n°18' date='Jan 30 2006, 06:13 PM' post='291596']
ma scusa. dopo 5 anni in cui non hanno fatto niente, come puoi dire che berlusconi sia bravissimo?!?!?!?!
ha fatto tutte le leggi possibili x salvarsi il c**o. non dire che sono balle dell'opposizione xchè sono leggi vere e fatte. vedi la cirami la gasparri etc. ma a parte tutto questo.
la crisi è dovuta all'economia nel mondo e non all'italia? bene, facciamo qualcosa allora no?
sta fondando la sua campagna elettorale su delle cazzate e delle contraddizioni (basta stare un attimo attenti e te ne accorgi), dice sempre le stesse 5 frasi ogni volta che va in tv (colpa del comunismo, colpa del governo precedente, ho rispettato le promesse, le cose vanno benissimo)
naturalmente è solo un impressione della gente che le cose vanno male, certo, allora glieli diamo a lui 700 euro al mese e vediamo cosa dice.
berlusconi non è un politico, ha il solo merito di sapersi presentare in tv ma questa è una caratteristica che gli andrebbe bene se fosse un conduttore televisivo (anche se ci manca poco), ma visto che è al governo...
poi tutta la destra che monta sta bufera sul caso unipol quando non si parla di dell'utri, condannato x mafia, dei suoi + stretti collaboratori (di berlusconi) condannati x corruzione dei giudici etc. e così via.
io non ho visto programmi della destra ma ho sentito parlare berlusconi x le elezioni del 2006 del comunismo. dev'essersi confuso un attimo... siamo in italia e siamo el 2006, è come se prodi o bertinotti andassero in tv a dire: nn votate questa gente xchè sono fascisti e il fascismo a causato milioni di vittime e nn si può lasciare il governo a questa gente. è ridicolo.
credo di aver detto tutto.
gli altri politici di destra potrebbero sicuramente essere meglio ma sono tutti a leccare i piedi a berlusconi come delle schiavette x cui...
[/quote]
Quello delle leggi per salvarsi il culo è un interpretazione tua, io la interpreto diversamente, così come al sottoscritto non risulta affatto ke Berlusconi non ha fatto nulla, al contrario ha fatto molto di più in positivo del governo ke ha preso le redinidell'Italia dal 1996 al 2001.
Il discorso dei 700€uro almese è vero, ma la colpa di ki è? Ki se l'aspettava ke un branco di furbi commericanti avrebbero aprofittato del cambio della moneta per creare poi lo scompiglio ke c'è ora? Il governo sicuramente non è intervenuto molto su questo, ma ti ricordo anke ke come la sinistra dice ke loro se dovessero salire al governo, combatteranno questo fenomeno, ke questa è una cosa ke dice anke la destra; Poi spetta a te ki credere; io so solo ke in questi 5 anni nemmeno la sinistra (nel caso ci fossestato Rutellial governo) non penso ke avrebbe potuto fare molto, perchè neanke loro potevano essere consapevoli di quello ke sarebbe successo, e ora stanno aprofittando del problema per far cadere le colpe sul governo, pur di vincere loro le elezioni; però una cosa è certae cioè ke i prezzi li fa il mercato, quindi il governo non può intervenire direttamente sui prezzi; si può fare qualche legge, o qualche decreto particolare, ma stai tranquilla ke sui prezzi nessuno può deciderl, sia ke venga da destra ke venga da sinistra.
Quindi ki prende 700 €uro al mese, si lamenti con ki ha fatto il cambio dell' €uro a 1936,27 £ e con i commercianti ke hanno aprofittato della situazione. Posso kiederticosa pensi ke farà la sinistra per risolvere questa situazione?
Il discorso su unipol te lo contrasto, perchè Berlusconi e tutti quelli della coalizione di centrodestra sono consapevoli delle accuse di mafia e altre; Berlusconi usa ilcaso unipol volontariamente perchè vuole aprofittare (e lo dico tranquillamente) di qualsiasi loro difetto ke possa nascere ora, non solo per portarsi dalla parte sua gli italiani, ma anke per smontare completamente coloro ke l'hanno sempre demonizzato con qualsiasi mezzo per 12 anni; una vendetta ,insomma, e anke se io potrei anke non condividere, penso ke il premier ne abbia tutti i diritti dopo tutte le calunnie ke ha dovuto sopportare in 12 anni.
Anke il discorso del comunismo e il fascismo non lo ritengo logico,perchè il fascismo e lo stalinismo non esistono più ma il comunismo in Italia e anke da altre parti esiste ancora, quindi si può tranquillamente parlare non di stalinismo, ma si di comunismo.
I politici di destra hanno tutto il diritto di appoggiare Berlusconi, specie se è il suo partito quello ke ha la maggioranza.

[quote name='<Sephiroth>' date='Jan 30 2006, 07:51 PM' post='291607']
il manifesto qua sopra dovrebberlo metterlo in tutti i cartelli pubblicitari di tutte le città d'italia...

per far capire a certi dementi...(scusate ma permettetemelo) che tipo di persona è il signorino che votano e adorano.
[/quote]
Sai ke c'è anke ki pensa ke i dementi sono coloro ke si skierano con le pecore e con la massa, ke in Italia è ultimamente sta diventando una moda?^^ Per me i dementi possono ad esempioessere tutti coloro kecredono alle fandonie della sinistra e ke non si accorgono ke stanno facendo scena e i leccaculo agli italiani, pur di prendere il controllo del paese (hanno già le regioni le provincie e i comuni e non potrebbero lasciarsi sfuggire un occasione simile   )

[quote name='God 87' date='Feb 7 2006, 09:34 PM' post='292407']
Contrario. Questa legge favorirà solo le vendette private, senza sicuramente diminuire il tasso di furti. I leghisti effettivamente ci andranno a nozze...
[/quote]
Anke questa è pura interpretazione personale; Se io mi metto nei panni del ladro e penso ke ora c'è più riskio ke entrando in una casa mi sparano, a differenza di come poteva essere prima, ci penserei molto di più prima di andare a rubare incasa altrui

[quote name='Alex 88' date='Feb 8 2006, 02:30 PM' post='292466']
CitazioneQuanta roba ci sarà da togliere col nuovo governo
Uhm si...
oppure quanta roba ci sarà da mettere,ad esempio l'ultima legge proposta nella regione Liguria dalla sinistra

secondo questa legge se una persona possiede 2 case,di cui una sfitta,deve OBBLIGATORIAMENTE affittare  questa ad un extracomunitario/persona bisognosa,che deve pagare un affitto decisamente inferiore ad uno normale

perciò morale della favola-->uno lavora e si spacca la schiena per anni,per poi vedere la propria casa al mare in mano ad un extracomunitario,e per giunta perdendoci dei soldi ( quelli dell'affitto)

e pensare che se la sinistra vince le elezioni,proporrà sicuramente questa legge in tutta Italia
[/quote]
Per l'affermazione di God, in altre parole lui spera il più possibile di mandare in rovina l'italia ^^

Per quano riguarda il post di Alex, beh ti assicuro ke la sinistra questi ideali ce li ha, quindi per una volta mi auguro ke una cosa ke ha detto god sia vera, cioè quello ke il diritto di proprietà faccia contrasto a queste idiozie.

[quote name='n°18' date='Feb 9 2006, 06:41 PM' post='292610']
io le risate me le faccio sentendo i politici di destra.
vedi quello invitato a forza italia a ballarò che quando accusava qualcuno e in risposta gli si diceva, ma guarda che allora c'eri anche tu ed eri d'accordo cominciava con cose tipo: io nn mi metto a discutere a questo livello e cose così.
allora se accusi, ti prendi la risposta.
o come tutti li altri che non sanno come rispondere a dati di fatto e dicono: nn mettiamola sulla moralo, o sul filosofico. oppure: "guarda non rispondo neanche".
è no, troppo comodo.
a ballarò facevanocontinuavano ad attaccare la sinistra x la candidatura di caruso etc quando l'udc candidava uno condannato x mafia (ma c'è anche dell'utri a fargli compagnia).
si critica tanto prodi su tesi infondate di berlusconi quando sparla intanto prodi è stato presidente della commissione europea e non ha mai fatto errore ed è andato tutto liscio. berlusconi fa un paio di riunioni e da del kapò ai tedeschi.
fonda la sua campagna elettorale su unipol quando lui stesso è sotto processo e dovrebbe farsi parecchi anni al fresco. se è li a sparlare deve solo ringraziare e stare zitto.
dice che la situazione così grave economica è stata ereditata dal precedente governo.
e in 5 anni cos'ha fatto? e nel 2001 si stava sicuramente meglio di ora xcui sta scusa dell'eredità è piuttosto infantile.
xcui se vogliamo parlare di serietà tra sinistra e destra, facciamo le dovute premesse.
[/quote]
E io lo stesso non sopporto quelle ke reputo stupidaggini, da parte dei politici della sinistra quando guardo ballarò, quindi interpretazione soggettiva ^^ (peccato però ,perchè proprio per ilfatto ke seguite ballarò, speravo ke vi rendeste conto di tutte le stupidaggini ke la sinistradice, invece purtroppo non è così)
Poi vorrei precisare una cosa; economicamente nel 2001 si stava meno peggio, ma i problemi hanno cominciato a crescere da quel punto; i problemi quando sorgono quindi ci vuole anke tempo per combatterli, e penso ke Berlusconi con la nascita di altrettanti problemi (11 settembre ecc) li abbia combattuti più ke bene; Credi ke magari con la sinistra i problemi orafossero molti meno, dopo tutte le cose ke sono successe e con l'Italia ke avevano loro lasciato nel 2001, la cui unica cosa buona è stata quella di ridurre il debito pubblico (non tanto buona poi, se si considera il modo in cui l'hanno ridotto, cioè alzando tasse e inventandone di nuove). Quindi durante questi 5 anni è stato fatto parekkio, perkè si parla di un paese in crisi,dove poi le statistiche vedono nelle vacanze di natale viaggiare 10.000.000 di cittadini italiani....; dunque per quanto mi riguarda, i problemi si eliminano e ne arrivano altri ed è li ke bisogna cercare di mantenere al meglio la situazione e penso ke Berlusconi e tutta la coalizione di centrodestra l'abbiano fatto ottimamente, se si considerano tutte le cose buone ke sono state fatte (disoccupazione ridotta al 7 %, aumento delle pensioni minime sociali a 550 €uro, abolizione di parekkie tasse ingiuste e aumento a 12.500.000 italiani ke non pagano più l'imposta sul reddito grazie alla no tax area; quando c'era la sinistra nel 2001 erano 2.500.000 cioè 10.000.000 di italiani in meno)
Quindi hai ragione; se dobbiamo parlare di serietà tra destra e sinistra (ci dovevano restituire i soldi per l'eurotassa, voi italiani l'avete vista? ^^) facciamo le dovute premesse ^_^

Infine un commento agli ultimi scontri ke ho visto in questi giorni:

Casini Vs Rutelli a Matrix: Casini si è dimostrato ancora peggio di Berlusconi e ha massacrato Rutelli
Casini Vs D'alema a Ballarò: Scontro equilibrato, ma ho goduto troppo nel vedere il rossore e il nervoso della faccia di D'Alema quando Casini l'ha provocato (rispondendo alle provocazioni di quest'ultimo) citando Unipol; povero D'alema ^^

E non perdetevi domani 13 febbraio alle 23e40 lo scontro su canale 5 a matrix

FINI Vs D'ALEMA

Bye ^^
Edit: Scusate se nn funzionano i quote
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Citazione3) consannato per mafia senza prove, grazie <<
Caruso allora?

Citazionequal'è il piano di governo della sinistra? Berlusconi merda, bossi fascista, prodi n coglione, votate rutelli, rutelli è un coglione, votate prodi, nono fanno cagare tutti e due votate bertinotti....se si puo dare il goveno in simili mani =_____=
Noi le primarie le abbiamo fatte e tutti son d'accordo nel fatto che è e sarà Prodi il candidato del centro-sinistra. Voi?
Senza contare che ormai il programma del centro-sinistra è stato approvato quasi all'unanimità da tutti i partiti, compresi quelle "pericolosi" come Rifondazione, Margherita e Udeur (apparte i Radicali, che mai avrei voluto con noi), quindi ci sarà sicuramente l'intesa. Lo ha detto chiaramente Prodi a Porta a porta.

Citazionendendevo dire che nn so se hai visto cosa ha detto fassino in replica a cio ke ha detto berlusconi mi sembra 2-3 sett. fa nn ricordo su ke cosa. A detto ke quelli sono solo discorsi ridicoli degni del delirio di un folle che sta per perdere le elezioni. quando gli chiesero di motivare la risposta lui disse no comment o qualcosa del genere e caccio i giornalisti
Bisognerebbe sapere su cosa verteva sta domanda. Perchè se era ancora il discorso dell'Unipol (cosa a mio parere alquanto probabile) meritava davvero per te una risposta?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

@T

Visto che mi hai quotato sulle frasi offensive, ricorda di spiegare a cosa era dovuta quella frase. Come Berlusconi o Emilio Fede ti sei messo a negare qualsiasi problema all'economia italiana, e hai pure detto che in Europa era messa tra le migliori. Cioè, neppure Fini e Casini hanno il coraggio di fare certe sparate, e di dire che tutto il programma è stato rispettato e che si è fatto pure di più. Questi signori l'umiltà la conoscono. Berlusconi no.

Citazione(incredibile quando Berlusconi ha fatto notare nella storia della biografia di Rutelli, tutte le volteke quest'ultimo ha sempre cambiato opinione su tutto ^^)
Per me Rutelli non deve esistere e quindi sei libero di prendertela come vuoi con lui. Ma perchè allora non parliamo di Fini (che ha rinnegato platalmente la sua militanza nell'MSI?), o Bossi (che dopo la rottura con Berlusconi voleva andare con la sinistra)? E tutte le promesse che fa Berlusconi e che poi rinnega dicendo che è stato male interpretato?

Citazionesi lamenti con ki ha fatto il cambio dell' €uro a 1936,27
Bisognava farlo a 1500 lire come dice chi sai bene? Ho anche spiegato più indietro (quando parlavo del confronto Bertinotti-Berlusconi) del perchè è una sparata senza senso.

Citazioneuna vendetta ,insomma, e anke se io potrei anke non condividere, penso ke il premier ne abbia tutti i diritti dopo tutte le calunnie ke ha dovuto sopportare in 12 anni.
Quelle che chiami calunnie hanno però la differenza di essere sempre state argomentate con prove, fatti e statistiche di giornali economici di tutto rispetto (Sole 24 ore, Economy) o di sindacati come la Confindustria (che certamente non simpatizza con la sinistra). Riguardo alle accuse di fare leggi per salvarsi il culo, rileggiti il link postato da n.18 qualche pagina indietro contenente tutti i casi in cui è coinvolto.

Citazioneperchè il fascismo e lo stalinismo non esistono più ma il comunismo in Italia e anke da altre parti esiste ancora, quindi si può tranquillamente parlare non di stalinismo, ma si di comunismo.I politici di destra hanno tutto il diritto di appoggiare Berlusconi, specie se è il suo partito quello ke ha la maggioranza.
Chi l'ha detto che il fascismo non esiste più? Alternativa Sociale e Forza Nuova cosa sono? Poi se parli di comunismo pensi davvero di potera accostare Rifondazione comunista a Cuba o Cina? Il comunismo com'è nato non è MAI stato seguito alla lettera (neppure nell'URSS), quindi non esiste un comunismo perfetto. In goni stato dove è nato è stato interpretato e seguito in modo diverso: basti vedere quello democratico che sta qui in Italia. Quindi quando Berlusconi dice che avremo una dittattura lo fa chiaramente in malafede. Poi riguardo al fatto che i politici di destra hanno il diritto di appoggiare la cdl visto che questo rappresenta la maggioranza, non ne sono sicuro. Perchè tutta la gente di destra che conosco (apparte te e Ihip) si vergogna di essere rappresentata da Berlusconi? E perchè da cdl se ne sono andati i socialisti di Craxi e del partito dei Pensionati? E perchè all'Unione si sono uniti i Radicali?

CitazioneAnke questa è pura interpretazione personale; Se io mi metto nei panni del ladro e penso ke ora c'è più riskio ke entrando in una casa mi sparano, a differenza di come poteva essere prima, ci penserei molto di più prima di andare a rubare incasa altrui
Un'interpretazione personale che trova molte conferme nel link e nei post successivi che ho scritto. Sopratutto adesso i criminali avranno un motivo in più per andare in giro armati.

Citazioneabolizione di parekkie tasse ingiuste e aumento a 12.500.000 italiani ke non pagano più l'imposta sul reddito grazie alla no tax area
Dimenticavo che Berlusconi ha anche favorito l'evasione fiscale...

C'è una cosa che non capisco: perchè la commissione televisva (o come diavolo si chiama) ha accusato Ballarò di non portare esponenti leghisti? Castelli e tremonti (che si vedono spesso) chi sono?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Citazione di: God 87
Citazione3) consannato per mafia senza prove, grazie <<
Caruso allora?

Citazionequal'è il piano di governo della sinistra? Berlusconi merda, bossi fascista, prodi n coglione, votate rutelli, rutelli è un coglione, votate prodi, nono fanno cagare tutti e due votate bertinotti....se si puo dare il goveno in simili mani =_____=
Noi le primarie le abbiamo fatte e tutti son d'accordo nel fatto che è e sarà Prodi il candidato del centro-sinistra. Voi?
Senza contare che ormai il programma del centro-sinistra è stato approvato quasi all'unanimità da tutti i partiti, compresi quelle "pericolosi" come Rifondazione, Margherita e Udeur (apparte i Radicali, che mai avrei voluto con noi), quindi ci sarà sicuramente l'intesa. Lo ha detto chiaramente Prodi a Porta a porta.

Citazionendendevo dire che nn so se hai visto cosa ha detto fassino in replica a cio ke ha detto berlusconi mi sembra 2-3 sett. fa nn ricordo su ke cosa. A detto ke quelli sono solo discorsi ridicoli degni del delirio di un folle che sta per perdere le elezioni. quando gli chiesero di motivare la risposta lui disse no comment o qualcosa del genere e caccio i giornalisti
Bisognerebbe sapere su cosa verteva sta domanda. Perchè se era ancora il discorso dell'Unipol (cosa a mio parere alquanto probabile) meritava davvero per te una risposta?

1) touchè <<

2) noi abbiamo berlusconi come candidato da circa tutta la legislatura...cmq, il programmma della legislatura di sx del prossimo governo si puo sappere o è il solito: tassiamoo pure l'aria?

3) mmm...si, era sul caso unipol, berlusconi dicevaa che i magistrati stanno insabbiando il caso (e lo stanno facendo nfattii), portando la sua opinione etc fassino sii esprime con una delle sue brillanti uscite saltandoo adosso a berlusconi senza spiegarne i motivi....se berlusconi ruba una caramella subbito scandalo se dalema,, fassino e compagnia bella ruba una manciata di milioni è una cosa che nn mmerita una risposta, giusto?

P.S. scusate gli errori di batttitura, ma sono dal portatile ddi mio padre ke haa i tasti sensiibilissimi e superleggeri

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

God 87

2) Scaricati il programma (io l'ho fatto dal sito dei ds)
3) Ma stiamo ancora a parlare di magistratura rossa? Cioè questo è assurdo! Chiunque è contrario a quel che dice Berlusconi è un comunista?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Citazione di: God 872) Scaricati il programma (io l'ho fatto dal sito dei ds)
3) Ma stiamo ancora a parlare di magistratura rossa? Cioè questo è assurdo! Chiunque è contrario a quel che dice Berlusconi è un comunista?

quindi, ki nn ha internet nn puo sapere il programma di sinistra? bello =D

si, la magistratura E' rossa, tutti i magistrati, pur di far cariera e soldi si mettono contro berlusconi, è un dato di fatto!

God 87

Dato di fatto per te.

Il programma basterà (immagino) andare a richiederlo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Uppo per la puntata di stasera di Ballarò che è stata più divertente del solito ^^ Con LaMalfa che si muove istericamente a scatti come un piccione e Tremonti che si comporta come un bamboccio dispettoso... Il primo qualche intervento giusto l'ha fatto, Tremonti invece mi ha riconfermato di essere un cretino ^^ Tutte quelle storie di falsità e bugie... e quelle frasi tipo "eddai, Fassino, è tardi!"... lol ^^

Fassino mi piace non poco come politico, ha sempre quel tono pacato e quell'aria da persona seria e responsabile... aria che tra l'altro è accentuata dal suo comportamento e dal suo modo di parlare. Dimostra sempre di non abbassarsi alle provocazioni avversarie (di Tremonti in particolare). Peccato che alla fine abbia alzato la voce... anche se posso capirlo, è impossibile discutere con un idiota del genere ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

n°18

Citazione di: io ho il potere2) La destra in TV da sempre ottime motivazioni alle accuse, quelli che la mettono sul filosofico e sugli ideali solo quelli di sinistra ke se fosse possibile se li magnerebbero pure gli ideali -.-

3) consannato per mafia senza prove, grazie <<

4) quando mi proverai ke bush reputa berlusconi un coglione, oltre a darti ragione, balleò sul filo spinato nudo ingoiando rane <<

5) Questa è la cosa più STUPIDA che abia mai sentito -.- berlusconi ha portato il piano di governo l'ann scorso e lo porta pure quest'anno, mentre è invece la sinistra a basrsi sulle accuse a berlusconi -.- ma fino ad adesso hai vissuto in una caverna? mai sentito parlare dei tormentoni come: meno tasse pe tutti, meno immigrati, lavoro per tutti? questi sono "pubblicità" del piano di governo berlusconi...qual'è il piano di governo della sinistra? Berlusconi merda, bossi fascista, prodi  n coglione, votate rutelli, rutelli è un coglione, votate prodi, nono fanno cagare tutti e due votate bertinotti....se si puo dare il goveno in simili mani =_____=

6) Vogliomo SOTTILIZZARE che la guerra e il errorismo ce li siamo becccati ttti durante il governo berlusconi? direi che ci è andata + ke bene, se ci fosse stata la sinistra al governo avrebero detto:

Cosa? Hanno abbattuto le torri gemelle? IDEA tassiamo gli attentati del 20% delle vittime!!!

ma perfavore -.-

X god:

forse mi sono spieato male io <<

indendevo dire che nn so se hai visto cosa ha detto fassino in replica a cio ke ha detto berlusconi mi sembra 2-3 sett. fa nn ricordo su ke cosa. A detto ke quelli sono solo discorsi ridicoli degni del delirio di un folle che sta per perdere le elezioni. quando gli chiesero di motivare la risposta lui disse no comment o qualcosa del genere e caccio i giornalisti ._____.

2: ti porto le registrazioni in cassetta x dimostrarti che  hai sparato una ca22ata allucinante.
i primi 2 che mi vengono in mente sono un leghista a otto e mezzo quando si parlava della legittima difesa,e  l'altro un politico di forza italia quando si parlava di Mani pulite.
hanno detto quelle frasi dopo aver attacco la sinistra e aver subito la risposta, non è che me lo invento

3: sarà, ma non dovete fare storie x caruso.
poi in certi campi è difficile sbagliare

4: ti basta pensare che l'italia x l'america non conta un cazzo (forse a discapito di quanto vuol far credere berlusconi) e berlusconi o no bush fa quel cazzo che vuole. se non lo reputa un cogl1one, lui è il capo dei coglioni (non che ora...)

5) la sinistra il programma l'ha gia fatto,  la destra non ha un programma unitario, mi pare ne stiano discutendo solo ora, e x programma intendo programma, non quelle 4 ca22ate che non se le in**la + nessuno,
la sinistra nn ha mai detto niente di tutto questo, non so dove le senti ste cose, come giàò detto la sinistra ha gia fatto il programma, sotto l'accordo di tutti i partitie l'ha pure presentato alla destra

6) se non c'era berlusocni l'italia aveva la saggia idea di non mandare a morire gli italiani e a non essere sotto rischio attentati come germania & co. : non era difficile
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

T-Metal

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma...
Qualche anno fa c'era una legge che impediva ai politici e alle etichette di comparire in televisione in periodo di elezioni per evitare propaganda...
Che fine ha fatto quella legge? Franzamente sono stanco di queste propagande e ipocrisie assurde. -.-

God 87

Fassino è forse l'unico poltico di sinistra veramente puro che non pensa solo alle poltrone.

Ho saputo oggi dell'alleanza della cdl con l'Alternativa sociale della Mussolini. Se il popolo italiano preferirà davvero dei nazisti al posto di un governo di sinistra allora forse meritiamo una merda come Berlusconi....
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3