Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneUn giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria comunità e gli dice:
- "Buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare"
- "Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
-" Silvio Berlusconi, padre"
- "Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo."

Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.
- "Certo figliolo, come ti chiami?"
- "Silvio Berlusconi"
- "Il Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso dif f icile, è meglio che tu vada in Vaticano."

Berlusconi va dal Papa:
-" Sua Santità, voglio confessarmi"
- "Caro figlio mio, come ti chiami?"
- "Silvio Berlusconi"
- "ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce: il Signore ti potrà ascoltare".

Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce:
- "Signore, vengo a confessarmi"
- "Certo figlio mio, come ti chiami?"
- "Silvio Berlusconi"
- "Ma chi il Presidente del Consiglio, il Presidente del Milan, il Presidente di Mediaset, l'amico di Craxi, l'amico di Previti, l'amico di Dell'Utri, quello condannato a 28 mesi di carcere per finanziamento illecito ai partiti e mai andato in galera perché il reato andò in prescrizione, quello con il fratello che se la cava grazie al patteggiamento, quello che va in chiesa ma è divorziato, l'operaio, o quello con dei processi in corso su concussione, associazione a delinquere, corruzione, falso in bilancio, abigeato?"
- "Ehm sono sempre io, signore"
- "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare"
- "Ringraziare? e chi?"
- "I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!!!"

Citazione"Signor parroco, mi vorrei confessare".
"Certo figliolo, qual è¨ il tuo >nome?"
"Romano Prodi, padre"
"Ah! Ex Presidente del Consiglio.
Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo".
Così Prodi si presenta dal Vescov chiedendogli se lo poteva confessare.
"Certo figliolo, come ti chiami?"
"Romano Prodi" Ex Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perchè il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".
Prodi va dal Papa "Sua Santità, voglio confessarmi"
"Caro figlio mio, come ti chiami?"
"Romano Prodi". "Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è¨ molto difficile anche per me. Guarda qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare".
Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Signore,voglio confessarmi"
"Certo figlio mio, come ti chiami?"
"Romano Prodi"
"L'Ex Presidente del Consiglio? L'Ex Presidente del IRI? L'Ex Presidente della Comunità Europea? L'amico dei comunisti e dei culatoni, che poi te sei rinfardito? Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi (700.000 lire) ? Quello che ci ha spremuti per entrare nell'EURO (160.000 lire a testa) promettendo di restituirli ?
Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e
che ovviamente ha insabbiato il tutto ?
Quello che ha venduto la Cirio e la SME ad un millesimo del loro
valore e che si è intascato la differenza ? Quello che ci ha
fatto entrare nell'Euro negoziando un valore di cambio talmente demenziale da farci diventare tutti molto più poveri ed il tutto perchè non aveva il potere politico di imporre un cambio equo?
Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle TV? Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza sindacalisti?
"Ehm... sono sempre io, Signore"
Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi
solamente ringraziare!"
"Ringraziare? E chi?"
"I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo UN CUL0 COSI' ".

par condicio

come dice mio padre (di sinistra) quando vede berlusconi:

ma guarda in ke ca**o d mani siamo

come dice mio padre (di sinistra) quando vede prodi:

Ma porca puttana, se questa è l'alternativa... x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

n°18

4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Contrario. Questa legge favorirà solo le vendette private, senza sicuramente diminuire il tasso di furti. I leghisti effettivamente ci andranno a nozze...

http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cr...mpreverona.html
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Non credo che l'obiettivo primario sia diminuire i furti, ma dare più sicurezza alle famiglie ed al singolo individuo, il caso di Rizzi infatti non mi sembra nulla di vendicativo altrimenti appena visti i ladri avrebbe subito sparato e non gli avrebbe intimato di andarsene prima, poi una volta uscito dalla casa ha sparato in aria e se avesse voluto vendicarsi dell'attentato avrebbe mirato a loro direi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

13 colpi servono per avvertire?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Citazione13 colpi servono per avvertire?
CitazioneRizzi ha detto di aver sparato due colpi contro l'infisso. Poi, si sarebbe precipitato alla porta d'ingresso, sarebbe uscito e qui ne avrebbe sparati in aria altri otto, mentre i ladri stavano fuggendo.

L'imprenditore ha riferito che i due hanno raggiunto rapidamente il cancello, scavalcandolo con un agilità e guadagnando così la fuga.
se non glieli spara contro si -______-
prima ha avvertito con quegli spari,poi gli ha sparato contro
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

Citazione di: God 8713 colpi servono per avvertire?
Può darsi.
8 colpi sparati in aria, quindi questi son da escludere.
Gli altri beh, bisogna anche vedere come ha sparato, se tu gli intimi di andarsene e lui (loro) non lo fa, tu che fai se hai in mano una pistola? E' ovvio che fai fuoco sul ladro, che poi l'albanese avesse solo mezzi di scasso addosso è un dettaglio perchè Rizzi non poteva saperlo e quando POTRESTI rischiare la vita la prudenza non è mai troppa.

Tidus™

bisogna vedere quando j ha sparato

è morto a 100 metri dall'abitazione

secondo la nuova norma mi sembra d aver capito ke risulterà colpevole se j ha sparato mentre stavano scappando, innocente se j ha sparato quando erano ancora in casa (e nonostante j avvertimenti non se ne andavano) ed è morto a 100 mentri tentando d scappare ferito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

CitazioneAllora - ha riferito lo stesso imprenditore al pm di Verona Francesco Rombaldoni, durante un interrogatorio durato un'ora e mezzo - ha gridato loro di andarsene ma, vedendo che non desistevano, ha fatto fuoco ripetutamente, prima dall'interno e poi all'esterno dell'abitazione
Se prendiamo per oro colato quel che dice lui (e già non c'è nessuna garanzia che sia vero) si è sputtanato da solo, visto che se si vuole avvertire si spara UN SOLO colpo, ecchediamine! Lui, da quel che dice, si è messo poi a sparare loro contro mentre fuggivano via. Chiamatela come volete, ma questa NON E' legittima difesa.

E' vendetta.

13 colpi non servono per avvertire, è inutile girarci attorno.
Quanta roba ci sarà da togliere col nuovo governo...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

CitazioneQuanta roba ci sarà da togliere col nuovo governo
Uhm si...
oppure quanta roba ci sarà da mettere,ad esempio l'ultima legge proposta nella regione Liguria dalla sinistra

secondo questa legge se una persona possiede 2 case,di cui una sfitta,deve OBBLIGATORIAMENTE affittare  questa ad un extracomunitario/persona bisognosa,che deve pagare un affitto decisamente inferiore ad uno normale

perciò morale della favola-->uno lavora e si spacca la schiena per anni,per poi vedere la propria casa al mare in mano ad un extracomunitario,e per giunta perdendoci dei soldi ( quelli dell'affitto)

e pensare che se la sinistra vince le elezioni,proporrà sicuramente questa legge in tutta Italia
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

God 87

Bello sto terrorismo mediatico.
Allora, intanto precisiamo che

1) Sta legge è stata PROPOSTA in Puglia da Nichi Vendola, e non in Liguria.
2) Mi risulta che esiste una legge sul diritto di proprietà, e quindi nutro diverse riserve sul fatto che sia possibile attuarla.
3) Che la si porti in tutta Italia col prossimo governo è una tua congettura/speranza, e ti assicuro che sarà impossibile.
4) Aspetto ancora un reply al mio precedente post
5) lasciamo stare i soliti luoghi triti e ritriti di quelli che si spaccano la schiena perchè nella realtà di oggi non è più così: o si nasce figli di industriali che già son pieni di soldi (ed in questo caso NON esiste il fatto di spaccarsi la schiena nel raggiungere quel posto, visto che ce lo hai già dal momento che nasci) oppure nasci nella classe medio/povera.
6)
Citazioneper poi vedere la propria casa al mare in mano ad un extracomunitario
Sta frase razzista lascia il tempo che trova
7) Perchè non torniamo a parlare di diversi fatti che riguardano la tua lega, come la proposta di non fare votare gli immigrati regolari; o ancora il fatto che in Svizzera hanno bruciato la bandiera italiana sventolando quella Padana (ti ricordo che questa è una vera e propria infamia verso la nazione, comunemente chiamato vilipendio alla bandiera); o ancora certi atteggiamenti tipicamente nazi che albergano nelle vostre teste; o ancora l'incendio di un'ambasciata italiana da parte di islamici grazie alle vignette di Maometto che avete voluto pubblicare a tutti i costi sul vostro giornale solo per provocarli (dopo che già erano fortissime le tensioni in Danimarca)...

Citazionee pensare che se la sinistra vince le elezioni
Togli pure i se :pinkhappy:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: God 87fatto che in Svizzera hanno bruciato la bandiera italiana sventolando quella Padana (ti ricordo che questa è una vera e propria infamia verso la nazione...

:fear: Questa mi è nuova...

Se così fosse, e so che non inventi, sono sicuro che sono italiani residenti in Svizzera. Anche perché un ticinese non avrebbe nessun motivo di bruciare la bandiera italiana per inneggiare la pianura padana. Odiatissima, tra l'altro...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

CitazioneSe così fosse, e so che non inventi, sono sicuro che sono italiani residenti in Svizzera.
L'ho visto in una trasmissione con Beppe Grillo. Tra quelli che la bruciavano c'era anche Bossi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: God 87
CitazioneSe così fosse, e so che non inventi, sono sicuro che sono italiani residenti in Svizzera.
L'ho visto in una trasmissione con Beppe Grillo. Tra quelli che la bruciavano c'era anche Bossi.

Bossi passa più tempo qua che in Italia... Fino l'altro giorno era ricoverato în clinica. Adesso non so se sia ancora qua... Non so che gioco stia giocando ma non mi piace... la cosa positiva che non ha nessun potere qua, per fortuna...

Tra l'altro, l'altra sera, a locarno, è venuto Beppe Grillo e io sono andato a vederlo. È sempre un grande ma mi è sembrato un pò "stanco"... Spero che non lasci la sua "battaglia"...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.