Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

n°18

Citazione di: T-800Dopo lo scontro diretto a posrta a porta, io sono sempre più invogliato a riconfermare il premier come presidente del consiglio, perchè continuo a ritenere ke nessuno a parte lui e la destra, possano portare l'Italia in alto; Davvero bravissimo Berlusconi nel sapersi difendere e nel ribattere le affermazioni di Bertinotti (al qualeva ugualmente riconosciuto un ottimo merito di essere un vero politico intelligente ke non rigira le cose in senso contrario!) ke altrettanto è stato bravissimo.
Entrambi se la sono veramente cavata bene, e si sono difesi bene, dalle critiche reciproche e credo ke sia ki appoggia la destra, ke ki appoggia la sinistra debbano essere orgogliosi di questi 2 politici e leader di partiti completamente opposti come idee.
ma scusa. dopo 5 anni in cui non hanno fatto niente, come puoi dire che berlusconi sia bravissimo?!?!?!?!
ha fatto tutte le leggi possibili x salvarsi il c**o. non dire che sono balle dell'opposizione xchè sono leggi vere e fatte. vedi la cirami la gasparri etc. ma a parte tutto questo.
la crisi è dovuta all'economia nel mondo e non all'italia? bene, facciamo qualcosa allora no?
sta fondando la sua campagna elettorale su delle cazzate e delle contraddizioni (basta stare un attimo attenti e te ne accorgi), dice sempre le stesse 5 frasi ogni volta che va in tv (colpa del comunismo, colpa del governo precedente, ho rispettato le promesse, le cose vanno benissimo)
naturalmente è solo un impressione della gente che le cose vanno male, certo, allora glieli diamo a lui 700 euro al mese e vediamo cosa dice.
berlusconi non è un politico, ha il solo merito di sapersi presentare in tv ma questa è una caratteristica che gli andrebbe bene se fosse un conduttore televisivo (anche se ci manca poco), ma visto che è al governo...
poi tutta la destra che monta sta bufera sul caso unipol quando non si parla di dell'utri, condannato x mafia, dei suoi + stretti collaboratori (di berlusconi) condannati x corruzione dei giudici etc. e così via.
io non ho visto programmi della destra ma ho sentito parlare berlusconi x le elezioni del 2006 del comunismo. dev'essersi confuso un attimo... siamo in italia e siamo el 2006, è come se prodi o bertinotti andassero in tv a dire: nn votate questa gente xchè sono fascisti e il fascismo a causato milioni di vittime e nn si può lasciare il governo a questa gente. è ridicolo.
credo di aver detto tutto.
gli altri politici di destra potrebbero sicuramente essere meglio ma sono tutti a leccare i piedi a berlusconi come delle schiavette xcui...
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

il manifesto qua sopra dovrebberlo metterlo in tutti i cartelli pubblicitari di tutte le città d'italia...

per far capire a certi dementi...(scusate ma permettetemelo) che tipo di persona è il signorino che votano e adorano.

Alex 88

T-800 dove seeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

*_______*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

God 87

Io ho quasi un assurdo timore che a furia di andare tutti i giorni in tv il Silvio riesca a beccarsi nuovi voti. Qualsiasi confronto con lui non ha senso visto che quell'ignobile essere con una faccia tosta senza uguali riesce e negare qualsiasi dato o qualsiasi verità (quando magari in contemporanea su un altro canale i suoi alleati fanno finalmente un ca**o di autocritica), ma non è questo che vuole. Il cavaliere è un mago, cioè carismaticamente può tutto e riesce addirittura a venir considerato al pari livello di qualunque suo avversario nei vari show in cui va. Ovvio quindi che in un eventuale confronto televisivo con Prodi avremmo una catastrofe, visto che il nostro appresentante è un bonaccione con un senso dell'umorismo tutto suo, fin troppo calmo ed emotivamente emozionabile. A questo punto mi auguro che Prodi non accetti MAI un confronto televisivo, almeno fin quando ha tutti questi punti di vantaggio percentuali.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Citazioneper far capire a certi dementi...(scusate ma permettetemelo) che tipo di persona è il signorino che votano e adorano.
Scusate ma questa non l'avevo letta.

Non mi sembra che qui ci siano stati insulti.

T-800 non mi sembra abbia mai usato termini offensivi verso quelli che magari contraddicevano le sue opinioni.

Perciò perchè dai del demente a delle persone che la pensano solo diversamente da te e che non hanno mai usato certi termini?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

God 87

CitazioneT-800 non mi sembra abbia mai usato termini offensivi verso quelli che magari contraddicevano le sue opinioni.
Tutto ma NON questo. Non si contano le volte che ha messo faccine ironiche che sfottono, oppure che mi ha dato del bugiardo e del contaballe come tutti coloro che voto. Tutto questo è inacettabile. Se qualcuno muove critiche al premier che tanto adora che cerchi di sfatare le accusa argomentandole e portando fatti o prove concrete, no prendendoci per il culo dicendo che son tutte balle!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Master Seymour

Madò...

quasi peggio di Emilio Fede (tanto per rimanere in tema)

impariamo a stare ognuno al proprio posto
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

NeMo

MASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER *_____*

Ma dove strac**** di ******* nel **** di quella ****** eri finito? :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

Citazione di: Alex 88
Citazioneper far capire a certi dementi...(scusate ma permettetemelo) che tipo di persona è il signorino che votano e adorano.
Scusate ma questa non l'avevo letta.

Non mi sembra che qui ci siano stati insulti.

T-800 non mi sembra abbia mai usato termini offensivi verso quelli che magari contraddicevano le sue opinioni.

Perciò perchè dai del demente a delle persone che la pensano solo diversamente da te e che non hanno mai usato certi termini?

chi ha nominato t-800?  

il mio era diciamo uno sfogo e ci son andato pesante (che non è da me)...  

ma se permetti ho espresso un mio giudizio...cioè secondo me...

chi vota berlusconi (sapendo poi le cose che ha fatto) è un demente...

se ti entra un ladro in casa...tu ti svegli e lo vedi fuggire....poi vedi un poliziotto che NON gli corre dietro e se ne strafrega del ladro, non gli daresti del demente?

lordmortimer

Citazione di: <Sephiroth>chi ha nominato t-800?  

il mio era diciamo uno sfogo e ci son andato pesante (che non è da me)...  

ma se permetti ho espresso un mio giudizio...cioè secondo me...

chi vota berlusconi (sapendo poi le cose che ha fatto) è un demente...

se ti entra un ladro in casa...tu ti svegli e lo vedi fuggire....poi vedi un poliziotto che NON gli corre dietro e se ne strafrega del ladro, non gli daresti del demente?
Io non posto mai in questo topic perchè odio discutere di politica, tuttavia quando c'è il nuovo post vengo a vedere.

Cioè, scusa Seph, ma questa è una cagata, te dici di aver espresso un parere, ma che uno è demente te lo tieni per te, scusa rileggiti il tuo post, ti sembrava necessario dirlo? Allora scusa, per me i comunisti sono coglioni, a te piacerebbe che in un post ti dò del coglione (anche se indirettamente vieni colpito lo stesso, inutile negarlo)?

E poi mi paragoni un poliziotto rincoglionito con un comunissimo tipo che vota Berlusconi? Cioè, capisco che ce l'avete con lui, ma almeno usate la testa -______-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Ripeto: prima di difendere a spada tratta T rileggetevi per bene tutti i suoi post, e provate a dirmi che non erano strafottenti e non davano degli ignoranti a chi vota il centro-sinistra.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

<Sephiroth>

allora...voglio farla corta...perchè so che in ambienti politici devo trattenermi per non creare confusione...

quello era un mio parere e l'ho espresso...

ripeto...MI SCUSO per l'aggressivita della frase...sono stato impulsivo  

ma il mio parere non cambia di certo...

capisco che a qualcuno possa non andare giu il mio giudizio mi dispiace ma è quello che penso e l'ho voluto dire...

la prossima volta cercherò di trattenermi...

SCUSATE ANCORA :pinkhappy: