Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

come sostenitore accanito della legge sulla legitima difesa (una amno santa pdke finalmente lo si puo ammazzare il ladro ke ti entra in casa) dico che Rizzi ha fatto malissimo a sparare al aria, avrebbe dovuto anzi mirare alla testa dei ladri!

Ditemi con quale diritto una persona che ti viene in casa a rubare possa VIVERE. esistono un sacco di lavori onesti! e in italia alla mensa della caritas da mangiare nn te lo nega nessuno. posso anche andarci io se volessi, e nn me lo negherebbero! Da dormire c'è sempre la stazione, ci stanno un sacco di italiani ONESTI che non hanno casa...quindi queste persone che rubano per arricchirsi, e non per vivere DEVONO MORIRE! chiunque sia, italiani o extracomunitari che siano!

Per la legge sul abitazione:

Leggiaccia che non credo entrerebbe MAI in vigore, in quanto molti politici di sinistra hanno seconde case, e di certo LORO non le darebbero mai in mano a degli extracomunitari. Poi, soprattutto con le leggi sulla proprietà che ci sono adesso alla completa tutela del proprietario (indovinate grazie a chi?) con la propria proprietà (se nn gravata da servitù, usufrutti etc) ci si puo fare quello ke ci pare!

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Tidus™

Citazione di: God 87Lui, da quel che dice, si è messo poi a sparare loro contro mentre fuggivano via. Chiamatela come volete, ma questa NON E' legittima difesa.

E' vendetta.

13 colpi non servono per avvertire, è inutile girarci attorno.
Quanta roba ci sarà da togliere col nuovo governo...
scusa ma se così fosse risulterà colpevole anke cn la nuova legge O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™
Citazione di: God 87Lui, da quel che dice, si è messo poi a sparare loro contro mentre fuggivano via. Chiamatela come volete, ma questa NON E' legittima difesa.

E' vendetta.

13 colpi non servono per avvertire, è inutile girarci attorno.
Quanta roba ci sarà da togliere col nuovo governo...
scusa ma se così fosse risulterà colpevole anke cn la nuova legge O_o
Se ha sparato mentre scappavano a quanto pare sì.
Comunque ripeto che mentre i 2 ladri scappavano, se è vero ciò che dice, i colpi li ha sparati in aria, quindi non ha sparato loro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Citazionescusa ma se così fosse risulterà colpevole anke cn la nuova legge
Appunto. E' un leghista pirla visto che cmq si è lasciato prendere la mano e non ha rispettato la legge. Ma in ogni caso il fatto è successo prima che questa legge entrasse in vigore, quindi è doppiamente fregato!

Sul delirio di Ihip riguardo alla legge sull'autodifesa non commento. Sembra proprio Berlusconi quando parla così (ossia dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra). Sulla seconda proprio come immaginavo non ci sarà mai, quindi il problema è già eliminato.

CitazioneComunque ripeto che mentre i 2 ladri scappavano, se è vero ciò che dice, i colpi li ha sparati in aria, quindi non ha sparato loro.
Li ha sparati in aria ma ne ha ammazzato uno? O.O
E sopratutto, se li ha beccati che stavano FUORI dal negozio e poi è quindi uscito con la pistola, pensiamo davvero che non bastava un colpo per spaventarli?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

I primi 2 colpi li ha sparati contro l'infisso, quindi credo abbia colpito il ladro accidentalmente, dopodichè sono scappati, Rizzi è uscito e ha sparato in aria, i 2 hanno scavalcato il cancello (il ferito sarà stato aiutato dal complice) e poi quello ferito è morto durante la fuga.
Poi trovandosi di frotne dei ladri non penso avesse proprio il sangue freddo, quindi dubito che abbia pensato "Sparo un solo colpo perchè se no qualche giudice imbecille tira fuori l'eccesso (ma a cagare) di legittima difesa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Qui adesso stiamo facendo solo supposizioni però. Sarebbe stato da parlarne appena che il fatto è successo, non mesi dopo. In ogni caso è lampante che con questa legge, che pone la vita del ladro (che è pur sempre un individuo) al di sotto di un oggetto inanimato (in questo caso la proprietà privata) avremo solo un maggior numero di morti. Vuoi per vendette private (e qui al nord i leghisti ci andranno a nozze), o vuoi anche per il fatto che pure i criminali adesso si convinceranno più di prima ad andare in giro armati visto che sanno di rischiare la vita. Senza contare pure che ci vuole un vero e proprio addestramento per poter maneggiare con sicurezza armi da fuoco, e dubito che chi ha il porto d'armi adesso vada ad allenarsi in appositi centri d'addestarmento. Ora questa gente che NON SA sparare (e si può quindi definire un vero pericolo pubblico) sarà solo più motivata a farlo. Una vita veramente grama ci aspetta...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Citazione di: God 87Sul delirio di Ihip riguardo alla legge sull'autodifesa non commento. Sembra proprio Berlusconi quando parla così (ossia dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra). Sulla seconda proprio come immaginavo non ci sarà mai, quindi il problema è già eliminato.

è diverso, siete voi della sinista CHE NON SAPETE commentare, anche fassino da e da su berlusconi, ma NON HO MAI SENTITO un commento da lui... riesce SOLO ad insultare l'aversazìrio politico, accentuando la mia (e di berlusconi) teoria che la sinistra basa la sua politica sulla demonizzazione e ridicolarizzazione del avversario politico mente LORO non fanno piani di governo! Pagherei oro per vedere un Fassino VS Berlusconi con fassino che insulta il premier e Silvio che gli chiede COSA ha da commentare...risultato fassino fa scena muta come un paggliaccio il quale è ^o^

quindi evitate i commenti del tipo "Pietoso, non mi esprimo in commenti" xkè si ammette di nn aver nulla da ridire o nn si è capaci ^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

lordmortimer

Ho sottomano il Corriere della Sera distribuito a scuola.

Berlusconi stasera dovrebbe essere su La7, a Otto e mezzo, e ieri Fassino s'è dichiarato disponibile ad un incontro, chissà che stasera o un'altra sera non ci sia davvero un confronto tra i 2.

io ho il potere

magari, mi farei tante di quelle risate ke nn finiscono + =D e quel buffone di fassino acrebbe cio ke si merita, cioè una grossa figuraccia di mer*a =D

n°18

io le risate me le faccio sentendo i politici di destra.
vedi quello invitato a forza italia a ballarò che quando accusava qualcuno e in risposta gli si diceva, ma guarda che allora c'eri anche tu ed eri d'accordo cominciava con cose tipo: io nn mi metto a discutere a questo livello e cose così.
allora se accusi, ti prendi la risposta.
o come tutti li altri che non sanno come rispondere a dati di fatto e dicono: nn mettiamola sulla moralo, o sul filosofico. oppure: "guarda non rispondo neanche".
è no, troppo comodo.
a ballarò facevanocontinuavano ad attaccare la sinistra x la candidatura di caruso etc quando l'udc candidava uno condannato x mafia (ma c'è anche dell'utri a fargli compagnia).
si critica tanto prodi su tesi infondate di berlusconi quando sparla intanto prodi è stato presidente della commissione europea e non ha mai fatto errore ed è andato tutto liscio. berlusconi fa un paio di riunioni e da del kapò ai tedeschi.
fonda la sua campagna elettorale su unipol quando lui stesso è sotto processo e dovrebbe farsi parecchi anni al fresco. se è li a sparlare deve solo ringraziare e stare zitto.
dice che la situazione così grave economica è stata ereditata dal precedente governo.
e in 5 anni cos'ha fatto? e nel 2001 si stava sicuramente meglio di ora xcui sta scusa dell'eredità è piuttosto infantile.
xcui se vogliamo parlare di serietà tra sinistra e destra, facciamo le dovute premesse.
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

God 87

Citazioneè diverso, siete voi della sinista CHE NON SAPETE commentare, anche fassino da e da su berlusconi, ma NON HO MAI SENTITO un commento da lui... riesce SOLO ad insultare l'aversazìrio politico, accentuando la mia (e di berlusconi) teoria che la sinistra basa la sua politica sulla demonizzazione e ridicolarizzazione del avversario politico mente LORO non fanno piani di governo!
Io ho solo risposto al tuo vergognoso post degno di un fascista (almeno come contenuti).

Se poi parli a me di demonizazzione dopo che in questi ultimi tempi quel nano di merda si permette di definirci tutti criminali che porteranno terrore, miseria e morte dovresti startene solo zitto. Ti ricordo ancora che tutte le volte che siamo andati pesanti sul tuo amato premier lo si è fatto con DATI ALLA MANO, di Istat, Sole24ore e qualsiasi giornale di economia (che poi vogliate definire questi dati un complotto dei comunisti non so che farci). Riguardo ai piani, aspetta di parlare per quanto si renderà noto il programma.

CitazionePagherei oro per vedere un Fassino VS Berlusconi con fassino che insulta il premier e Silvio che gli chiede COSA ha da commentare...risultato fassino fa scena muta come un paggliaccio il quale è ^o^
Con sta frase dimostri che l'attinenza con la realtà l'hai persa. Se queste elezioni le vinceremo proprio grazie agli errori della destra, che cavolo c'entra sto discorso che non abbiamo nulla da commentare?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Tidus™

Citazione di: n°18io le risate me le faccio sentendo i politici di destra.
vedi quello invitato a forza italia a ballarò che quando accusava qualcuno e in risposta gli si diceva, ma guarda che allora c'eri anche tu ed eri d'accordo cominciava con cose tipo: io nn mi metto a discutere a questo livello e cose così.
o come tutti li altri che non sanno come rispondere a dati di fatto e dicono: nn mettiamola sulla moralo, o sul filosofico. oppure: "guarda non rispondo neanche".
è no, troppo comodo.
a ballarò facevanocontinuavano ad attaccare la sinistra x la candidatura di caruso etc quando l'udc candidava uno condannato x mafia (ma c'è anche dell'utri a fargli compagnia).
si critica tanto prodi su tesi infondate di berlusconi quando sparla intanto prodi è stato presidente della commissione europea e non ha mai fatto errore ed è andato tutto liscio. berlusconi fa un paio di riunioni e da del kapò ai tedeschi.
fonda la sua campagna elettorale su unipol quando lui stesso è sotto processo e dovrebbe farsi parecchi anni al fresco. se è li a sparlare deve solo ringraziare e stare zitto.
dice che la situazione così grave economica è stata ereditata dal precedente governo.
e in 5 anni cos'ha fatto? e nel 2001 si stava sicuramente meglio di ora xcui sta scusa dell'eredità è piuttosto infantile.
xcui se vogliamo parlare di serietà tra sinistra e destra, facciamo le dovute premesse.
ma ke hai scritto? O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

io ho il potere

Citazione di: God 87
Citazioneè diverso, siete voi della sinista CHE NON SAPETE commentare, anche fassino da e da su berlusconi, ma NON HO MAI SENTITO un commento da lui... riesce SOLO ad insultare l'aversazìrio politico, accentuando la mia (e di berlusconi) teoria che la sinistra basa la sua politica sulla demonizzazione e ridicolarizzazione del avversario politico mente LORO non fanno piani di governo!
Io ho solo risposto al tuo vergognoso post degno di un fascista (almeno come contenuti).

Se poi parli a me di demonizazzione dopo che in questi ultimi tempi quel nano di merda si permette di definirci tutti criminali che porteranno terrore, miseria e morte dovresti startene solo zitto. Ti ricordo ancora che tutte le volte che siamo andati pesanti sul tuo amato premier lo si è fatto con DATI ALLA MANO, di Istat, Sole24ore e qualsiasi giornale di economia (che poi vogliate definire questi dati un complotto dei comunisti non so che farci). Riguardo ai piani, aspetta di parlare per quanto si renderà noto il programma.

CitazionePagherei oro per vedere un Fassino VS Berlusconi con fassino che insulta il premier e Silvio che gli chiede COSA ha da commentare...risultato fassino fa scena muta come un paggliaccio il quale è ^o^
Con sta frase dimostri che l'attinenza con la realtà l'hai persa. Se queste elezioni le vinceremo proprio grazie agli errori della destra, che cavolo c'entra sto discorso che non abbiamo nulla da commentare?

con questo diostri ancora una volta ke nn avete nulla da commentare =D dite che i nostri discorsi sono ridicoli e non avete un motivo^ meglio che andiate a nascondervi sottoterra, fareste certo una migliore figura^^

Citazione di: Tidus™
Citazione di: n°18io le risate me le faccio sentendo i politici di destra.
è no, troppo comodo.
ma ke hai scritto? O_O'

è quello ke vorrei sapere anke io =___=

n°18

ho scritto che:

1)io le risate me le faccio sentendo i politici di destra.

2) la destra accusa e appena viene accusata sullo stesso piano risponde così:a) io nn mi metto a discutere a questo livello, la stiamo mettendo sul filosofico,c) sul morale d) questa accusa non merita neanche una risposta
ergo: allora se accusi, ti prendi la risposta ,  siamo tutti buoni a non rispondere

3) a ballarò attaccavano la sinistra x la candidatura di caruso  quando l'udc candidava uno condannato x mafia

4) si sparla tanto prodi su tesi infondate, intanto è stato presidente della commissione europea e non ha mai fatto un errore ed è andato tutto liscio. berlusconi è reputato un cogl1one in tutta europa (e anche dai nostri "alleati" come bush e compagnia bella

5) berlusconi fonda la sua campagna elettorale su unipol e sulle accuse degli altri quando lui stesso è sotto processo e dovrebbe farsi parecchi anni al fresco.

6) dice che la situazione così grave economica è stata ereditata dal precedente governo.
e in 5 anni cos'ha fatto?
premessa: nel 2001 si stava sicuramente meglio di ora (2006)  xcui sta scusa dell'eredità è piuttosto infantile e ridicola

riguardo al rispondere.
è inutile che cercate di incolpare la sinistr.. ah no scusate.. i COMUNISTI (aaa..aiuto... '-.-) per evitare di parlare di tutte le stronzate fatte da QUESTO governo.
come già detto, qualsiasi fonte autorevole conferma che berlusconi in quato a economia se ne intende solo se riguarda il suo interesse.
è colpa dell'economia? è colpa della cina?
e xchè francia, germania e inghilterra stanno crescendo alla grande (non lo dico io, lo dicono esperti dell'economist e l'hanno ripetuto questa settimana qua in tv) e l'italia è se non in negativo, a crescita zero?
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

God 87

Citazionecon questo diostri ancora una volta ke nn avete nulla da commentare =D dite che i nostri discorsi sono ridicoli e non avete un motivo^ meglio che andiate a nascondervi sottoterra, fareste certo una migliore figura^^
Ancora non ho capito di che diavolo stai parlando. Chi avrebbe detto che non abbiamo nulla da obiettare? Ti riferisci al fatto che nessuno di sinistra vuole parlare con Berlusconi in tv? Ti ricordo sta cosa è voluta dopo tutte le infamie e le sparate che ha fatto in tutti questi tempi, quindi se vuole essere cagato la pianti di provocare e lanciare veleni.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3