Menu principale

Meglio Uno O Meglio L'altro?

Aperto da OMEGA KOR, 10 Gennaio 2004, 15:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

è meglio zantetsuken o zanmato?

Totale votanti: 0

OMEGA KOR

a priori nn sapevo dove aprire questo topic ???
cmq prego che votiate vi do  anche la traduzione di tutti e due per votare meglio
Zantetsuken   Colpo del taglio del ferro
Zanmato         Colpo del taglio dell'anima

a parer mio fa + scena zantetsuken però per la traduzione è piu fico zanmato vabbé VOTATE
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

Alternative-One

come potenza della mossa -->zanmato
come animazione --> Zantetsuken
come suona meglio la parola (-_-) --> Zantetsuken

e quindi, come dice T, la prima cosa che guardo è il sonoro, quindi voto x Zantetsuken

che bello

-_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Scelta difficile...ma in fatto di animazione stravince Zanmato......

Mr.Fanne's

Odin è storia....una delle poche cose veramente discrete in FF8....

[SPOILER]

Infatti poi muore, come a dire che FF8 lo volevano fare brutto per forza

OMEGA KOR

purtroppo il zantetsuken perde in ff9(come tutto il resto d'altronde...)
però è troppo fico in ff 8
e sì... è proprio una scelta diffma nessuno ha votato in base alla traduzione?
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA

T-800

Io voto in base all'eone e in base al proprio comportamento e in base al suo aspetto e in base alla sensazione di potenza ke mi da  E siccome Yojimbo, se akkiappa Odino lo disintegra, allora voto x zanmato   E poi vogliamo mettere l'entrata in scena di yojimbo cn la seymour battle di sottofondo, cn l'evocazione di odino?? Ma x favore!!!!!! Zanmato rulez!
A proposito, cos'è sta storia ke Odino in FF 8 muore?? Cioè, nn ho capito, in ke senso muore? Io ho finito sempre il gioco, ma odino, come gli altri G.F nn è mai morto......
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

Io ho sempre preferito Odino, e mi ha dato fastidio che in FFX non c'era, comunque non ostante Yojimbo mi fa un po' schifo (niente di epico, combatte per soldi...) Zanmato vince (anche grazie al suo significato) perchè la suja animazione è troppo bella, l'animazione di Yojimbo è anche bella. Non ostante Yojimbo sia disegnato in un modo splendido (fighissimo come compare sotto i ciliegi) mi da fastidio il fatto dei soldi, non ha un significato evocativo come Odino.

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-Metal

Che nostro padre Odino ci porti con luii nel Walallah...

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-800

X cortesia, x favore, molto gentilmente, ualcuno di voi mi spiegherebbe e kiarirebbe questo fatto della morte di Odino ke nn c'ho capito una mazza?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Darkangel

CitazioneX cortesia, x favore, molto gentilmente, ualcuno di voi mi spiegherebbe e kiarirebbe questo fatto della morte di Odino ke nn c'ho capito una mazza?
Se lo pigli nel 3° cd, quando ti batti con Seifer Odino viene ammazzato da Seifer, e al suo posto giunge Gilgamesh.

Mr.Fanne's

Citazione
CitazioneX cortesia, x favore, molto gentilmente, ualcuno di voi mi spiegherebbe e kiarirebbe questo fatto della morte di Odino ke nn c'ho capito una mazza?
Se lo pigli nel 3° cd, quando ti batti con Seifer Odino viene ammazzato da Seifer, e al suo posto giunge Gilgamesh.
Io odin l'ho preso nel 2° Cd insieme a tomberry

OMEGA KOR

appunto nn mi direte che fa schifo l'animazione di gilgamesh!?!?!??!??!?!

i love you CASKA

Richter

scusa T ma quante volte hai finito ff8?...............

fanne's ho imparato ad amarti ma quando dici ste cose su ff8....come si fa a dire ke è brutto x dio...