Menu principale

Meglio Uno O Meglio L'altro?

Aperto da OMEGA KOR, 10 Gennaio 2004, 15:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

è meglio zantetsuken o zanmato?

Totale votanti: 0

odino87

si vabbè certo come no..........
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-800

Cavoli!!! Nn ho neanke un salvatagio arrettato!!!!!! Devo assolutamente vedera questa scena, ma ora, a reiniziarlo di nuovo dal primo cd -_-'

Citazionema t-800 mi sa che nn ci ha mai giocatoa ff8??
questa è una tappa storica del gioco!
bah
Il fatto è ke io ho sempre fretta di finitre il gioco x cui nn xdo tempo nelle cose secondarie; Cn questo voglio dire ke odino l'ho sempre preso nel 4rto cd e mai nel secondo o nelterzo.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Richter

CitazioneCavoli!!! Nn ho neanke un salvatagio arrettato!!!!!! Devo assolutamente vedera questa scena, ma ora, a reiniziarlo di nuovo dal primo cd -_-'

bah
Il fatto è ke io ho sempre fretta di finitre il gioco x cui nn xdo tempo nelle cose secondarie; Cn questo voglio dire ke odino l'ho sempre preso nel 4rto cd e mai nel secondo o nelterzo.
Ciao!
ahah è tt da quotare :biggrin2:

cioè finisci il gioco in fretta e furia,non ci capisci un cazzo(cosa appurata) e poi mi fai i comizi su trivia?muahuahauhau

cioè come minimo quando aeris è morta ti sei chiesto dov'era finita durante lo scontro finale con sephiroth muahuahuahauh

sei troppo lolloso **_**ti amo sempre di + :amore:

Andrew01

Citazione
CitazioneCavoli!!! Nn ho neanke un salvatagio arrettato!!!!!! Devo assolutamente vedera questa scena, ma ora, a reiniziarlo di nuovo dal primo cd -_-'

bah
Ciao!
ahah è tt da quotare :biggrin2:

cioè finisci il gioco in fretta e furia,non ci capisci un cazzo(cosa appurata) e poi mi fai i comizi su trivia?muahuahauhau

cioè come minimo quando aeris è morta ti sei chiesto dov'era finita durante lo scontro finale con sephiroth muahuahuahauh

e io quoto te Richino  :biggrin2:

Stefano71

Odino rullezza di brutto ....... poi mettendoli di fronte Yoji magari ti spedisce il suo cane invece di zanmatare ed allora ...... Zantetsuken ( ciao ciao Yoji )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Citazione di: Andrew01,Jan 11 2004, 11:08 PMahah è tt da quotare :biggrin2:

e io quoto te Richino  :biggrin2: [/quote]
E io vi ammazzarei tutti e 2!! Il fatto ke abbia fretta di finire il gioco nn significa ke nn seguo i dialoghi........... Significa sl ke lascio xdere le cretinate secondarie ke voi invece vi mettete a fare anke la prima volta ke giocate a un FF, e mi finisco prima il gioco!!

Almodeon

Si da il caso che siano proprio le cretinate di cui parli le *chicche* di ogni Final Fantasy, quegli episodi che contribuiscono a ricreare un background davvero unico nel suo genere.
Se non capisci questo temo che tu abbia capito molto poco del gioco e che lo releghi nella categoria degli arcade.
Naturalmente imho.

*sad*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

T-800

CitazioneSi da il caso che siano proprio le cretinate di cui parli le *chicche* di ogni Final Fantasy, quegli episodi che contribuiscono a ricreare un background davvero unico nel suo genere.
Se non capisci questo temo che tu abbia capito molto poco del gioco e che lo releghi nella categoria degli arcade.
Naturalmente imho.

*sad*
Cosa dovrei capire?? Se io posso andare avanti vado e mi finisco prima il gioco, nn sto a perdere tempo in roba secondaria ke potrei fare anke dopo; Ma tanto si sa, quando si è amici ci si da ragione sempre tra di voi anke se doveste avere torto, quindi ke parlo affare! Io sn sempre quello ke nn ha ragione!

Almodeon

Citazione
CitazioneSi da il caso che siano proprio le cretinate di cui parli le *chicche* di ogni Final Fantasy, quegli episodi che contribuiscono a ricreare un background davvero unico nel suo genere.
Naturalmente imho.

*sad*
Cosa dovrei capire?? Se io posso andare avanti vado e mi finisco prima il gioco, nn sto a perdere tempo in roba secondaria ke potrei fare anke dopo; Ma tanto si sa, quando si è amici ci si da ragione sempre tra di voi anke se doveste avere torto, quindi ke parlo affare! Io sn sempre quello ke nn ha ragione!
Non sto dicendo che è sbagliato il tuo modo di pensare, solo che è tristemente riduttivo. Per il resto continua pure a giocarti i FF di volata che io me li gusto lentamente.  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Andrew01

Citazione
Naturalmente imho.

*sad*
T hai rotto le palle con 'sta storia degli amici che si danno ragione tra di loro. non è che sei un nemico comune.
forse semplicemente la pensiamo allo stesso modo in gran parte delle cose ma se non la penso come rich.. tid.. texx.. stè o chicchessia non mi faccio problemi a dirlo

basta fare la VITTIMA

thx

Mr.Fanne's

Citazionecioè come minimo quando aeris è morta ti sei chiesto dov'era finita durante lo scontro finale con sephiroth muahuahuahauh
E' probabile che sia andato così di fretta che cloud abbia detto a sephiroth:

"Listen to me, I have no time to waste, You can kill Aeris another day, now I'm in hurry. Thank you, see you at the northen cave in disc #3"

Che tradotto

"Senti non ho tempo da perdere, aeris la uccidi la prossima volta, ora vado di corsa. Grazie, ci vediamo al cratere nel terzo CD"

Richter

Citazione
Citazione
Naturalmente imho.

*sad*
T hai rotto le palle con 'sta storia degli amici che si danno ragione tra di loro. non è che sei un nemico comune.
forse semplicemente la pensiamo allo stesso modo in gran parte delle cose ma se non la penso come rich.. tid.. texx.. stè o chicchessia non mi faccio problemi a dirlo

basta fare la VITTIMA

thx
andre è inutile ormai ci hanno scoperto...su ffsaga vige regime dittatoriale...hanno scoperto i nostri piani x avviare il third impact  :ninja: dobbiamo impossessarci dell'asta di yuna rossana longinus(cognome da nubile)ke è conficcata nel tuo culo(ndr) e affrettare il processo di deterioramento del forum :ninja:  vi trasformerete tutti in un mare di spam e io mi elevero' allo stato di divinita' e saro' colui ke dara' un altra possibilita'a questa razza ripopolando il mondo con la mia futura eva...ke saranno endriu e texx poiche' nel nuovo mondo sara' in vigore la poligamia :ninja:

egli ha parlato  :ninja:

ps:fanne sei un lollo :biggrin2:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation