Menu principale

Meglio Uno O Meglio L'altro?

Aperto da OMEGA KOR, 10 Gennaio 2004, 15:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

è meglio zantetsuken o zanmato?

Totale votanti: 0

Mr.Fanne's

Alte , tanto lo sappiamo che posti anche su ff7...
Quindi volevi fare il furbo,eh?

Sefiro

CitazioneAllora:

ci sta che sia stato un tantinello frainteso. Non volevo certo invitare nessuno ad andarsene. T, non ti ho detto esplicitamente "voglio che tu ti tolga dal caz*o"

ho solo detto che sei libero. Capito? Sei LIBERO di fare la scelta che ti pare a te. Perchè mi sembra che tu sia un leone in gabbia....continui riferimenti a coalizioni, amicizie, tutto ti sembra contro di te su questo forum. Beh, io se mi sentissi come te non avrei esitazioni. Solo che voglio che tu sappia che queste perversioni mentali che ti fai sono solo frutto di un tuo ragionamento contorto....nessuno in realtà vuole isolarti, trattarti come una merda umana ecc.

E te l'avrei anche fatto capire con un pizzico di sarcasmo giocoso....con QUESTE parole -_-

CitazioneGuarda. Ti piace sto forum? ok, tutti lieti che tu rimanga. Sto forum non fa per te? Benissimo, basta che tu non digiti più quel "forum.ffsaga.it" nella barra degli indirizzi e in breve tempo ti scorderai di tutti noi

solo che poi, vista la tua oggettiva carenza di acume, ho preferito essere un po' più esplicito. I fatti cmq mi hanno dato ragione, in quanto hai letto solo quello che volevi leggere -_-

Quindi concludendo....io non ti ho ordinato di andartene, ti ho solo detto che tu DEVI riflettere. Ti sembra di essere preso di mira? Beh, non so che dirti. Non mi pare proprio. Però non vedo perchè tu debba rimanere qua se ti senti un corpo estraneo.

Oh...poi c'è sempre l'alternativa che ti farebbe felice....frequentare ffsaga e non me.....se ci fai caso posto solo in OT e in cinema e musica....quindi fai te -_-

ah....ultimissima cosa....non mi sento di scusarmi con nessuno

ora distruggetemi

^^
**_** Alte mi piaci quando fai il duro

-_____-''

A parte gli scherzi.......T800 qui dentro nessuno ti vuole male e nessuno ce l'ha con te.....impara a sorridere quando qualcuno ti fa qualche battuta e non sentirti preso di mira perchè nn lo sei assolutamente......vedi qui dentro si sono strette amicizie abbastanza forti ma nn per questo ci diamo sempre ragione.....tra di noi ognuno ha le sue opinioni e ognuno le rispetta!!
E' non è difficile essere amico di qualcuno anche perchè non è una ristretta cerchia di elitari.....bene o male siamo tutti amici.....poi è normale che coloro che sono in questo forum da più tempo siano particolarmente in sintonia....ma non esistono coalizioni.....lo sai anche tu

ti voglio solo dire che se nn ti piace l'atmosfera che si respira qui dentro 6 libero di andartene.....nessuno ti obbliga a restare.....ma saremmo felici se tu decidessi di rimanere tra di noi.....vedrai che nn siamo poi così male!! Impara ad accettare le critiche.....vedrai ke andrà meglio  
Penso di parlare anke per Alte che magari preso dalla foga si è sbilanciato un po'^_________^

Mr.Fanne's

CitazioneT800 qui dentro nessuno ti vuole
Evidentemente lui si ferma a questo

tralaciando questo
Citazionemale

Almodeon

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

meno male che c'è la cucciolotta mia che parla anche per me **__**

ok...volevo dire questo -_-

CitazioneA parte gli scherzi.......T800 qui dentro nessuno ti vuole male e nessuno ce l'ha con te.....impara a sorridere quando qualcuno ti fa qualche battuta e non sentirti preso di mira perchè nn lo sei assolutamente......vedi qui dentro si sono strette amicizie abbastanza forti ma nn per questo ci diamo sempre ragione.....tra di noi ognuno ha le sue opinioni e ognuno le rispetta!!
E' non è difficile essere amico di qualcuno anche perchè non è una ristretta cerchia di elitari.....bene o male siamo tutti amici.....poi è normale che coloro che sono in questo forum da più tempo siano particolarmente in sintonia....ma non esistono coalizioni.....lo sai anche tu

ti voglio solo dire che se nn ti piace l'atmosfera che si respira qui dentro 6 libero di andartene.....nessuno ti obbliga a restare.....ma saremmo felici se tu decidessi di rimanere tra di noi.....vedrai che nn siamo poi così male!! Impara ad accettare le critiche.....vedrai ke andrà meglio 

grazie sefi O_O

e grazie ai mod che non mi hanno bannato -_-''  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazionee grazie ai mod che non mi hanno bannato -_-''  
AM-MO-NI-ZIO-NE!!!

:ninja:

Alternative-One

Citazione
AM-MO-NI-ZIO-NE!!!

sei cattiva ;;;;______;;;;

:(  :(

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sefiro

Citazione
AM-MO-NI-ZIO-NE!!!

Endriuuuu coma mai sta aVVoganza stasera??    

Andrew01

sempre aVVogante

to protect and serve   :ninja:

direttive primarie:
1- essere avvogante.. sempre
2- l'avvoganza la fa da padrona
3- chi è avvogante per sè lo è pure per tre

dopo questa posto su buonanotte e tolgo le tende -_-''

Tidus™

ma sti lolloni sempre quando nn c sn? T________T
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

Il voto decisivo lo do io.....Zanmato  :devil:

Secondo me e + bello x animazione

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

OMEGA KOR

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao ciao zantetsuken :dho:
ODINO SEI UN PERDENTE!!!
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

T-800

Citazionehey hey Alte.. mi sembra che abbia un pò esagerato.. certo che T è libero di fare quello che vuole ma mi sembrava quasi un invito a farlo andar via e credo che nessuno voglia cacciare nessuno qui dentro.. o sbaglio?

pace e bene

Andrew ;_; allora c'è qualcuno ke vuole ke rimanga ;_;
Grazie!
Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Richter

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!