Menu principale

Meglio Uno O Meglio L'altro?

Aperto da OMEGA KOR, 10 Gennaio 2004, 15:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

è meglio zantetsuken o zanmato?

Totale votanti: 0

T-800

CitazioneT hai rotto le palle con 'sta storia degli amici che si danno ragione tra di loro. non è che sei un nemico comune.
forse semplicemente la pensiamo allo stesso modo in gran parte delle cose ma se non la penso come rich.. tid.. texx.. stè o chicchessia non mi faccio problemi a dirlo

basta fare la VITTIMA

thx
Ok va bene, voi nn fate nulla, siete santi, xò intanto hai quotato richter su una cosa sbagliatissima! E a me ha dato fastidio! Xkè nn è vero ke se io mi faccio un gioco di fretta, ke altrettanto nn legga i dialoghi; X fretta intendo dire ke x me prima riesco ad accorciare le strade e meglio è, piuttosto ke xdere tempo in cose ke nn sn obbligatorie; Invece pure tu mi hai dato contro (come sempre), quindi è anke inutile ke mi rispondi xkè tanto lo so già ke mi dici ke nn ho ragione, è da quando sn entrato in questo forum ke nessuno mi quota in nulla!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Mr.Fanne's

Citazioneè da quando sn entrato in questo forum ke nessuno mi quota in nulla!
T, vedo moltissime firme in cui sono quotate le tue frasi, di che ti lamenti?

Richter

Citazione
CitazioneT hai rotto le palle con 'sta storia degli amici che si danno ragione tra di loro. non è che sei un nemico comune.
forse semplicemente la pensiamo allo stesso modo in gran parte delle cose ma se non la penso come rich.. tid.. texx.. stè o chicchessia non mi faccio problemi a dirlo

basta fare la VITTIMA

thx
Ok va bene, voi nn fate nulla, siete santi, xò intanto hai quotato richter su una cosa sbagliatissima! E a me ha dato fastidio! Xkè nn è vero ke se io mi faccio un gioco di fretta, ke altrettanto nn legga i dialoghi; X fretta intendo dire ke x me prima riesco ad accorciare le strade e meglio è, piuttosto ke xdere tempo in cose ke nn sn obbligatorie; Invece pure tu mi hai dato contro (come sempre), quindi è anke inutile ke mi rispondi xkè tanto lo so già ke mi dici ke nn ho ragione, è da quando sn entrato in questo forum ke nessuno mi quota in nulla!
amore io nn faccio altro che quotarti :biggrin2:

T-800

Citazioneamore io nn faccio altro che quotarti :biggrin2:
Okkio tesoruccio ke se la tua ragazza ci scopre, ci ammazza tutti e 2  

Alternative-One

non è che essere quotati eleva a persona di rango superiore eh?

-_-

si cmq ste manie di persecuzione lasciale da parte. Se non ti piace l'aria che tira in questo forum sai come fare -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sefiro

Citazione
non è che essere quotati eleva a persona di rango superiore eh?

-_-

si cmq ste manie di persecuzione lasciale da parte. Se non ti piace l'aria che tira in questo forum sai come fare -_-

Oddio alte che ridere..........-_____-'' lo so che era un discorso serio e che nn volevi far ridere nessuno ma.......è troppo LOL
Oddio nn ce la faccio più    

Alternative-One

;;__;;

e io che per una volta volevo fare la personcina seria -__-

Andrew01

Citazionedobbiamo impossessarci dell'asta di yuna rossana longinus(cognome da nubile)ke è conficcata nel tuo culo(ndr)
oddio sto morendo  :biggrin2:

T-800

Citazionenon è che essere quotati eleva a persona di rango superiore eh?

-_-

Ke dovvrrei fare? -_-

Alternative-One

Citazione
Citazionenon è che essere quotati eleva a persona di rango superiore eh?

-_-

Ke dovvrrei fare? -_-
era retorica -_______-'

oh senti. Ti parlo chiaro e tondo.

Con questo tuo atteggiamento stai prendendo una piega che a me personalmente non piace. Sentendo in chat gli altri ragazzi li ho trovati d'accordo con me.

Guarda. Ti piace sto forum? ok, tutti lieti che tu rimanga. Sto forum non fa per te? Benissimo, basta che tu non digiti più quel "forum.ffsaga.it" nella barra degli indirizzi e in breve tempo ti scorderai di tutti noi  :ninja:

sono stato ancora poco chiaro? ok, te lo ridico in parole ancora + terra-terra. Non ti sta bene l'aria che tira su questo forum? stanco delle prese in giro? stanco delle nostre coalizioni? stanco di essere ripreso quando fai errori grammaticali? stanco di avere quote solo nella firma?

ok, allora vattene.

come diceva la mia prof di inglese alle superiori.....well...it's up to you (so un caz*o se conosci l'inglese.....significa "beh...dipende da te" -_-)

Andrew01

hey hey Alte.. mi sembra che abbia un pò esagerato.. certo che T è libero di fare quello che vuole ma mi sembrava quasi un invito a farlo andar via e credo che nessuno voglia cacciare nessuno qui dentro.. o sbaglio?

pace e bene

T-800

Citazioneok, allora vattene.

:(  :(  :(  :(  ;_; ;_; ;_;  :(  :(  :(  Sigh  :(  :(  Addio!

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

Citazione?? CHE mi sono perso?
Riassunto:

T-800 fa la vittima o è la vittima? Per noi utenti del forum di ff saga boh, ma se a t-800 non gliene frega niente può andarsene liberamente.

Questa cosa mi ricorda molto gaucci sfavato perchè il perugia non vince mai

P.S: Ho ricominciato ff7

Alternative-One

Allora:

ci sta che sia stato un tantinello frainteso. Non volevo certo invitare nessuno ad andarsene. T, non ti ho detto esplicitamente "voglio che tu ti tolga dal caz*o"

ho solo detto che sei libero. Capito? Sei LIBERO di fare la scelta che ti pare a te. Perchè mi sembra che tu sia un leone in gabbia....continui riferimenti a coalizioni, amicizie, tutto ti sembra contro di te su questo forum. Beh, io se mi sentissi come te non avrei esitazioni. Solo che voglio che tu sappia che queste perversioni mentali che ti fai sono solo frutto di un tuo ragionamento contorto....nessuno in realtà vuole isolarti, trattarti come una merda umana ecc.

E te l'avrei anche fatto capire con un pizzico di sarcasmo giocoso....con QUESTE parole -_-

CitazioneGuarda. Ti piace sto forum? ok, tutti lieti che tu rimanga. Sto forum non fa per te? Benissimo, basta che tu non digiti più quel "forum.ffsaga.it" nella barra degli indirizzi e in breve tempo ti scorderai di tutti noi

solo che poi, vista la tua oggettiva carenza di acume, ho preferito essere un po' più esplicito. I fatti cmq mi hanno dato ragione, in quanto hai letto solo quello che volevi leggere -_-

Quindi concludendo....io non ti ho ordinato di andartene, ti ho solo detto che tu DEVI riflettere. Ti sembra di essere preso di mira? Beh, non so che dirti. Non mi pare proprio. Però non vedo perchè tu debba rimanere qua se ti senti un corpo estraneo.

Oh...poi c'è sempre l'alternativa che ti farebbe felice....frequentare ffsaga e non me.....se ci fai caso posto solo in OT e in cinema e musica....quindi fai te -_-

ah....ultimissima cosa....non mi sento di scusarmi con nessuno

ora distruggetemi

^^