Menu principale

Meglio Uno O Meglio L'altro?

Aperto da OMEGA KOR, 10 Gennaio 2004, 15:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

è meglio zantetsuken o zanmato?

Totale votanti: 0

odino87

cioè t-800 rompe le scatole co sto ff8 da una vita e ci viene a chiedere di gilgamesh??!? cmq nessuno meglio di me per risponderti. la velocità e la potenza di seifer superano odino che viene ucciso e sostituito dal mitico gilgamesh! :biggrin2:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-800

Sn senza parole!!! Odino ke si fa ammazzare da quel rincoglionito?? Ca**o, vorrei tanto vedere l'animazione! Ma è in computer grafica? E come lo ammazza seifer a odino? Dai, datemi più dettagli!! (x favore)
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Richter

secondo me hai rigiocato al 10 pensando ke fosse l'otto..

:ninja:

T-800

Citazionesecondo me hai rigiocato al 10 pensando ke fosse l'otto..

Dai richter me lo dici?? Cmq il fatto ke io nn sia un perditempo a differenza vostra dovrebbe farti immaginare tutto    Dai, mi dici com'è la scena? Xkè lo ammazza? Ke succede?
Ciao!

Richter

Citazione
Citazionesecondo me hai rigiocato al 10 pensando ke fosse l'otto..

Dai richter me lo dici?? Cmq il fatto ke io nn sia un perditempo a differenza vostra dovrebbe farti immaginare tutto    Dai, mi dici com'è la scena? Xkè lo ammazza? Ke succede?
Ciao!
ah da voi si dice perditempo?da noi si dice in altri modi..penza te.

cmq nn mi piace ripetere le cose troppe volte..vai su ff8 cerchi un mio post sulla cosa e vedi cosa dico : P

T-800

Citazioneah da voi si dice perditempo?da noi si dice in altri modi..penza te.

cmq nn mi piace ripetere le cose troppe volte..vai su ff8 cerchi un mio post sulla cosa e vedi cosa dico : P
Ke palloso :P !!!!! E ke parola dovrei cercare??

T-800

Ragazzi, lo kiedo x favore; Se tra di voi c'è qualcuno un pò più gentile di richter (-_-'), sarebbe disposto a raccontarmi questa scena? Grazie in anticipo.
Ciao

Richter

uffi io nn sono cattivo è ke mi disegnano cosi...

la scena è ke praticamente inizia il combattimento..parte odino e pensi..ke culo! invece seifer lo apre in 2 come una mela e spunta l'altro

T-Metal

CitazioneRagazzi, lo kiedo x favore; Se tra di voi c'è qualcuno un pò più gentile di richter (-_-'), sarebbe disposto a raccontarmi questa scena? Grazie in anticipo.
Ciao

[SPOILER]

Allora: Se prendi Odino nel terzo CD, nel Lunatic Pandora quando combatterai contro Seifer verrà Odino, che però sarà sconfitto da Seifer stesso, e così Odino morirà e la sua spada (la Zantetsuken) volerà e spaccherà la dimensione dov'è racchiuso Gilgamesh che arriverà con la Zantetsuken in mano (insieme ad altre tre armi legendarie) e si vendicherà di essere stato liberato. Non ne sono sicuro ma dalla legenda che conosco io di Gilgamesh (esistono varie mitologie su Gilgamesh) sono arrivato a capire questo.

T-800

Citazionela scena è ke praticamente inizia il combattimento..parte odino e pensi..ke culo! invece seifer lo apre in 2 come una mela e spunta l'altro

Citazione[SPOILER]

Allora: Se prendi Odino nel terzo CD, nel Lunatic Pandora quando combatterai contro Seifer verrà Odino, che però sarà sconfitto da Seifer stesso, e così Odino morirà e la sua spada (la Zantetsuken) volerà e spaccherà la dimensione dov'è racchiuso Gilgamesh che arriverà con la Zantetsuken in mano (insieme ad altre tre armi legendarie) e si vendicherà di essere stato liberato. Non ne sono sicuro ma dalla legenda che conosco io di Gilgamesh (esistono varie mitologie su Gilgamesh) sono arrivato a capire questo.
Xkè mi hai risposto? Ma nn eri arrabbiato cn me? Va beh......Grazie  

Cmq raga, lo so ke sn un rompipalle, xò ho ancora qualke domandina...  Ma il filmato è in computer grafica o no? E poi, mi raccontereste in modo più dettagliato come seifer ammazza odino? Cioè, Odino arriva: Se il filmato el suo arrivo fosse normale com tutti gli altri, si dovrebbero vedere le nuvole cn la pioggia nel cielo e lui sul cavallo,ke si ferma x qualke secondo e poi parte e 4 colpi e taglia l'avversario giusto? Ecco, invece di queste immagini, ke cosa succede?
Ciao!!!!!!

Mr.Fanne's

La grafica del filmato è un'animazione come quella di quando evochi un gf.

CitazioneDai richter me lo dici?? Cmq il fatto ke io nn sia un perditempo a differenza vostra dovrebbe farti immaginare tutto  Dai, mi dici com'è la scena? Xkè lo ammazza? Ke succede?
Ciao!

Ah, ecco da dove l'aete presa per metterla nelle frasi epiche... :lol:

T-Metal

CitazioneXkè mi hai risposto? Ma nn eri arrabbiato cn me? Va beh......Grazie 

Perchè non mi piace essere una persona che porta rancore, e poi questo èm un altro topic.

OMEGA KOR

arriva odino sembra che seifer è stato colpito ma quel deficente di odino nn si è accorto di come mette la lama seifer(cai presente?)e si vede che si apre in due dietro seifer che spavaldo dice:''Credevi di potermi battere con questi trucchetti?!''
poi quando hai tolto 30000hp a al tomo scende gilgamesh che lo ringrazia della spada lo fa volar via e poi rimane incastrato nella nostra dimenzione xche nn trova piu la spaccatura dimensionale

G:''grazie per avermi dato la quarta......''(dando una tranva)
FWOOOOOOOOOOOOOOOOOSH
S:''AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!''(volando via) :dho:
G:''dove è la frattura spaziotemporale.....era qui?!'' :dho:
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

odino87

ma t-800 mi sa che nn ci ha mai giocatoa ff8??
questa è una tappa storica del gioco!
bah
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

OMEGA KOR

sarà xchè ti conoscie e nn vuol piu sentir parlare di odino ecco perche ha votato zanmato :devil:
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1