Menu principale

Meglio Uno O Meglio L'altro?

Aperto da OMEGA KOR, 10 Gennaio 2004, 15:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

è meglio zantetsuken o zanmato?

Totale votanti: 0

Mr.Fanne's

Il sondaggio è di nuovo in parità...ma è possibile che su 1200 utenti ne votino solo 14?

steckk

zantetsuken.
L'animazione di Odino in FF8 è davvero la massima espressione di potenza,cattiveria e soprattutto onnipotenza.Un mito,Fantastica come del resto il gioco(inutile riaprire la discussione sul migliore ff, ma dire che ff9 fa schifo vuol dire non essere riusciti ad entrare nel gioco)

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

steckk

Dimenticavo:
1)Il grande Odino muore(e questo si che non mi piace di ff8....)anche se lo prendi nel secondo CD.
2)Per l'ennesima volta vorrei spezzare una lancia in favore di T-800.Sarà che sono genoano(e quindi ho un certo Enrico Preziosi come presidente, che come il buon  Gaucci vede sempre complotti...)ma secondo me un po di coalizione contro T c'è.Certo lui non fa nulla per non farsi prendere in giro.Spesso ho avuto modo di fargli  notare che il suo modo di porsi, il fatto di voler sempre aver ragione e di essere spesso troppo insistente,non piace e da fastidio.Pero' devo anche dire che quando io ho avuto dei problemi lui si è davvero preoccupato per me, pur non conoscendomi(dimostrando quindi di essere una persona di cuore), e che avendo scambiato opinioni con lui in PM ho potuto capire che sia anche una persona intelligente e per niente con poco acume come diceva ALte.E' solo fatto cosi'e bisogna accettarlo per come è.(Con questo comunque  io continuo a sperare che si accorga di esagerare qualche volta e che cerchi di cambiare).
Ciauz.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Richter

coalizione?steckk-_-

si scherza e quando alte ha esagerato è stato convocato dal consiglio...quindi..nn mi pare il caso

tornando in topic devo dire ke il fascino di odino nn ha eguali x me qundi voto lui

Almodeon

Convocato dal consiglio...

la cosa mi puzza di aVVoganza -.-

Cmq Odino UINNNNS

PS: Mi sono accorto solo ora che si parlava di odino vs Yojimbo.... chissa' perche' pensavo che il zanmato fosse un'attacco di yoji... -.-

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

Citazionesi scherza e quando alte ha esagerato è stato convocato dal consiglio...quindi..nn mi pare il caso
:ninja:  :ninja:  :ninja:

rich....

edit: Il calendario chiarirà :ninja:

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: ac/dc - Shoot To Thrill[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

CitazioneIl sondaggio è di nuovo in parità...ma è possibile che su 1200 utenti ne votino solo 14?
Allora io ke dovrei dire, ke nel sondaggio delle musike delle protagoniste dei FF, hanno votato in pokissimi quando ci tenevo ai voti di tutti -_- purtroppo in molti se ne fregano........
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa