Menu principale

Arena

Aperto da spiros, 16 Gennaio 2004, 20:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

Eccoci..invito calorosamente tutti coloro che hanno da dire la propria sull' eterna lotta tra ff7 ed ff8... io sono sportivo quindi comincio blandamente dicendo: Cloud puzzone!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

CitazioneEccoci..invito calorosamente tutti coloro che hanno da dire la propria sull' eterna lotta tra ff7 ed ff8... io sono sportivo quindi comincio blandamente dicendo: Cloud puzzone!
Beh dai, è un pò offensivo nei confronti di ki piace FF 7 dire così; Cmq x me FF 8 è più bello, se qualcuno ha da dirmi qualcosa, io nn sn dell'opinione di rispettare i gusti degli altri, quindi potete dirmi quello ke volete senza nessuno scrupolo e io vi risponderò molto volentieri!
Ciao ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Hire_

CitazioneEccoci..invito calorosamente tutti coloro che hanno da dire la propria sull' eterna lotta tra ff7 ed ff8... io sono sportivo quindi comincio blandamente dicendo: Cloud puzzone!
Squall kekka      

Huragano

Anch'io sono molto sportivo( vero )

FF7: + bello per la trama e per la misteriosità dell'inglish
FF8: + bello x grafica, x l'inizio e per la preistoria( non quella....intendo prima dell'inzio...il passato insomma )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alex(Zell)

Uff questa sfida nn si concluderà mai eh   !!! Io ripeto ke per me come storia è superiore il 7 ma l'8 è migliore per grafica e la storia insomma nn è da buttar via.....
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

T-800

FF 8 è superiore x tutto! è inferiore al massimo sl x la storia! Purtroppo la square e anke molti altri, devono capire ke nn basta sl un ottima storia x far  si ke un gioco sia il migliore! Fortunatamente FF 8 nn rispetta questa regola e alla fine risulta il migliore!
X Fabry
Ok, tu mi hai detto skerzando ke FF 7 lo è il migliore, xò la prox volta ke io tento di imporre una cosa a qualcuno, nn venitemi a dire nulla ok?
Ciao

fabry

CitazioneX Fabry
Ok, tu mi hai detto skerzando ke FF 7 lo è il migliore, xò la prox volta ke io tento di imporre una cosa a qualcuno, nn venitemi a dire nulla ok?
Ciao

ha ha ha ha T ma io scherzavo....non hai visto le faccine a fine messaggio ?

T-800

Citazioneha ha ha ha T ma io scherzavo....non hai visto le faccine a fine messaggio ?
Va bene.................Cmq ca**o, qualcuno di voi vuole entrare in questa discussione?? FF 7 fa skifo!!!!!!! è il gioco più brutto di tutti i tempi!!!!!!! Dai vi ho provocato, vediamo se riesco a farvi reagire e ad animare un pò la discussione, ke ho voglia di dibattere!!!!!!!!! Rispondetemi!!!!!!!!  
Ciao!!!!!!!!

Alex(Zell)

Ahahahahah Final Fantasy 7 è stupendo come d'altronde ff8 e tutti i gioki della squaresoft!!! Se finiamo così questa "guerra" come la vedete???  :P
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

T-Metal

Vuoi proprio discutere? Mh... Fammi pensare... Beh, forse ti farà piacere sapere che il FF preferito di Hitonobou stesso è il settimo.  

T-800

CitazioneVuoi proprio discutere? Mh... Fammi pensare... Beh, forse ti farà piacere sapere che il FF preferito di Hitonobou stesso è il settimo. 
Ki è Hitonobu?

T-Metal

Errorino: ho sbagliato a scrivere, è Hironobou Sagakuchi, il creatore della saga di FF.  ???  

T-800

CitazioneErrorino: ho sbagliato a scrivere, è Hironobou Sagakuchi, il creatore della saga di FF.  ??? 
Evidentemente nn se ne intede di gioki belli, poikè la verità la dico sl io    E Se dico ke FF 7 è secondo è fecondo  
Ciao!!!

T-Metal

CitazioneE Se dico ke FF 7 è secondo è fecondo

ODDIO!!! TI SEI ACCOPPIATO CON FFVII!?!?!??!

Huragano

Se T-800 s'accoppia col 7 abbandono la saga di ff :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;