Menu principale

Arena

Aperto da spiros, 16 Gennaio 2004, 20:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazione
CitazioneE Se dico ke FF 7 è secondo è fecondo

ommioddio -.-

no vabbè

ff7 is the best....fuck all the rest

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np - goo goo dolls - name (x la gioia di qualcuno   )[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

FF7 è il migliore.
Motivazione: Lo dico io.
Ho vinto

T-800

I soliti spiritosi  :P  mai una volta ke vi venga in mente ke forse avevo sbagliato cn i tasti  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

CitazioneI soliti spiritosi  mai una volta ke vi venga in mente ke forse avevo sbagliato cn i tasti

GHGGHGHghghggh....  

spiros

ARGHHHH! VI LASCIO SOLI PER UN PO' E GUARDA CHE MACELLO! EHEHEEH!
CMQ POSSIAMO DIRE CHE LA FACCENDA STA COSì:
FF7 PRESENTA UNASTORIA VERAMENTE BELLA... CHE MAGARI APPLICATA A TECNOLOGIE PIù RECENTI..MAGARI APPLICATO AL MOTORE DI FF8,POTEVA ESSERE VERAMENTE IL FF MIGLIORE IN ASSOLUTO...C'è DA DIRE ANCHE CHE HANNO GIOCATO SUL FATTO DI RENDERE FLUIDO IL GIOCO COL DEFORMED... TENENDO PERò UNA MIGLIORE RISOLUZIONE PER LE BATT.
FF8 HA GIà UNA TECNOLOGIA MIGLIORE DIETRO.. COMPRESO IL GESTORE DEGLI EVENTI.. E TRALATRO BASA LA STORIA MOLTO DI + SULLE EMOZIONI CHE SUGLI EVENTI DI PER SE.... INFATTI SE LA PRENDETE PER QUEL CHE è è UN PO' SCARNINA... DA PARTE DI FF8 C'è UNA GRAFICA ESSENZIALE MA BUONA... UNA CARATTERIZZAZIONE VERAMENTE BELLA DEI PG MA ANCHE DEI PNG!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

CitazioneUNA CARATTERIZZAZIONE VERAMENTE BELLA DEI PG MA ANCHE DEI PNG!
a occhio:

pg: personaggi giocabili
png: personaggi non giocabili

ci ho dato? -.-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

gia... Personaggi Giocanti
        Personaggi Non Giocanti... ok?
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Volevo solo avvertirti che io di emozioni in FFVII ne ho avute di più che nell'8, ah, e alla grafica non ci do molto peso. Comunque ognuno prova emozioni in modo diverso.  

Richter

io se devo essere sincero sono molto + affezionato a ff8 pur reputando il sette il meglio..dico cosi xke' quando giocai a ff8 rimasi folgorato da squall..la sua caratterizzazione rappresentava la mia personalita' al 100%..e nn sto esagerando..a volte mi capitava di pensare una battuta ke poi diceva realmente...quindi 8 rulla

T-Metal

Citazioneio se devo essere sincero sono molto + affezionato a ff8 pur reputando il sette il meglio..dico cosi xke' quando giocai a ff8 rimasi folgorato da squall..la sua caratterizzazione rappresentava la mia personalita' al 100%..e nn sto esagerando..a volte mi capitava di pensare una battuta ke poi diceva realmente...quindi 8 rulla

Prorpio per questo

Citazioneognuno prova emozioni in modo diverso.

NeMo

FFVII è er mejo. Tuttavia, molti dicono che Squall sia un personaggio "tirato", insomma poco credibile... invece io credo che sia caratterizzato molto bene. Anch'io mi ci rispecchiavo in parte... in particolare nella sua convinzione che ognuno debba risolvere i problemi da solo.

In altre parole, il meglio sarebbe FFVII con Squall come protagonista :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Richter

no prego ki mi tocca la caratterizzazione di squall me lo inculo a sangue

T-Metal

CitazioneIn altre parole, il meglio sarebbe FFVII con Squall come protagonista

Citazioneno prego ki mi tocca la caratterizzazione di squall me lo inculo a sangue

E allora non mi toccate Cloud che è er mejo altrimenti in culo se lo prende qualcun altro  

Ah: e dimenticavo che c'è gente che dice che 'Cloud è sforzato'... Per me è un grandissima s*ronzata.

spiros

ma dai! io nutro molto rispetto per ff7 ma non mettiamo a confronto la caratterizzazione di cloud con quella di squall! ff7 si basa molto di più sull'azione rispetto ad ff8...come ho già accennato...

Mr.Fanne's

Cloud è uno dei pochi personaggi (ma tanti in ff7) degni di questo nome