Menu principale

Arena

Aperto da spiros, 16 Gennaio 2004, 20:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

seifer è semplicemente la nemesi di squall...l'uno implica l'altro... ogni caratteristica di squall la vedi alla-1 in seifer semplice....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Cid Highwind

Citazione
CitazioneHo già elogiato la caratterizzazione di Squall, ma in effetti devo aggiungere che il miglior personaggio di sempre è il Capitano Cid Highwind (mettetevi sull'attenti quando qualcuno pronuncia il suo nome!).

Se non lo mettono in AC uso il mio corpo per alimentare un'enorme fuoco in suo onore.
Quoto al massimo ^______________^

grandissimo Cid ^__^
Ma sti cazzi se avete ragione!

Cmq FF8 mi fa venire l'orticaria... in confronto a Final Fantasy 7 puzza di cadavere

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

fabry

Ragazzi...ma stiamo scherzando ??

il sette rulezza supremo...ma vogliamo scherzare ??

ogni personaggio di FFVII ha qualcosa da raccontare....
Cloud e il suo passato nella Shinra....
Tifa e il suo amore x Cloud....
Aerith e la storia dei Cetra.....
Cid e il suo sogno di andare nello spazio......
Red XIII e la storia della sua tribù.....
Barret e il suo odio verso la Shinra che ha distrutto il suo villaggio
Caith Sit, dietro al quale si cela Reeve, impiegato Shinra che capisce i giusti intenti di Cloud e soci
Yuffie e la triste storia del suo villaggio
Vincent e la sua vendetta verso la Shinra

l'otto cos'ha di bello ??

Squall è caratterizzato da dio, e questo è un dato di fatto.....ma gli altri personaggi ??

Zell ? chi mi sa raccontare qualcosa del suo passato a parte il fatto che è stato in orfanotrofio con tutti gli altri ?
Irvine ?
Quistis ?
Selphie ?
Rinoa ?

Aspetto risposte......

T-800

CitazioneRagazzi...ma stiamo scherzando ??

il sette rulezza supremo...ma vogliamo scherzare ??

ogni personaggio di FFVII ha qualcosa da raccontare....
Cloud e il suo passato nella Shinra....
Tifa e il suo amore x Cloud....
Aerith e la storia dei Cetra.....
Cid e il suo sogno di andare nello spazio......
Red XIII e la storia della sua tribù.....
Barret e il suo odio verso la Shinra che ha distrutto il suo villaggio
Caith Sit, dietro al quale si cela Reeve, impiegato Shinra che capisce i giusti intenti di Cloud e soci
Yuffie e la triste storia del suo villaggio
Vincent e la sua vendetta verso la Shinra

l'otto cos'ha di bello ??

Squall è caratterizzato da dio, e questo è un dato di fatto.....ma gli altri personaggi ??

Zell ? chi mi sa raccontare qualcosa del suo passato a parte il fatto che è stato in orfanotrofio con tutti gli altri ?
Irvine ?
Quistis ?
Selphie ?
Rinoa ?

Aspetto risposte......
Ma davvero? E sentiamo, dove sn le belle musike in FF 7? Dov'è ,l'ottima realizzazione tecnica delle inquadrature azzeccate al 100 % cn la musica? E basta cn sta storia di voler saxe le storie degli altri personaggi secondari!!!!! Ma ki se ne frega??!!??!!?? Un personaggio x essere ben caratterizzato deve avere i suoi particolari nel carattere e in quello ke sa fare, nn nella sua storia passata! Cioè, tu vedi un personaggio, sai la sua storia di 100 anni fa e allora ok, ne vedi un altro, nn sai la sua storia di 100 anni fa, ma vedi quel ke sa fare e le sue qualità e allora, nn ti va bene?? Cioè, Irvine è un personaggio di cui del passato nn si sa nulla e allora sarebbe inutlile giusto? Invece se sai ke qualke anno prima soffriva di diarrea, allora diventa un personaggio ben caratterizzato? Boh, io nn li capisco proprio sti discorsi ke fate...... La bellezza del personaggio la si vede nel carattere e nelle sue qualità, nn nel suo passato! Se mi piace auron, è x il suo carattere, x i suoi modi di fare, nn certo xkè so ke era amico del padre di Yuna!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

beh invece io mi affeziono molto di più a un personaggio se so qualcosa di quel personaggio......

Irvine ??

EEEEEEHHHH !!!!

madòòòòò !!!!

mi toglie 9.999 con un colpo vibrante !!!!

O________O

e allora ??

se è questo quello che intendi siamo su due piani totalmente differenti.....io amo i personaggi di FFVII perchè con le loro storie mi hanno fatto affezionare ad ognuno di loro.....invece i ps di FFVIII li reputo dei buoni combattenti...nulla di più......

poi come dico sempre...i gusti son gusti....io ho espresso i miei.....

T-800

Citazionebeh invece io mi affeziono molto di più a un personaggio se so qualcosa di quel personaggio......

Irvine ??

EEEEEEHHHH !!!!

madòòòòò !!!!

mi toglie 9.999 con un colpo vibrante !!!!

O________O

e allora ??

se è questo quello che intendi siamo su due piani totalmente differenti.....io amo i personaggi di FFVII perchè con le loro storie mi hanno fatto affezionare ad ognuno di loro.....invece i ps di FFVIII li reputo dei buoni combattenti...nulla di più......

poi come dico sempre...i gusti son gusti....io ho espresso i miei.....
Nn intendo capacità nelle battaglie, xkè quella la sanno fare tutti......mi riferisco al carattere dei personaggi; Un personaggio x me deve piacere in base al carattere, nn alla sua troia passata! Auron è carismatico x il suo carattere! Sn affezzionato a lui x il suo modo di fare; Vivi è il mio personaggi preferito x la sua natura! è un maghetto insicuro ke nn sa rendersi conto delle sue capacità; Ed è questo ke x me rende Vivi unico, nn la storia dei maghi neri.... Ah va beh, poi nn metto affatto in dubbio ke ognuno ha un suo modo diverso di affezionarsi ai personaggi, xò ammettiamo ke tu sl sui personaggi la pensavi come me, nn credi ke abbia ragione di dire ke FF 8 è migliore del 7?
Ciao!

Stefano71

CitazioneNn intendo capacità nelle battaglie, xkè quella la sanno fare tutti......mi riferisco al carattere dei personaggi; Un personaggio x me deve piacere in base al carattere, nn alla sua [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']troia[/span] passata! Auron è carismatico x il suo carattere! Sn affezzionato a lui x il suo modo di fare; Vivi è il mio personaggi preferito x la sua natura! è un maghetto insicuro ke nn sa rendersi conto delle sue capacità; Ed è questo ke x me rende Vivi unico, nn la storia dei maghi neri.... Ah va beh, poi nn metto affatto in dubbio ke ognuno ha un suo modo diverso di affezionarsi ai personaggi, xò ammettiamo ke tu sl sui personaggi la pensavi come me, nn credi ke abbia ragione di dire ke FF 8 è migliore del 7?
Ciao!
O______________O

Con chi era fidanzato Irvine ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneO______________O

Con chi era fidanzato Irvine ??
Fidanzato? Ke c'entra?? Io mica ho detto ke era fidanzato........

Stefano71

Dato che hai apostrofato così la sua ex fidanzata pensavo che la conoscessi ^______^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneDato che hai apostrofato così la sua ex fidanzata pensavo che la conoscessi ^______^
Continuo a nn capirti.............fidanzata?? Ma di ke parli?? Spiegati meglio

fabry

CitazioneUn personaggio x me deve piacere in base al carattere, nn alla sua [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']troia[/span] passata

parlava di questa.....

T-800

Uffa!!!!!! raga è un errore di battitura!!! Volevo dire la sua stroia passata.
Ciao!

Stefano71

CitazioneUffa!!!!!! raga è un errore di battitura!!! Volevo dire la sua [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']stroia[/span] passata.
Ciao!
Aaaaaaaaaahhhhhhhh ...... ora si capisce meglio

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneAaaaaaaaaahhhhhhhh ...... ora si capisce meglio

Io lo ammazzo! lo distruggo, lo disintnegro!!!!!!!!!!!! Prega di nn commettere mai un errore di battitura in futuro!!!!!  :P

Cid Highwind

Basta parlare di Final Fantasy 8, già in Uni c'è puzza di morto...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!