Menu principale

Arena

Aperto da spiros, 16 Gennaio 2004, 20:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

risposta a fabry senza quotarlo... si perchè i pg di ff8 non hanno niente da raccontare poi sei andato a parare su irvine che toglie 9999 ecc... il ff + power player non a caso è il 7 e cmq le musivhe sono orride...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Richter

Citazionele musivhe sono orride...
.....mah de gustibus...

io cmq sono un sostenitore della bellezza di entrambi...come si fa a dire cristo santo ke ff7 o l'8 sono brutti...siamo al limite della bestemmia

gh

spiros

io personalmente mi riferisco a brutto parlando comunque di un grande,grande gioco...solo che cerchiamo di fare un confronto anche se questa guerra non porterà mai a niente!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

CitazioneE sentiamo, dove sn le belle musike in FF 7? Dov'è ,l'ottima realizzazione tecnica delle inquadrature azzeccate al 100 % cn la musica?
Esattamente ovunque.

CitazioneMa davvero?  E basta cn sta storia di voler saxe le storie degli altri personaggi secondari!!!!! Ma ki se ne frega??!!??!!??

A me interessa. Guarda Cloud: non sa bene quello che ha fatto e quando l'ha fatto ed il suo passato è confuso; secondo te io dovrei dire "chi se ne freg cosa gli è successo, l'importante è che adesso ce l'ha con sephiroth e lo deve uccidere"

CitazioneLa bellezza del personaggio la si vede nel carattere e nelle sue qualità, nn nel suo passato! Se mi piace auron, è x il suo carattere, x i suoi modi di fare, nn certo xkè so ke era amico del padre di Yuna!

Guardacaso Sir. Auron ha un passato non indifferente ed è uno dei miei pg preferiti. Ti sei messo in trappola da solo

spiros

fannes per pg si intende personaggi giocanti non personaggi
 :ninja:
cmq non volevo interromperti anzi... la storia nei giochi square è la colnna portante! non stiamo parlando di serious sam ca**o! in nessun ff bisogna andare avanti semplicemente a sterminare la fauna mondiale.... e in questo concordo con te anche se come hai capito ff8 xever! più storie scopri e più ti si ricompone davanti agli occhi il puzzle di quello cheè la trama...il resto è Frag!

T-800

Citazione
CitazioneE sentiamo, dove sn le belle musike in FF 7? Dov'è ,l'ottima realizzazione tecnica delle inquadrature azzeccate al 100 % cn la musica?
Esattamente ovunque.

CitazioneMa davvero?  E basta cn sta storia di voler saxe le storie degli altri personaggi secondari!!!!! Ma ki se ne frega??!!??!!??

A me interessa. Guarda Cloud: non sa bene quello che ha fatto e quando l'ha fatto ed il suo passato è confuso; secondo te io dovrei dire "chi se ne freg cosa gli è successo, l'importante è che adesso ce l'ha con sephiroth e lo deve uccidere"

CitazioneLa bellezza del personaggio la si vede nel carattere e nelle sue qualità, nn nel suo passato! Se mi piace auron, è x il suo carattere, x i suoi modi di fare, nn certo xkè so ke era amico del padre di Yuna!

Guardacaso Sir. Auron ha un passato non indifferente ed è uno dei miei pg preferiti. Ti sei messo in trappola da solo
Ma nel caso di Cloud, è necessario conoscereil suo passato, ma sl in quel caso! Ma di Squall e di tutti i pg di FF 8 ke senso ha conoscere il loro passato?? Cerca di capirmi ogni tanto -_-
E in ogni caso nn penso proprio ke in realizzazione tecnica e musike FF 7 sia superiore all'8.
Poi quella ke hai detto su Auron nn l'ho capita; Se Auron ti piace x il suo passato, buon x te, a me piace x il suo carattere e le sue qualità.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Cid Highwind

CitazioneE in ogni caso nn penso proprio ke in realizzazione tecnica e musike FF 7 sia superiore all'8.
In questo sono esattamente uguali, squallidi Midi per entrambi

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-800

Citazione
CitazioneE in ogni caso nn penso proprio ke in realizzazione tecnica e musike FF 7 sia superiore all'8.
In questo sono esattamente uguali, squallidi Midi per entrambi
Rigioca una 50ntina di volte a FF 8 e memorizzati ogni secondo (nn minuto, ma secondo) dei filmati, poi ne riparliamo.
Ciao ciao!

Cid Highwind

Perdonami ma non ho capito assolutamente il senso della tua risposta  :(

T-800

CitazionePerdonami ma non ho capito assolutamente il senso della tua risposta  :(
Memorizzati le inquadrature e le musike di ogni filmato del gioco e poi potremo devidere se vramente ff 7 è migliore di FF 8 su questo lato.

Cid Highwind

Citazione
CitazionePerdonami ma non ho capito assolutamente il senso della tua risposta  :(
Memorizzati le inquadrature e le musike di ogni filmato del gioco e poi potremo devidere se vramente ff 7 è migliore di FF 8 su questo lato.
Ma... questo che c'entra? Non parlavamo di realizzazione tecnica?
Se vuoi parlare di sincronia tra i beat delle musiche di Final Fantasy VII e quelli per Final Fantasy VIII (nei fmv)... Beh, ovvio che vince quest'ultimo!

T-800

CitazioneMa... questo che c'entra? Non parlavamo di realizzazione tecnica?
Se vuoi parlare di sincronia tra i beat delle musiche di Final Fantasy VII e quelli per Final Fantasy VIII (nei fmv)... Beh, ovvio che vince quest'ultimo!
Realizzazione tecnica dei filmati e di certe scene intendevo......Guarda ad esempio nell'introduzione di FF 8, cn il liberi fatali, quanto le inquadrature siano perfettamente azzeccate x ogni secondo della musica; In ff 7 una cosa delgenere ce la sognamo......

NeMo

Io credo che la realizzazione tecnica sia completamente fuori dalla discussione. FF7 è stato uno dei primi giochi della Square su PSX, se non il primo (non conosco bene la cronologia). E' ovvio che man mano la Square sia andata migliorando... i filmati sono decisamente superiori nell'VIII, inutile discutere.. io sono assolutamente dell'idea che il migliore fra i 2 sia il VII, ma mi reputo abbastanza onesto nell'enunciare i pregi dell'uno e dell'altro.

Comunque, non sono assolutamente d'accordo con T-800 riguardo i personaggi. In FFVIII non sono riuscito ad affezionarmi a nessuno di essi. L'unica eccezione è Squall, ovviamente, anche se sono rimasto con l'amaro in bocca quando, dopo tutti i commenti di Laguna&C ("Assomigli a tua madre", ecc.) non sia stato svelato più nulla in proposito.
Comunque, dicevo, non sono riuscito ad affezionarmi a nessuno... Irvine è un grande, rappresenta la solitudine del cecchino, eccetera... ma cosa ha fatto per diventare tiratore scelto? Come ha passato la sua vita prima di unirsi ai compagni? Zell è un bulletto, esibizionista, ha un carattere ben delineato, ma... il suo passato? Selphie proviene da un Garden diverso, è una ragazza simpatica, allegra e un po' rincoglionita... ma cosa ha fatto in quel garden? Non viene detto nulla di questi personaggi. Sinceramente preferisco dei personaggi meno oscuri in un gioco, vorrei sapere cosa hanno fatto nella vita, quali sono i loro sogni, le loro aspirazioni, quali scelte hanno fatto per arrivare dove sono ora... non riesco a accontentarmi di un personaggio con solo un carattere ben definito...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Sono d'accordo, comunque devo dire che io in FF8 mi sono affezionato davvero a un personaggio (mah, definiamolo così...): Seifer, è sempre offuscato dal suo tentativo di realizzare i suoi sogni, è testardo e non si arrende mai... Comunque c'è un ma? I suoi sogni per lui sono importnati, ma QUALI SONO? E' così deciso a realizzare i suoi sogni tanto da allearsi a Edea (quando era ancora una sconosciuta), e soprattutto mi sarebbe piaciuto di più sapere PER BENE cosa diavolo è successo fra Rinoa e Seifer.

Citazioneallegra e un po' rincoglionita...

Lol  

Ah NeMo, vedo che neanche a te azzecca di studiare per il test.

fabry

CitazioneIn FFVIII non sono riuscito ad affezionarmi a nessuno di essi. L'unica eccezione è Squall, ovviamente, anche se sono rimasto con l'amaro in bocca quando, dopo tutti i commenti di Laguna&C ("Assomigli a tua madre", ecc.) non sia stato svelato più nulla in proposito.
Comunque, dicevo, non sono riuscito ad affezionarmi a nessuno... Irvine è un grande, rappresenta la solitudine del cecchino, eccetera... ma cosa ha fatto per diventare tiratore scelto? Come ha passato la sua vita prima di unirsi ai compagni? Zell è un bulletto, esibizionista, ha un carattere ben delineato, ma... il suo passato? Selphie proviene da un Garden diverso, è una ragazza simpatica, allegra e un po' rincoglionita... ma cosa ha fatto in quel garden? Non viene detto nulla di questi personaggi. Sinceramente preferisco dei personaggi meno oscuri in un gioco, vorrei sapere cosa hanno fatto nella vita, quali sono i loro sogni, le loro aspirazioni, quali scelte hanno fatto per arrivare dove sono ora... non riesco a accontentarmi di un personaggio con solo un carattere ben definito...

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']QUOTO AL 100%[/span]