Menu principale

Arena

Aperto da spiros, 16 Gennaio 2004, 20:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Geniaccio

Anke se la cosa può sembrare un po' bizzarra io sto giocando contemporaneamente ad entrambi per la prima volta, l'8 è stupendo e sono quasi alla fine: storia intoccabile sistema di gioco innovativa ed efficentisssimo
il 7 l'ho iniziato due giorni fa e l'ho quasi finito, di questo posso dire che la storia mi aveva già interessato qualche anno fa e per dove sono arrivato il sistema di gioco (intendo materia e interessante) ma la cosa più bella è l'ambientazione, il 7 è stato il primo ff che ho provato giocando al demo per pc 5 o 6 anni fa.
Mah... forse come dice un mio amico, secondo ogni giudizio individuale, il miglior Final Fantasy rimane quello con cui si ha giocati per primi.
----_ ATTITUDE AND RESPECT _----

spiros

Con una media di 60 ore di gioco... lo hai cominciato 2 giori fa ff7... i conti non tornano  

ff7 ha una trama più cyberpunk, (città discarica,la natura che si ribella),mentre ff8 ne ha una quasi contemporanea, sonon proprio 2 mondi diversi..

CitazioneMah... forse come dice un mio amico, secondo ogni giudizio individuale, il miglior Final Fantasy rimane quello con cui si ha giocati per primi.

Non sono daccordo, il primo ff a cui ho giocato è stato il 7, poi l'8 poi il 6 ecc....
e il mio preferito è l'8, quindi o sono una mosca bianca io, o non è detto che il primo sia il migliore
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Goldram

Scusate sono nuovo e nn posso fare a meno di notare che spiros ha raGG!!!!Anche io ho giocato prima il sette ma quello che mi è piaciuto di più è l'8!!!!

COM'è STO FATTO!?!?!?!?!?!??? :w00t:

Red XIII

Io ho giocato per primo al 7 ed è quello ke mi piace di più, la storia è travolgente
i personaggi sono inimitabili, cmq nn voglio criticare l'8, anzi anke quello è molto bello. Credo ke sia difficile paragonarli, impossibile; sn troppo diversi per fare un confronto.

essendo imparziale direi..................W FF7
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Geniaccio

CitazioneCon una media di 60 ore di gioco... lo hai cominciato 2 giori fa ff7... i conti non tornano  

ff7 ha una trama più cyberpunk, (città discarica,la natura che si ribella),mentre ff8 ne ha una quasi contemporanea, sonon proprio 2 mondi diversi..

CitazioneMah... forse come dice un mio amico, secondo ogni giudizio individuale, il miglior Final Fantasy rimane quello con cui si ha giocati per primi.

Non sono daccordo, il primo ff a cui ho giocato è stato il 7, poi l'8 poi il 6 ecc....
e il mio preferito è l'8, quindi o sono una mosca bianca io, o non è detto che il primo sia il migliore
ahahaha... e Spiros hai prorpio ragione, ho sbagliato scrivendo, volevo dire ho quasi finito il primo cd, non il gioco :sarcasm: , sono arrivato al fiume di sangue che lascia sephirot o jenova (devo ancora scoprire bene la storia) nel palazzo della shinra...
effettivamente dovrei essere un alieno per finire ff7 in due giorni  :alien:

Huragano

Citazione
CitazioneCon una media di 60 ore di gioco... lo hai cominciato 2 giori fa ff7... i conti non tornano  

ahahaha... e Spiros hai prorpio ragione, ho sbagliato scrivendo, volevo dire ho quasi finito il primo cd, non il gioco :sarcasm: , sono arrivato al fiume di sangue che lascia sephirot o jenova (devo ancora scoprire bene la storia) nel palazzo della shinra...
Beh io ci sono riuscito  

Cmq io sono sempre di + a favore di ff7 e di un suo Remake......sarebbe proprio bello vedere ff7 in grafica stile ff10 ; ;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mithril

Citazione
Citazione

Beh io ci sono riuscito  

Cmq io sono sempre di + a favore di ff7 e di un suo Remake......sarebbe proprio bello vedere ff7 in grafica stile ff10 ; ;
Sarebbe un sogno, e  la traduzione in iltaliano non sarebbe da buttare via... forse riesco a farmi passare ff7 da un mio amico. l'unica volta che l'ho agguantato avevo sette anni e di inglese non ci capivo troppo  
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

light sephirot

io voto il 7 x i pg,la trama,le weapon,i boss e sopratutto nell'otto c'e un passatempo figo come il gold saucer,si possono allevare i chocobo,ci sono una miriade di leggende su di esso nell'otto
A e a proposito qual'è l'unico gioco dove perdi magie per potenziare i parametri??
E qual'è l'unico gioco dove ti rompi le dita per togliere tanto con le invocazioni??
E qual'e l'unico gioco dove hai subito dall'inizio 2 invocazioni perdendoti la sorpresa di guadagnartela con il sudore della fronte..es: kotr,bahmut zero alexander o anke nn del 7, anima le 3 magus ecc...
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

spiros

Il sistema di Junction è il più intelligente degli ff a differenza delgi mp,perchè costringe il giocatore ad utilizzare le magie con parsimonia e intelligenza
Per quanto riguarda i gf, ai livelli alti non le usi nenache più le invocazioni con supporto
ma ti posso passare che è fastidiosa

CitazioneE qual'e l'unico gioco dove hai subito dall'inizio 2 invocazioni perdendoti la sorpresa di guadagnartela con il sudore della fronte..es: kotr,bahmut zero alexander o anke nn del 7, anima le 3 magus ecc...
cos'hai detto di speciale?^
ci sono un sacco di gf segreti, il triplo di ff10,... che ti devi guadagnare cercando ma soprattutto combattendoci, cosa che non vedo su ff7 dove ti prendi la tua bella materia e via...

Per i minigiochi sonodaccordo con te...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

Citazioneho sbagliato scrivendo, volevo dire ho quasi finito il primo cd, non il gioco :sarcasm: , sono arrivato al fiume di sangue che lascia sephirot o jenova (devo ancora scoprire bene la storia) nel palazzo della shinra...
effettivamente dovrei essere un alieno per finire ff7 in due giorni  :alien:
guarda che allora non sei manco uscito da midgar... altro che finire il primo cd:
SEI APPENA ALL INIZIO
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Mithril

CitazioneE qual'e l'unico gioco dove hai subito dall'inizio 2 invocazioni perdendoti la sorpresa di guadagnartela con il sudore della fronte..es: kotr,bahmut zero alexander o anke nn del 7, anima le 3 magus ecc...
Ma con il junction almeno due GF (uno per squall, l'altro per quistis) sono necessari, altrimenti ninete ablità e niente parametri buoni  :wink:
E cmq per procurarsi i GF in ff8 non è vero che non si suda... i molboro rompono i cosiddetti come dei dannati, il kyactus se non ti sbrighi scappa, per eden bisogna cioncare ultima weapon...
Insomma, ce n'è di roba da fare.
Ma su tutti c'è un GF che vorrei poter usare... Griever!!!!
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Geniaccio

Citazione
Citazioneho sbagliato scrivendo, volevo dire ho quasi finito il primo cd, non il gioco :sarcasm: , sono arrivato al fiume di sangue che lascia sephirot o jenova (devo ancora scoprire bene la storia) nel palazzo della shinra...
effettivamente dovrei essere un alieno per finire ff7 in due giorni  :alien:
guarda che allora non sei manco uscito da midgar... altro che finire il primo cd:
SEI APPENA ALL INIZIO  
davvero, :w00t:  meglio così, pensavo di essere già a buon punto ma se mi manca molto significa che il gioco è più interessante (in fondo mi ero illuso e oltre tutto sarebbe stato deludente se fossi già arrivato a fine cd in così poco tempo)

acid burnt

be non sei ancora neanche uscito dalla prima citta...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE