Menu principale

Arena

Aperto da spiros, 16 Gennaio 2004, 20:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

La smettiamo di spammare -.-

Ehi Mr AVVosità calma O__O''
non mi pareva spam vero e proprio quello O_O
vabè decidi tu
ps: scusa se ti ho editato ma dato che non potevo postare...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

posso sapere chi mi ha cancellato il post?

NeMo

Hura... che diavolo combini? -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

è tutto molto tragicomico

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

esuvvia non spammate -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

NeMo

Hura potresti rispondere costruttivamente invece di ripetere sempre la stessa cosa -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud

Sentite avete riempito una pagina di discorsi sul post cancellato, e in effetti è stata un grosso sbaglio cancellarlo anche secondo me, anche se nn ho idea di cosa dicesse conosco endriu per dire che di sicuro nn è il tipo da scrivere post da cancellare, ma con questa discussione cosa potremmo ottenere ora???
Possiamo solo continuare e insudiciare un topic che fino a ora era andato bene!!!

Flare'90

SPAM

Scusa che significato ha questa frase? -_-

Zell

:glare:     se metiamo a un lato i grafichi ci restano due giochi con una storia bellisima, la musica di quando comincia il giocho in ogni uno e bellisima, non posso decidere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
We gotta save Earth

ff master

CitazioneEccoci..invito calorosamente tutti coloro che hanno da dire la propria sull' eterna lotta tra ff7 ed ff8... io sono sportivo quindi comincio blandamente dicendo: Cloud puzzone!
beh un pò troppo offensivo! :rip1:

io non ho mai giocato a ff7 quini non posso giudicare!
ma posso dirti che per me l'8 è il + bello della saga! :matrix:  :pinkhappy:

Alternative-One

volevo aprire un topic ma poi i niubbi mi avrebbero etichettato per quello che apre i thread insensati

HO RICOMINCIATO FF8 *__*

eh si... non posso connettermi sempre a internet causa menate x il trasloco... quindi 2 o 3 sere fa non sapevo cosa fare... e ho riacceso la play dopo 1 anno e 10 mesi O_O

ci ho messo dentro ( : O°° ) ff8 e via *__*

vi terrò informati

lukelf

Grande Alte.  
Se ci aggiorni frequentemente poesse che mi convinco a farlo anch'io.  :glare:

spiros

Beh io l'ho riiniziato la scorsa settimana,anche se ormai ho perso il conto delle volte che l'ho finito  
cmq,è un po' mirata sta cosa alte,lo sai quanto mi fa piacere sentirtelo dire  *____*
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

spi

lo sai che ho voluto rendere pubblica la mia decisione di ricominciare ff8 solo per te : O°°°

ora mi sa che vo un po' a giocare

- Tomberry -

io do il mio voto all'8! quando comprai il sette mi prese la tristezza vedere il gioco in inglese! cmq ci giocai lo stesso pur nn capindo un "h" di inglese a quel tempo... poi con l'8 si sono rifatti parecchio e giocai con molto gusto e tutt'ora mi capita di rigiocardi... troppo bello!