Menu principale

Arena

Aperto da spiros, 16 Gennaio 2004, 20:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

dirò solo:

BOOOOM!

tanto T riuscirà ad avere da ridire anke su questo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mr.Fanne's

Citazionedirò solo:

BOOOOM!

tanto T riuscirà ad avere da ridire anke su questo
Probabile.

Da tutto ciò ho capito che FF8 non è neanche degno di allacciare i lacci dei mocassini a ff7

T-Metal

NeMo, questa è per te:

:dho:

T-800

CitazioneDa tutto ciò ho capito che FF8 non è neanche degno di allacciare i lacci dei mocassini a ff7
Ahahahahah! Ma l'avete visto il nostro Mr fannes quante barzellette dice? Ahahahahahah  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

Dai, qualcuno venga a rispondergli che ho fatto partire 'La Cavalcata Delle Valchirie'

NeMo

Ma no, T-800 è d'accordo sulla superiorità di FF7, si riferiva al fatto che i mocassini non hanno lacci... vero, T?  

X T-METAL:
E' guerra dichiarata!  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-800

CitazioneMa no, T-800 è d'accordo sulla superiorità di FF7, si riferiva al fatto che i mocassini non hanno lacci... vero, T?   

X T-METAL:
E' guerra dichiarata!  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
No, mi riferivo al fatto ke FF 7 è una formica in confronto a quel dinosauro kiamato FF 8  
Ciao ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Mr.Fanne's

A quanto pare le formiche riescono a sollevare 30 volte il loro peso.
Un po' come se io sollevassi 1700 Kili

Alternative-One

CitazioneAhahahahah! Ma l'avete visto il nostro Mr fannes quante barzellette dice? Ahahahahahah 
Lui ??

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

NeMo

CitazioneNo, mi riferivo al fatto ke FF 7 è una formica in confronto a quel dinosauro kiamato FF 8   
Ciao ciao
Era sarcasmo  :dho:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

allora riguerdo alla famiglia di squall,laguna e l'amata, era del tutto superfluo raccontare la favoletta che cmq viene proposta nel filmato finale... è vero da un po' fastidio ma cmq penso sia che una narrazione più approfondita ti avrebbe disperso un po' dalla trama principale,sia che così hai modo di immaginartelo da solo!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

CitazioneX T-METAL:
E' guerra dichiarata!

Come mi diverto    

Tidus™

uffa uffa e uffa!!!  :(
ff7 è + bello vi dico.... è così e basta!!!  :(
e se nn la smettete lo dico alla mia mammina... ecco..... viva ff7 ke è il + bello d tutti invece ff8 è brutto e cattivo e invece ff7 è bellissimo e basta.
abbasso ff8!!
ke poi ff7 ha anke la copertina + bella eppoi ff7 ha pure il meteorite invece ff8 no!!!!!!!!

*si siede sul divano, fa partire il T's theme e prende i popcorn*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Citazione*si siede sul divano, fa partire il T's theme e prende i popcorn*

Ben arrivato, noi faremo da pubblico  

Stefano71

Citazione*si siede sul divano, fa partire il T's theme e prende i popcorn*
Immagino anche quale può essere il T's Theme      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit