Menu principale

Il Ritorno Del Re ( No Spoiler Inside )

Aperto da T-Metal, 7 Gennaio 2004, 23:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

CitazioneEh ma bisogna distinguere tra Alti Elfi (o Noldor), Elfi Grigi (Sindar), Elfi Silvani e Mezzelfi
Elrond, figlio di Earendil, è un Alto Re Elfico, un Mezzelfo che ha scelto l'immortalità  diventando un Alto Elfo (mentre suo fratello Elros, primo Re di Numenor, scelse la mortalità), poco incline alle forti emozioni o alle manifestazioni palesi dei propri sentimenti, e così (almeno in apparenza) sua figlia Arwen, che poi però sceglierà una vita mortale.
Tu probabilmente ti riferivi agli Elfi Grigi o Agli Elfi Silvani.
Anche questo è vero... non avevo tenuto conto che Arwen facesse parte della stirpe dei Noldor, essendo figlia di Elrond Mezzoelfo... Comunque sì: in particolare, avevo in mente i Silvani, quelli che incontra Frodo all'inizio del suo viaggio. Comunque fatto sta che Liv Taylor facchìfo! -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneEh ma bisogna distinguere tra Alti Elfi (o Noldor), Elfi Grigi (Sindar), Elfi Silvani e Mezzelfi
Elrond, figlio di Earendil, è un Alto Re Elfico, un Mezzelfo che ha scelto l'immortalità  diventando un Alto Elfo (mentre suo fratello Elros, primo Re di Numenor, scelse la mortalità), poco incline alle forti emozioni o alle manifestazioni palesi dei propri sentimenti, e così (almeno in apparenza) sua figlia Arwen, che poi però sceglierà una vita mortale.
Tu probabilmente ti riferivi agli Elfi Grigi o Agli Elfi Silvani.
Anche questo è vero... non avevo tenuto conto che Arwen facesse parte della stirpe dei Noldor, essendo figlia di Elrond Mezzoelfo... Comunque sì: in particolare, avevo in mente i Silvani, quelli che incontra Frodo all'inizio del suo viaggio. Comunque fatto sta che Liv Taylor facchìfo! -_-
Ehm ehm ehm...una delle mie attrici preferite...ehm ehm...una dea in terra...ehm ehm...splendida...ehm ehm...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

Non capisco come possa essere una attrice preferita di qualcuno una donna la cui unica espressione facciale è  ???

Comunque, de gustibus non disputandum est.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Master Seymour

CitazioneNon capisco come possa essere una attrice preferita di qualcuno una donna la cui unica espressione facciale è  ???

Comunque, de gustibus non disputandum est.
No dai non è malissimo come attrice...io me la ricordo anche in altri ruoli e devo dire che non è così male...

Come bellezza non accetto discussioni, è una dea :amore:
I'm very very democratic :dho:  :dho:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

NeMo

Guarda, è strano... a me piacciono diverse attrici per quanto concerne l'aspetto fisico, ma Liv... non so, tutti dicono "è bona", ma a me non dice niente... quel mento enorme non mi piace affatto... e le borse sotto gli occhi...

...e poi il suo volto mi dà quella sensazione di <<unto>> che solo mia zia mi sapeva dare da bambino...

"Oh, piantala."

Alternative-One

Citazionee le borse sotto gli occhi...
ma LOLLLL questo lo avevo notato anche io  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

CitazioneGuarda, è strano... a me piacciono diverse attrici per quanto concerne l'aspetto fisico, ma Liv... non so, tutti dicono "è bona", ma a me non dice niente... quel mento enorme non mi piace affatto... e le borse sotto gli occhi...

...e poi il suo volto mi dà quella sensazione di <<unto>> che solo mia zia mi sapeva dare da bambino...
Allora facciamo così io mi piglio Liv Tyler :amore:  e tu ti becchi Rosy Bindi  :(

Mi pare uno scambio equo no?  

ahahahahaha.........mhmhmhmhm.....ma quanto sarò simpatico :dho:  :dho:
COME D'INCANTO

NeMo

Se io mi dovessi beccare Rosy Bindi, sarebbe più equo se tu ti beccassi Platinette  

"Oh, piantala."

Master Seymour

CitazioneSe io mi dovessi beccare Rosy Bindi, sarebbe più equo se tu ti beccassi Platinette 
No, dai, ma tu sei un sadico...platinette no...ti prego...chiedo umilmente perdono ma platinette no
COME D'INCANTO

NeMo

CitazioneNo, dai, ma tu sei un sadico...platinette no...ti prego...chiedo umilmente perdono ma platinette no

"Oh, piantala."

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneSe io mi dovessi beccare Rosy Bindi, sarebbe più equo se tu ti beccassi Platinette 
No, dai, ma tu sei un sadico...platinette no...ti prego...chiedo umilmente perdono ma platinette no
Non mi toccare PlatinetteOOOOOOO°°°°°°°°°°°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Stefano71

La notte degli oscar ^_____^
CitazioneART DIRECTION
THE LORD OF THE RINGS: THE RETURN OF THE KING
Grant Major (Art Direction); Dan Hennah and Alan Lee (Set Decoration)

CitazioneCOSTUME DESIGN
Ngila Dickson and Richard Taylor

CitazioneFILM EDITING
Jamie Selkirk

CitazioneMAKEUP
Richard Taylor Peter King

CitazioneMUSIC (SCORE)
Howard Shore

CitazioneMUSIC (SONG)
"Into the West"
Music and Lyric by Fran Walsh and Howard Shore and Annie Lennox

CitazioneBEST PICTURE
Barrie M. Osborne, Peter Jackson and Fran Walsh

CitazioneSOUND MIXING
Christopher Boyes, Michael Semanick, Michael Hedges and Hammond Peek

CitazioneVISUAL EFFECTS
Jim Rygiel, Joe Letteri, Randall William Cook and Alex Funke

CitazioneWRITING (ADAPTED SCREENPLAY)
Screenplay by Fran Walsh, Philippa Boyens & Peter Jackson

CitazioneDIRECTING
Peter Jackson
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

meritatissimi tutti quanti  :amore:

Dark_Anima

Citazionemeritatissimi tutti quanti :amore:
a me è piaciuto molto l'ultima del signore degli anelli
mi ha fatto molto skifo quando Frodo nn vuole più buttare l'anello nel monte Falo(o fato) allora Golum lo costringe staccandoli il dito

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Myu'n Qi

Citazione
Citazionemeritatissimi tutti quanti :amore:
a me è piaciuto molto l'ultima del signore degli anelli
mi ha fatto molto skifo quando Frodo nn vuole più buttare l'anello nel monte Falo(o fato) allora Golum lo costringe staccandoli il dito
Vi prego di non spiegare il film in questa discussione se no, quando me lo vedo non c'è gusto.