Menu principale

La Lady Che Vi Mancava........

Aperto da Pink Lady, 2 Febbraio 2004, 14:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Ma buongiorno!!!! Come è giusto che sia da oggi anche voi avrete una Pink Lady tra gli utenti di questo MERAVIGLIOSO FORUM (ghghgh)

Un saluto particolare va a Texx (ti prego di nn abusare dei tuoi poteri) al carissimo Richter (ghghghgh w il materasso ad acqua) e a Kato che è stato partecipe di una rissa tra palle di ghiaccio tra me e Texx prima di Natale!

Spero di nn fare pasticci in qti primi gg....ma ne dubito....abbiate pazienza...graSSie :biggrin:

A tutti gli altri utenti...beh un buongiorno e un bacio

:amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sefiro

BENVENUTAAAA

mode provolone on
Finalmente una nuova ragazza : O°°

-________-'' scusa è stato l'attimo

Richter

guarda dei 1122 utenti in questo forum sei l'unica ke ha almeno guardato le regole quindi sei partita col piede giusto gh

cmq nn ascoltare le voci che girano..noi mod nn siamo stronzi...solo io ^^

Citazionew il materasso ad acqua

è interessante come una frase del genere sia riuscita a far sbagliare strada a una persona :biggrin2:

x il resto benvenuta vedrai ke ti piacera' qui : P

Sans

Makenai

Notte...

Pink Lady

Citazioneguarda dei 1122 utenti in questo forum sei l'unica ke ha almeno guardato le regole quindi sei partita col piede giusto gh

cmq nn ascoltare le voci che girano..noi mod nn siamo stronzi...solo io ^^

Mmm....una cosa.....nn posso scrivere in rosa? :amore:  :amore:  :amore:

Le regole le ho guardate semplicemente perchè sono mesi che vengo terrorizzata dall'Innominato Texx che mi incute terrore all'idea di mettere piede qui  :(

Però...parliamoci chiaro...io nn ho paura di te fanciullo...abbiamo dei trascorsi che non mi fanno temere per la mia incolumità di utente ghghg

Per quando riguarda le strade...i materassi...l'acqua.....beh.....sei un fenomeno te e qll'altro che:

A) nn sa usare il navigatore
 nn vede banalissimi semafori appesi
C) fa pensieri impuri imaginando un materasso ad acqua...

Per il resto...

GraSSie smack
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Benvenuta Pink Lady...finalmente un'altra donzella sul forum....visto che ultimamente tutte le donzelle son sparite......

^^

katoplepa

Citazionenn vede banalissimi semafori appesi
questo fondamentalmente perchè :

CitazioneC)fa pensieri impuri imaginando un materasso ad acqua...
e tu chiamalo stupido... daltronde se fosse un chierichetto, sarebbe sempre lui? non penso...^^
benvenuta fra noi Pink  :biggrin:

Darkgaiden

CitazionePer quando riguarda le strade...i materassi...l'acqua.....beh.....sei un fenomeno te e qll'altro che:

A) nn sa usare il navigatore
 nn vede banalissimi semafori appesi
C) fa pensieri impuri imaginando un materasso ad acqua...

Per il resto...
Saltano fuori gli altarini...

Cmq benarrivata.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Texx

CitazioneUn saluto particolare va a Texx (ti prego di nn abusare dei tuoi poteri)
abuserò nn preoccuparti.... nn sono il vincitore del premio aVVoganza per nulla....

CitazioneA) nn sa usare il navigatore
nego nel modo più assoluto.
siamo sempre arrivati dove volevamo arrivare... (ok magari con qualche sosta a chiedere...   )

Citazionenn vede banalissimi semafori appesi
che più che un semaforo era un satellite dato che stazionava circa a 14Km di altezza....e nn l'hai visto nemmeno tu....

CitazioneC) fa pensieri impuri imaginando un materasso ad acqua...

anche adessso......
:o****************************************************

cmq finalmente ecchite qua a casuccia mia!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

O_O'

un esemplare femmina di essere umano  :ninja:

benvenuta ^^

ah...e cmq...

CitazioneInteressi: Il Milan.....la Pro-Patria.....

non so quanto ne sia felice texx  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

una donna :O°°°°°°°°

ehm.. ehm.... benvenuta Pink Lady...

son sicuro che ti troverai benissimo...

ah per la cronaca io sono il mod meno aVVogante di tutti  :biggrin2:

Huragano

W Inter...benvenuta.......Ragazza accettata :O°°°......Milan non accettato -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Texx

Citazione
CitazioneInteressi: Il Milan.....la Pro-Patria.....

non so quanto ne sia felice texx  
Alte... forse che la conosco???  

.... lo so.... che ci vuoi fare....  :ninja:

ci provo a portarla sulla retta via ma.... o.O""""""""""

giannniiiiii..... ce la faroooooooooooooooooooo

me l'hanno dettooooooooooooooooooooooooooo -.-"
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

The_Great_Sephiroth

Una nuova ragazza???Cioè sto via per un giorno e voi fate subito i provoloni eh?-_-''''''

Vabbè ora è tornato il provolone più stagionato pronto per assisterLA signorina      

PS: ma sbaglio o ti piace il rosa?    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...