Menu principale

La Lady Che Vi Mancava........

Aperto da Pink Lady, 2 Febbraio 2004, 14:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

ciao!!! non cominciate tutti,allupati!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Ohhhh e via!!! GraSSie graSSie dell'accoglienza....ghghgh

Mmmm dunque: parlando di calcio.....mmm meglio nn parlare ghghghgh (sono un'appassionata Texx lo sa bene....SO TUTTI I NOMI DEI GIOCATORI DEGLI ARBITRI E DEGLI STADI A...MEMORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GHGHGHG)

Parlando di rosa....eheheh mancava un pò un tocco femminile via....troppo grigio qto forum..o no?

Bacio a tutti  :amore:  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkangel

Citazioneah per la cronaca io sono il mod meno aVVogante di tutti  :biggrin2:
E' evidente che c'è stato un disguido con quelli dell'ufficio aVVoganza....
....ma no, tutto sommato Endriu è un bonaccione, abbaia un po', talvolta rutta, ma tutto sommato è buono...  

Cmq benvenuta tra questa accozzaglia di pazzi, Pink Lady!

odino87

meno male un tocco femminile in questo forum tutto maschile!
magari un immaginina come il culo che aveva ritcher nella firma nn farebbe male
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

The_Great_Sephiroth

CitazioneOhhhh e via!!! GraSSie graSSie dell'accoglienza....ghghgh

Mmmm dunque: parlando di calcio.....mmm meglio nn parlare ghghghgh (sono un'appassionata Texx lo sa bene....SO TUTTI I NOMI DEI GIOCATORI DEGLI ARBITRI E DEGLI STADI A...MEMORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GHGHGHG)

Parlando di rosa....eheheh mancava un pò un tocco femminile via....troppo grigio qto forum..o no?

Bacio a tutti  :amore:  :amore:
Mi sa che dovremo cominciare a lavarci raga    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Pink Lady

CitazioneMi sa che dovremo cominciare a lavarci raga    
Purissimo spam (il mio) però giuro che mi sono ribaltata dalla scrivania ghghgh sei un grande ghghghgh ti bacio :amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

Benvenuta all'unica donna attiva (e sottolineo attiva : O° ) del forum ^___^

e naturalmente il rosa è un'omaggio alla seconda, bellissima, maglia della juve *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Trivia

Darkangel

Citazione
CitazioneOhhhh e via!!! GraSSie graSSie dell'accoglienza....ghghgh

Bacio a tutti  :amore:  :amore:
Mi sa che dovremo cominciare a lavarci raga      
Vabbè io non ne ho bisogno, il giorno del bagno di quest'anno per me è gia passato....    

Pink Lady

CitazioneBenvenuta all'unica donna attiva (e sottolineo attiva : O° ) del forum ^___^

e naturalmente il rosa è un'omaggio alla seconda, bellissima, maglia della juve *_*
O_O no no che juve zerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ghghghgh nn giocare col fuoco MOD Tidus....che poi ti scotti ghghgh

Ovviamente scherzo...forte......anche...la...tua...squadra...si...dopotutto...l'importante è essere SPORTIVI....no?

Gh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

allora mi dispiace... nn provarci + cn me xke nn c potrà mai essere niente T_________T
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazioneallora mi dispiace... nn provarci + cn me xke nn c potrà mai essere niente T_________T

Ah.....nn sei sportivo allora....sigh.....potrei soffrire per giorni e giorni adesso...mi autoflagellerò contro il muro oppure invece che salire sulla macchina di Texx mi faccio stirare stasera ghgh tutto solo per te...

addio forum..... :(

(ora per favore qche utente deve intervenire e dire tipo...Noooo nn lo fare...non ti merita e cose così....sarete ricompensati gh)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Sans

Pink Lady

CitazioneTexx a tutto gas mi raccomando
....Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo
Mio amore......

"Solo tu sei ql che voglio...e solo tu sei ciò che sto cercando...." (liberamente tratto da una song dei sottotono)

-.- faccio ql che vuoi....w la tua squadra??? -_-"
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Citazionee naturalmente il rosa è un'omaggio alla seconda, bellissima, maglia della juve *_*
Schiiiiiifo.
Riganò rulez