Menu principale

La Lady Che Vi Mancava........

Aperto da Pink Lady, 2 Febbraio 2004, 14:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazionema io sn mod, DEVO essere avvogante senno mi licenziano  :biggrin2:
tagliamo la testa all'arternativo e mangiamoci lui... ora cambio firma O.O
O_O nuuuu ma Alte è toscano...nn posso...nn me la sento di mangiarlo....mangiamo.....mmmmm......va beh dai mangiamo Richter, ma dopo il 22 che prima mi serve
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

una donzella rosa come te ke parla d queste scurrilità.... mi meravijo -___-
poi cn un amico d texx -_________-

vergogna
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

che bello c'ho l'immunità parlamentare O_O

Citazionetagliamo la testa all'arternativo e mangiamoci lui...

tentativo di parlata fiorentina? O_O

ma tagliamo la testa ai tidustiemme che è meglio

e non arrampicarti sugli specchi con quella firma

:biggrin2:  :biggrin2:

ah quella firma x ora non te la edito, perchè la vendetta è un piatto da servire freddo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

alte è inutile ke neghi, s'è sparsa la voce  

e cmq arternativo è + romano ke fiorentino..... credo -_-''
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazione
Citazionema io sn mod, DEVO essere avvogante senno mi licenziano  :biggrin2:
tagliamo la testa all'arternativo e mangiamoci lui... ora cambio firma O.O
O_O nuuuu ma Alte è toscano...nn posso...nn me la sento di mangiarlo....mangiamo.....mmmmm......va beh dai mangiamo Richter, ma dopo il 22 che prima mi serve
Ma come fate a farvi mangiare da una ragazza? Dovreste essere voi a mangiare lei    
Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

CitazioneQuale firma?
la sua        

ah tid cmq si dice anche a firenze -_-'
cioè...usa cambiare le L in R a volte -_-'
fa un po' rozzo però  :ninja:

Pink Lady

Bhuahuahaha ma povero Alte....difenditi ragazzo!!!
Io giuro che se anche ti cucinano nn ti assaggio!!!!Vorrei difenderti ma come fo??? Qui son tutti uomini io sono piccina piccina...innocente.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Citazioneuna donzella rosa come te ke parla d queste scurrilità.... mi meravijo -___-
poi cn un amico d texx -_________-

vergogna
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
nu nu nu mi serve per Texx Richter....al max io prendo la sua tipa ghggh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

Citazione
CitazioneQuale firma?
la sua        

ah tid cmq si dice anche a firenze -_-'
cioè...usa cambiare le L in R a volte -_-'
fa un po' rozzo però  :ninja:
è il rozzo ke è bello *_*

Darkgaiden

Citazione
CitazioneQuale firma?
la sua        

Ah meno male.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

Citazione
nu nu nu mi serve per Texx Richter....
O_____________________________O'

Alternative-One

madò darko dovrei ammonirti o bannarti (bannarti và  

tid invece >___<...sto pensando O_O...ed è già un miracolo

grazie pink meno male che ci sei tu ;;___;; facciamojela vedere a questi maschiacci O_O...cattivi cattivi ;;__;;

Pink Lady

Citazione
Citazione
mica cè da scandalizzarsi no?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Texx

Citazione
Citazione
Citazione
mica cè da scandalizzarsi no?
io chissà come mai ho sempre il sospetto che me la stoppo..... -.-"
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....