Menu principale

Cerotto Anticoncezionale.....

Aperto da Pink Lady, 1 Marzo 2004, 12:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Dalla pillola al cerotto

L'8 marzo in vendita il nuovo anticoncezionale in forma di cerotto.

La medicina cambia forma: le preparazioni farmaceutiche assumono sempre più spesso la forma del medicinale somministrato per via transdermica, al posto della classica medicina per via orale, si usa il cerotto. Da oggi questa svolta avviene anche per gli ormoni anticoncezionali: si prendono attraverso la pelle. Perché esce anche in Italia Evra, il patch che si applica ogni sette giorni, aderisce perfettamente e si lascia sulla pelle tutta la settimana. Il trattamento, per avere efficacia contraccettiva, deve essere usato per tre settimane di seguito con un interruzione la quarta settimana. Il cerotto resiste a docce, bagni e saune non oltre i 40 gradi, ed è controindicato in caso di grave sovrappeso (controindicato in quanto si riduce l'efficacia).

Alcuni i vantaggio di questa formula innovativa, non da ultimo il fatto che si vien meno il disturbo di doversi ricordare la dose quotidiana, ma soprattutto che il dosaggio di progestinici ed estrogeni può essere basso, limitando le controindicazioni di aumento del peso, cellulite, e disturbi all'apparato gastrointestinale.

Mmmm da una parte sono molto curiosa e mi offrirei come cavia....niente cellulite evvivaaaaa niente aumento di peso..evvivaaaaaaaaaa...dall'altra...sono molto dubbiosa...e se non funziona??? Insomma...nn è che se nn funziona AMEN...deve funzionare....Da consumatrice abituale di pillola anti-concezionale posso solo dire che l'idea mi piace ma prima vorrei avere delle CERTEZZE che quando si parla di queste cose bisogna averne....Vorrei far notare una cosa squallidissima: e cioè che questo "cerotto" è in vendita dall'8 marzo 2004...che sia un REGALO per la FESTA delle DONNA (eheh vi stupirò ma questa è una di quelle feste che non concepisco....)Bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Hei Pink...che bella idea.....potrei regalarlo a mia nonna x l'8 marzo !!!

^^

Dark_Anima

Citazioneniente cellulite evvivaaaaa
L'8 Marzo?? (servirebbe molto a mia madre)

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Stefano71

CitazioneMmmm da una parte sono molto curiosa e mi offrirei come cavia....
Che bello .... arriverà un cucciolo di Texx ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

CitazioneDalla pillola al cerotto

L'8 marzo in vendita il nuovo anticoncezionale in forma di cerotto.

La medicina cambia forma: le preparazioni farmaceutiche assumono sempre più spesso la forma del medicinale somministrato per via transdermica, al posto della classica medicina per via orale, si usa il cerotto. Da oggi questa svolta avviene anche per gli ormoni anticoncezionali: si prendono attraverso la pelle. Perché esce anche in Italia Evra, il patch che si applica ogni sette giorni, aderisce perfettamente e si lascia sulla pelle tutta la settimana. Il trattamento, per avere efficacia contraccettiva, deve essere usato per tre settimane di seguito con un interruzione la quarta settimana. Il cerotto resiste a docce, bagni e saune non oltre i 40 gradi, ed è controindicato in caso di grave sovrappeso (controindicato in quanto si riduce l'efficacia).

Alcuni i vantaggio di questa formula innovativa, non da ultimo il fatto che si vien meno il disturbo di doversi ricordare la dose quotidiana, ma soprattutto che il dosaggio di progestinici ed estrogeni può essere basso, limitando le controindicazioni di aumento del peso, cellulite, e disturbi all'apparato gastrointestinale.

Mmmm da una parte sono molto curiosa e mi offrirei come cavia....niente cellulite evvivaaaaa niente aumento di peso..evvivaaaaaaaaaa...dall'altra...sono molto dubbiosa...e se non funziona??? Insomma...nn è che se nn funziona AMEN...deve funzionare....Da consumatrice abituale di pillola anti-concezionale posso solo dire che l'idea mi piace ma prima vorrei avere delle CERTEZZE che quando si parla di queste cose bisogna averne....Vorrei far notare una cosa squallidissima: e cioè che questo "cerotto" è in vendita dall'8 marzo 2004...che sia un REGALO per la FESTA delle DONNA (eheh vi stupirò ma questa è una di quelle feste che non concepisco....)Bacio
Ti dico io lo sapevo gia' l'ho letto su FOX (ebbene si lo leggo ankio perke' mio babbo lo compra) e c'era scritto ke hanno fatto dei test su 3.300 donne e oltre per un totale di 22.000 cicli pari a 70436 cerotti appplicati e l'efficacia e' stata dimostra ke e' superiore al 99.8%
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

CitazioneChe bello .... arriverà un cucciolo di Texx ^____^
Bhuahuahauahahauahah ti prego Stefanooooo prima voglio l'anello al dito e la richiesta ufficiale a papà Cozzi...se no niente eheheheh.......cmq intendevo in un latro senso...che al momento davvero mi sfugge però ghghgh bacioooo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Texx

Citazione
:ninja:

ps. scusate ma.... ste se mi fai dei post così nn posso che risponderti in questa maniera... scusate il post+1.. chiedo venia... ma....

*rilegge quello scritto da Ste*

cmq... penso che trovare metodi anti-concezionali (come un pò in generale tutti i farmaci) che possano dare meno conto-indicazioni possibili è senza dubbio un vantaggio.... riuscire poco x volta ad ottenere il vantaggio del farmaco senza dover avere in cambio dei problemi sarebbe il massimo... quindi ben vengano queste sperimentazioni su prodotti tipo questo....

hemm....

Citazioneprima voglio l'anello al dito

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

super_XIII

cerotti goldoni o pillole l importante e fare zum zum  
evviva il bob esponja

Pink Lady

Citazione
Citazione

ps. scusate ma.... ste se mi fai dei post così nn posso che risponderti in questa maniera... scusate il post+1.. chiedo venia... ma....

*rilegge quello scritto da Ste*

cmq... penso che trovare metodi anti-concezionali (come un pò in generale tutti i farmaci) che possano dare meno conto-indicazioni possibili è senza dubbio un vantaggio.... riuscire poco x volta ad ottenere il vantaggio del farmaco senza dover avere in cambio dei problemi sarebbe il massimo... quindi ben vengano queste sperimentazioni su prodotti tipo questo....

hemm....

Citazioneprima voglio l'anello al dito

Ehm ehm...qll'anello lio nn conta Matteo nn fare il furbo che poi se resto incinta mi devi mantenere....a me ed al pargolo ehe!!!

Te dimmi se devo uscire con un LEGNANESE INTERISTA pergiunta ma sono sfigata è....

:amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

zappa

Citazionecerotti goldoni o pillole l importante e fare zum zum  
puro vangelo

Pink Lady

Citazione
puro vangelo
Ma daiiiii qui mi si scade......nn è corretto. Gh...ho scoperto che in svizzera vanno di moda dei bastoni da mettere sotto pelle....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

Citazione
Citazione
puro vangelo
Ma daiiiii qui mi si scade......nn è corretto. Gh...ho scoperto che in svizzera vanno di moda dei bastoni da mettere sotto pelle....
questa nn l'ho capita me la spieghi ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Locke

ke dire...

Evviva*_*

Ero stufo di prendere quelle fottute pillole ogni giorno*-*

nn vedo l'ora di dirlo al mio lui

super_XIII

Citazione
Citazione
Citazione
puro vangelo
questa nn l'ho capita me la spieghi ??
meno domande piu zum zum
evviva il bob esponja

Dandelik

daiiiiiiiiii pink me spieghi ??

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |